Peter Jaks è scomparso

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Alex Pro
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 nov 2010, 19:43

Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Alex Pro » 7 ott 2011, 19:38

Hai perfettente ragione Nick, è stato un campione e va ricordato x le sue indimenticabili qualità e prodezze sportive e x tutto ció ke ha dato a questo sport, anke come dirigente e commentatore di indubbia qualità e schiettezza.. Non era mia intenzione fare il moralista, non ne avrei nessun diritto, ma ho letto un post, senza ovviamente condannarlo xkè ognuno pensa e dice ció ke vuole, ke mi è apparso quanto meno fuori luogo.. Giusto il rispetto x ki non c'è più ma è altrettando giusto il rispetto x ki rimane.. Cmq caro Nick complimenti per la tua solita capacità di sdramatizzare e x il tuo humor! 

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da ciccio33 » 7 ott 2011, 22:57

Commovente vedere Hnat in lacrime durante il minuto di silenzio... poi guardate, un omaggio a Peter anche sui caschi...

Immagine :( :cry:
Immagine

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Heineken » 8 ott 2011, 10:20

Ciao Peter!

Mi auguro vivamente, anche quale segno di rispetto nei confronti dei suoi famigliari (figlie in primis!!!), che martedi le due tifoserie, per la prima volta nella storia si uniscano e lascino un segno indelebile a loro del loro papà! FORZA CURVA NORD E FORZA CURVA SUD! Dimostrate cosa sapete fare, so che sarà da pelle d'oca per tutti noi, ma soprattutto per chi molto vicino a lui, non riuscirà mai a farsene una ragione!

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Repe » 8 ott 2011, 12:05

Heineken ha scritto:Ciao Peter!

Mi auguro vivamente, anche quale segno di rispetto nei confronti dei suoi famigliari (figlie in primis!!!), che martedi le due tifoserie, per la prima volta nella storia si uniscano e lascino un segno indelebile a loro del loro papà! FORZA CURVA NORD E FORZA CURVA SUD! Dimostrate cosa sapete fare, so che sarà da pelle d'oca per tutti noi, ma soprattutto per chi molto vicino a lui, non riuscirà mai a farsene una ragione!
Me lo auguro pure io e magari senza ipocrisia. Mi ricodo anche tutti gli insulti che si prese con il suo passaggio a Lugano e con il suo ritorno ad Ambrì. Da persone, che allora si permisero di gridare a squarciagola certe cose, sarebbe meglio non vedere lacrime di coccodrillo o falso cordoglio. Dove era il rispetto verso il giocatore e la sua famiglia allora?

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Under Ashes » 8 ott 2011, 13:20

Heineken ha scritto:Ciao Peter!

Mi auguro vivamente, anche quale segno di rispetto nei confronti dei suoi famigliari (figlie in primis!!!), che martedi le due tifoserie, per la prima volta nella storia si uniscano e lascino un segno indelebile a loro del loro papà! FORZA CURVA NORD E FORZA CURVA SUD! Dimostrate cosa sapete fare, so che sarà da pelle d'oca per tutti noi, ma soprattutto per chi molto vicino a lui, non riuscirà mai a farsene una ragione!
Beh...speriamo che lo facciano mercoledì e non martedì però...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Stratif » 8 ott 2011, 14:34

Cosa c'era scritto sullo striscione della Curva per Peterone?
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Under Ashes » 8 ott 2011, 15:39

Stratif ha scritto:Cosa c'era scritto sullo striscione della Curva per Peterone?
Qualcosa tipo "Riposa in pace Peter"
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Steno73 » 11 ott 2011, 11:32

Repe ha scritto: Me lo auguro pure io e magari senza ipocrisia. Mi ricodo anche tutti gli insulti che si prese con il suo passaggio a Lugano e con il suo ritorno ad Ambrì. Da persone, che allora si permisero di gridare a squarciagola certe cose, sarebbe meglio non vedere lacrime di coccodrillo o falso cordoglio. Dove era il rispetto verso il giocatore e la sua famiglia allora?

Mah, vedi Repe, io penso che uno sportivo professionista certe cose le metta in conto. In fondo se una tifoseria attacca e insulta un giocatore è perché lo teme; se fosse una pippa non se lo filerebbe nessuno.

Molti sportivi professionisti dicono che le urla e gli insulti degli avversari li caricano.

Per queste persone sono l'indifferenza e l'oblìo che sono micidiali.
Stampa, TV: ...

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Misko » 11 ott 2011, 14:01

11.10.2011
HCL e HCAP uniti nel ricordo di Peter Jaks

L’Hockey Club Lugano e l’Hockey Club Ambrì Piotta comunicano congiuntamente che, in occasione del derby in programma domani sera alla Resega, vi sarà un momento di raccoglimento in memoria di Peter Jaks.

Prima dell’ingaggio d’inizio della partita, alcuni ragazzi della Sezione Giovanile di entrambi i sodalizi scenderanno sul ghiaccio con la maglia indossata da Peter Jaks nei rispettivi Club, accompagnati dai presidenti Vicky Mantegazza e Filippo Lombardi.

L’HCL e l’HCAP intendono in questo modo compiere un gesto che unisce i due Club e le due tifoserie nel dolore e nel ricordo di un giocatore e di un uomo che ha contribuito a scrivere la storia dei derby e dell’hockey ticinese e svizzero.

I due Club invitano i tifosi a prendere posto in pista tempestivamente in modo da poter creare l’ideale cornice di pubblico e l’ambiente migliore per questo significativo momento voluto in comune accordo tra le due società.

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Peter Jaks è scomparso

Messaggio da Under Ashes » 11 ott 2011, 14:13

E' meglio che pianga un po' tra oggi e domani, così evito di inzuppare chi si troverà vicino a me domani sera.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Bloccato