Pagina 1 di 2

Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:23
da Thor41
Non dovrei farlo io, visto che ci sono dei moderatori o presunti tali per qualcosa, ma se per moderare un forum si intende postare articoli per ogni cosa e rimanere in Facebook tutto il giorno a postare gli stessi articoli, allora sono d'accordo con voi.

La situazione trovo che stia degenerando. Ci sono alcuni utenti (senza fare nomi, ma ormai, è agli occhi di tutti), che ad ogni occasione in cui si trovano in disaccordo con le idee altrui comincia a definirle "boiate", o altri termini simili. Credo che sia ora di finirla, per tanto prego i moderatori tanto per una volta di fare i moderatori, intervenendo con queste persone irrispettose e, in certi sensi, irritanti.

Penso di non essere l'unico a lamentarsi, leggendo qua e la, ho trovato molta gente che ha detto a più riprese che si sta stufando di scrivere in questo forum, non mi sembra molto normale, visto che, essendo un forum aperto a tutti, tutti dovrebbero esprimere le proprie idee, senza sentirsi dire, in parole povere e sottintese, degli imbecilli.

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:31
da wyoming
.......è un po' che sto "lottando" in questo senso. Beccandomi anche un richiamo, che ci stava tutto. :friends:

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:33
da cimice77
Aspetta, fammi capire una cosa:
Per scrivere su questo forum bisogna sempre e solo scrivere bene del Lugano ed essere d accordo su quanto scrivono glimaltri forumisti ?
Il bello del forum è discutere , motivando le proprie opionioni e accettare il confronto con altri forumisti che non sono della stessa opione.
Altrimenti c è sempre Twitter....Fai un twitt e chiuso il discorso...

Ti sei offeso perchè ti ho detto che è una boiata dire che che Metro HA bisogno di Ruefenacht?
Non so che dirti.....
Magari si potrebbe provare anche a motivare le proprie idee o meglio affermazioni.

Se dovessi offendermi per ogni volta che mi bersagliate avrei già un filo diretto con i moderatori....

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:37
da cimice77
wyoming ha scritto:.......è un po' che sto "lottando" in questo senso. Beccandomi anche un richiamo, che ci stava tutto. :friends:
Non sei l unico che ha preso un ammonimento......

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:42
da snakebill
Io ne ho presi tre... Ahahahahah... Cmq a me cimice stai troppo in punta... Non xche sei in disaccordo con le mie idee... Solo che tu stai facendo una crociata contro huras e contro tutto il lugano... Forse non hai ancora capito che il tempo del grande lugano e finito... Si sta ricostruendo e purtroppo quest'anno avevamo costruito qualcosa di bello ma gli infortuni ci hanno segato le gambe... Io tifo sempre e solo lugano...

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 6 gen 2013, 23:46
da Paul Martel
Ciapatala mia Thor ...ormai Cimice è così, lo conosciamo. Quando si vince fa al max un paio di post, quando si perde ne fa a decine .... Per fortuna le sorti del nostro GRANDE Lugano non dipendono da noi se no saremmo giâ in prima lega da tanto tempo...

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 7 gen 2013, 0:00
da cimice77
snakebill ha scritto:Io ne ho presi tre... Ahahahahah... Cmq a me cimice stai troppo in punta... Non xche sei in disaccordo con le mie idee... Solo che tu stai facendo una crociata contro huras e contro tutto il lugano... Forse non hai ancora capito che il tempo del grande lugano e finito... Si sta ricostruendo e purtroppo quest'anno avevamo costruito qualcosa di bello ma gli infortuni ci hanno segato le gambe... Io tifo sempre e solo lugano...
Snakebill sul principio sono d'accordo con te. Il tempo del grande Lugano e finito.
Dove non siamo d'accordo é sul modo in cui si sta ricostruendo.
L'unico infortunio che pesa é quello di Hnat (giocatore che il 90% dei forumisti voleva spedire l'estate scorsa...)....gli altri sono per conto mio solo pericolosi alibi.

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 7 gen 2013, 0:07
da wyoming
Ci metto anche Brady Murray che è un giocatore da prima linea in tutta la Svizzera. Quello in salute per intenderci.

Cimice discutere, confrontarsi va bene. Ma martellare i maroni con ogni volta gli stessi discorsi a volte può risultare pesante. Io ti ho già esposto il mio pensiero. Che si parli di Lugano-Kloten, di Steiner, della crisi mondiale o della riproduzione delle farfalle.....tu parli solo di quello che interessa a te, di Huras, della conduzione della società, ecc. Catalizzi ogni discussione su Huras e soci.

Non offender la gente non vuol dire essere rispettoso. Il rispetto, permettimi, è un'altra cosa. Dietro una tastiera a volte è difficile capirsi ma siamo tutti forumisti navigati per capire quando questo viene a mancare.

Poi un po' di humor a volte non guasta. E' così bello condividere la stessa passione per l'hockey e soprattutto per l'HCL.

:good: :friends:

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 7 gen 2013, 0:17
da cimice77
Brady non lo prendevo in considerazione perché manca da inizio stagione.

Per me il Lugano non sono solo i giocatori ma anche allenatore e società.
Se ci ritroviamo ancora a lottare per raggiungere i playoff significa che c é qualcosa che continua a non funzionare in questa ricostruzione e dare la colpa solo agli infortuni é riduttivo.
Per me avere una società forte con un allenatore in grado di costruire é la base del progetto ma al momento, per conto mio, mancano queste cose. Per questo che martello su queste cose

Re: Si sta esagerando...

Inviato: 7 gen 2013, 0:38
da Paul Martel
Manca da inizio stagione ma quando la dirigenza ha costruito la squadra per la stagione 2012/2013 rientrava nei piani di gioco. Questo almeno glielo devi concedere.... Non può farci niente nessuno se quel tambor va a rompersi una spalla nel bel mezzo della preparazione estiva...