Nazionale maggiore

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Massimo » 22 gen 2018, 15:45

Paul Martel ha scritto:per me Cunti Bürgler Furrer....... se non li convoca è un bigolo
La seconda che hai detto :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13094
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Thor41 » 22 gen 2018, 15:48

Da svizzero trovo che non sia corretto augurare del male alla nostra nazionale, ma si meriterebbe di fare la figura di palta che ha fatto Ventura nella vicina penisola. Poi magari si va a fare il miracle on ice 2.0 ma non concepisco veramente il fatto di continuare a insistere sull’incostanza che hanno i vari Herzog e Almond.

C’è DuBois e non c’è Genazzi, è inammissibile.
Immagine

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 22 gen 2018, 15:51

Bernie ha scritto:E' ufficiale... solo Furrer convocato :fool:
Porco cane, me la sentivo.

Ragno
Messaggi: 1285
Iscritto il: 4 ott 2010, 8:22

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Ragno » 22 gen 2018, 15:54

Thor41 ha scritto:Da svizzero trovo che non sia corretto augurare del male alla nostra nazionale, ma si meriterebbe di fare la figura di palta che ha fatto Ventura nella vicina penisola. Poi magari si va a fare il miracle on ice 2.0 ma non concepisco veramente il fatto di continuare a insistere sull’incostanza che hanno i vari Herzog e Almond.

C’è DuBois e non c’è Genazzi, è inammissibile.

Vero...se un fattore rilevante era la salute e lo stato di forma dei singoli giocatori allora Herzog e Almond non erano
da considerare....da convocare erano Richard e Cunti...
idem per la difesa....Du Bois da non convocare (e per me nemmeno Furrer...questo mio parere di parte perché
anche lui reduce da infortuni e non lo vorrei fuori causa nei PO)....Schlumpf non l'ho visto cosi male quindi per me accettabile la sua convocazione...Genazzi meritava al posto di Dubois..
..per le ali la concorrenza era grande.....Hofmann lo avrei convocato....Brunner per gli stessi motivi di garanzie fisiche va bene
cosi....
...per il resto ci può stare.....15 anni fa sicuramente per il coach della nazionale era più facile fare le convocazioni :dirol:

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 22 gen 2018, 16:04

In ogni caso mi chiedo come cazzo si faccia a preferire Almond a Richard!!!
Anche la convocazione di Du Bois è assurda, sopratutto se così facendo si lascia a casa Genazzi.

Sono pure sorpresissimo dalla convocazione di Corvi. Si mena sempre il torrone sull’esperienza internazionale e poi si prende su un giocatore che ha disputato 0 Mondiali e in totale solo 6 partite in Nazionale!!! Ecco, al suo posto ci sarebbe potuto stare Cunti.

E per continuare questo discorso... Se per finire questa cazzo di esperienza internazione non è così importante, si poteva benissimo lasciare a casa i vari Schäppi, Herzog e Almond, perché di sicuro NON sono stati convocati per le loro prestazioni nei club. Al loro posto ci sarebbero stati prontissimi Hofmann o Richard, per esempio.

Per finire bella anche la disparità di trattamento tra Brunner e Moser: il primo non convocato perché reduce da un infortunio, il secondo convocato nonostante sia ancora infortunato e senza vedere come si è ripreso.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da nylanderfan » 22 gen 2018, 16:15

Ripeto, rideremo a fine spedizione. PF si è scavato la fossa da solo facendo contento il Blick e la cricca svizzero-tedesca.
Siamo a livelli di cosca mafiosa.
from Bure to Boeser

Immagine

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 22 gen 2018, 16:16

Blick felicissimo per la convocazione di Scherwey... D’altronde l’hanno sponsorizzato a più non posso.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da nylanderfan » 22 gen 2018, 16:18

Vedremo, come ripeto ride bene chi ride ultimo.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11252
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da ciccio33 » 22 gen 2018, 16:25

Mah... ok che non abbia convocato Brunner, già l'averlo portato alla Spengler mi aveva sorpreso ma per me Bürgler, Cunti, Hofmann e il Faz avrebbero anche meritato la convocazione.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Massimo » 22 gen 2018, 16:28

Lord Burg ha scritto:Blick felicissimo per la convocazione di Scherwey... D’altronde l’hanno sponsorizzato a più non posso.
Tutto sommato la convocazione di Scherwey la posso comprendere. Per quanto odioso, porta qualcosa che ad altri manca.

Adesso sono curioso di vedere come si comporterà a certi livelli, finora non ha mai giocato neppure un Mondiale. Vorrei tanto vedere se avrà le palle di assumere certi comportamenti contro canadesi, statunitensi o simili :D

Rispondi