Coppa Spengler

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Thor41 » 29 dic 2017, 1:33

Che schifo immenso...
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3173
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Coppa Spengler

Messaggio da RonSeven » 29 dic 2017, 2:53

Lord Burg ha scritto:Stranamente difatti Untersander non verrà più schierato questa Spengler... Scusa ufficiale: affaticamento per le troppe partite.

http://heshootshescoores.com/la-spengle ... -a-riposo/

Certo che il Berna è incredibile, qua in Svizzera può fare il cazzo che vuole, pure dire che un suo giocatore può giocare al massimo 2 partite con la Nazionale.
Scandaloso!!!!
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Misko » 29 dic 2017, 10:20

Sono peggio di una gang mafiosa...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Coppa Spengler

Messaggio da crosscheck » 29 dic 2017, 23:53

Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.

Avatar utente
Lightning
Messaggi: 6299
Iscritto il: 22 ago 2014, 23:14

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Lightning » 30 dic 2017, 0:00

crosscheck ha scritto:Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.
Ah ma allora non è stata la mia immaginazione, non ero sicurissimo di aver capito bene! Ho sentito un "Lugano, Lugano vaff..." ripetuto più volte. Mi stavano già sulle balle prima tra squadra e tifosi...Sono complessati verso di noi visto che li abbiamo inc...spesso nella nostra storia. Tifosi tristissimi, vanno proprio a braccetto con quei frustrati dei piotti.

Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6136
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Kenta » 30 dic 2017, 0:13

crosscheck ha scritto:Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.
Anche la nostra curva insulta avversari a caso ad ogni partita...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Coppa Spengler

Messaggio da Thor41 » 30 dic 2017, 0:46

Kenta ha scritto:
crosscheck ha scritto:Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.
Anche la nostra curva insulta avversari a caso ad ogni partita...
Voilà. Commento perfetto.

Detto questo, in una manifestazione “folkloristica”, inaccettabile. Pensavo di aver capito male io ma vedo che non sono l’unico...
Immagine

crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Coppa Spengler

Messaggio da crosscheck » 30 dic 2017, 10:12

Kenta ha scritto:
crosscheck ha scritto:Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.
Anche la nostra curva insulta avversari a caso ad ogni partita...
Si ma di solito lo fa quando ci gioca contro. Poi qui siamo ad un torneo internazionale amichevole, che cavolo c'entra il Lugano ???

manzato83
Messaggi: 5805
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Coppa Spengler

Messaggio da manzato83 » 30 dic 2017, 11:10

Il Lugano vola su davos anche quando non gioca.....bene bene

falko
Messaggi: 2199
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Coppa Spengler

Messaggio da falko » 30 dic 2017, 11:35

Lightning ha scritto:
crosscheck ha scritto:Ma quei 4 coglioni tifosi davosiani che durante tutta la partita di questa sera hanno insultato il Lugano con diverse canzoni ?!!? Tristissimi !! Come i Piotti, ci nominano sempre anche quando non giochiamo contro di loro, veramente frustrati.
Ah ma allora non è stata la mia immaginazione, non ero sicurissimo di aver capito bene! Ho sentito un "Lugano, Lugano vaff..." ripetuto più volte. Mi stavano già sulle balle prima tra squadra e tifosi...Sono complessati verso di noi visto che li abbiamo inc...spesso nella nostra storia. Tifosi tristissimi, vanno proprio a braccetto con quei frustrati dei piotti.
Anch'io ho sentito quello che avete sentito voi e mi sono detto che questi sono dei poveri frustrati e che soffrono di complesso di inferiorità. A proprosito avete visto il filmato degli auguri di buon natale delle due Società? Anche in questo caso loro dimostrano di avere un grande complesso di inferiorità e poveri di idee.

Rispondi