Mondiali 2011 - Slovacchia

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da wyoming » 14 mag 2011, 20:44

Repe, una domanda.....perchè due giocatori come Perttu Lindgren e Mikko Lehtonen non sono stati selezionati? anche Jussi Jokinen e Joni Pitkänen altri 2 NHL molto forti non sono stati chiamati. La Finlandia poteva essere ancora più forte, penso. che dici?
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Massimo » 14 mag 2011, 20:54

Repe ha scritto:ah.. il commento di Antero Mertaranta come sempre eccezziunale veramente.
Riesce a trasmettere ritmo ed emozioni anche a me che non capisco una parola di quel che dice :good:

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Repe » 15 mag 2011, 9:57

wyoming ha scritto:Repe, una domanda.....perchè due giocatori come Perttu Lindgren e Mikko Lehtonen non sono stati selezionati? anche Jussi Jokinen e Joni Pitkänen altri 2 NHL molto forti non sono stati chiamati. La Finlandia poteva essere ancora più forte, penso. che dici?
Ma Lehtonen fermo per acciacchi, e poi non e' che sia sto gran difensore. Perttu Lindgren tagliato, poiché e' un centro, e ne abbiamo già di qualità. Su Jokinen, Pitkänen, Rinne, Timonen, Leino ed altri finlandesi di NHL, questi purtroppo non vogliono fare i mondiali.
Direi comunque che anche con i giocatori attuali abbiamo una squadra di tutto rispetto. Abbiamo una squadra che gioca come tale e non un gruppo di star.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Repe » 15 mag 2011, 10:01

Massimo ha scritto:
Repe ha scritto:ah.. il commento di Antero Mertaranta come sempre eccezziunale veramente.
Riesce a trasmettere ritmo ed emozioni anche a me che non capisco una parola di quel che dice :good:
trasmette emozioni su tutto l'arco della partita...non posso immaginare una partita senza di lui ...spero di sentirlo gridare questa sera :)

http://www.youtube.com/watch?v=w_cZp_LSOi8

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Squalo » 15 mag 2011, 14:56

FORZA SUOMI! :giverose:

Immagine
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da wyoming » 15 mag 2011, 21:13

Repe ha scritto:
wyoming ha scritto:Repe, una domanda.....perchè due giocatori come Perttu Lindgren e Mikko Lehtonen non sono stati selezionati? anche Jussi Jokinen e Joni Pitkänen altri 2 NHL molto forti non sono stati chiamati. La Finlandia poteva essere ancora più forte, penso. che dici?
Ma Lehtonen fermo per acciacchi, e poi non e' che sia sto gran difensore. Perttu Lindgren tagliato, poiché e' un centro, e ne abbiamo già di qualità. Su Jokinen, Pitkänen, Rinne, Timonen, Leino ed altri finlandesi di NHL, questi purtroppo non vogliono fare i mondiali.
Direi comunque che anche con i giocatori attuali abbiamo una squadra di tutto rispetto. Abbiamo una squadra che gioca come tale e non un gruppo di star.
io parlavo dell'attaccante Lehtonen che ora andrà in russia al Cherepovets. Lui e Lindgren insieme hanno fatto un sacco di punti in questa stagione.
Mi piace Aaltonen gran ritmo e ottimo pattinaggio. Peccato che certi giocatori rifiutino la propria nazionale. Comunque grande Finlandia.
Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da AléLugano » 15 mag 2011, 21:55

Che goal Immonen!
"Non può piovere per sempre.."

Bianconero#19
Messaggi: 2677
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Bianconero#19 » 15 mag 2011, 22:52

Grande Finlandia..mega contento che ha vinto..complimentoni a questa squadra....che gol Immonen....
complimenti a tutti i giocatori....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da wyoming » 15 mag 2011, 22:56

felice anche io per la Finalndia. Repe....vai a festeggiareeeeeeeee!!! :friends: :good: :good: :cup:
Immagine

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1540
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mondiali 2011 - Slovacchia

Messaggio da Repe » 16 mag 2011, 0:48

Sono appena tornato dal centro città, che festa.. sono dovuto andare a strombazzare con la macchina non ho resistito alla tentazione... grandissimi nel terzo tempo ed importantissimo il pareggio alla fine del secondo, ottenuto grazie ad una penalità cercata da Mikke Granlund...
Nel terzo tempo abbiamo ingranato la quinta e la Svezia l'abbiamo asfaltata... incredibile l'ambiente qua nel quartiere e nel centro...poi da noi adesso alle 1:46 e' giorno (24 di luce nel nord della Finlandia) perciò festa per tutta la "notte"... finalmente!!!! di finali ne abbiamo perse abbastanza... ihanaa leijonat ihanaa....
6-1 6-1 6-1 :) :) :) :) :) :)

Rispondi