Beat Trudel

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Beat Trudel

Messaggio da Misko » 29 mag 2018, 14:26

Lord, senza offesa, ma mi stai mettendo un'ansia pazzesca. Esci un po', guarda un po' di belle figliole in giro per la città... insomma, distraiti! :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Beat Trudel

Messaggio da Lord Burg » 29 mag 2018, 14:28

Misko ha scritto:Lord, senza offesa, ma mi stai mettendo un'ansia pazzesca. Esci un po', guarda un po' di belle figliole in giro per la città... insomma, distraiti! :D
Eh magari... Sono chiuso in casa immerso nello studio, le mie distrazioni in questo momento dovrebbero appunto essere le famose bombe di mercato :D

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Beat Trudel

Messaggio da Massimo » 29 mag 2018, 14:29

Lord, con tutta la tensione che stai diffondendo annunci su Trudel e Vedevo non potrebbero certo bastare, quanto meno dovrebbero annunciare Jooris, suo padre, lo zio, un paio di cugini e Satan come allenatore deli Elite :D

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Beat Trudel

Messaggio da ciccio33 » 29 mag 2018, 14:30

C'è chi ha l'ansia da prestazione, Lord ha l'ansia da hockeymercato HCL.. :D ;) ;) :lol:
Immagine

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Beat Trudel

Messaggio da Lord Burg » 29 mag 2018, 14:32

Massimo ha scritto:Lord, con tutta la tensione che stai diffondendo annunci su Trudel e Vedevo non potrebbero certo bastare, quanto meno dovrebbero annunciare Jooris, suo padre, lo zio, un paio di cugini e Satan come allenatore deli Elite :D
In linea di massima (scusa per il gioco di parole :D ) hai ragione, ma potrebbero perlomeno fare da surrogato :D

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Beat Trudel

Messaggio da Lord Burg » 20 giu 2018, 12:37

Nel comunicato dei Rockets, mi aspettavo di leggere finalmente il suo nome... Invece niente.

Ai Rockets abbiamo mandato Dux, mentre per gli Elite abbiamo già 3 portieri sotto contratto, di cui 2 talentuosi (Fatton e Fadani).

Mi sembriamo quindi abbastanza al completo nel ruolo dei portieri. Ho paura che Trudel per finire sia saltato... Anche perché Fatton è stato subito aggiunto sul sito della sezione giovanile, mentre per Trudel ancora niente...

PS: Ho anche sentito voci secondo le quali avrebbe firmato ad Ambri...

Bianconero#19
Messaggi: 2676
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Beat Trudel

Messaggio da Bianconero#19 » 20 giu 2018, 13:46

Lord Burg ha scritto:Nel comunicato dei Rockets, mi aspettavo di leggere finalmente il suo nome... Invece niente.

Ai Rockets abbiamo mandato Dux, mentre per gli Elite abbiamo già 3 portieri sotto contratto, di cui 2 talentuosi (Fatton e Fadani).

Mi sembriamo quindi abbastanza al completo nel ruolo dei portieri. Ho paura che Trudel per finire sia saltato... Anche perché Fatton è stato subito aggiunto sul sito della sezione giovanile, mentre per Trudel ancora niente...

PS: Ho anche sentito voci secondo le quali avrebbe firmato ad Ambri...
Bah....speriamo che Fatton (ma nostro nostro o prestito?) e l'altro che hai citato siano di ottima prospettiva...

Se firmato con Ambrì vedremo

Connesso
Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Beat Trudel

Messaggio da Lord Burg » 20 giu 2018, 13:50

Da quello che si può capire dal comunicato della Chaux-de-Fonds, Fatton ha firmato con noi.

Rispondi