Solidarietà alla Leventina

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da Repe » 17 mar 2011, 16:57

Bernie ha scritto:Non so se lo è tuttora, ma un tempo si firmava:

Per il Comitato organizzatore:
Michele Kauz, Coordinatore Interclub HCAP


Che essere... che faccia tosta... che pena...!
Patetico!
E scometto che abbia pure cantato in Curva Sud Lugano in fiamme...

adremiov
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 set 2010, 11:51

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da adremiov » 17 mar 2011, 17:42

è solo in cerca di un qualche voto..da ignorare sinceramente

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da nylanderfan » 17 mar 2011, 17:49

Si ma come dici tu è a caccia di qualche voto...veramente pochi considerando quanti ne perderà :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da mister_RD » 17 mar 2011, 20:55

che gente... ma io non lo so... oggi tra Renzetti e questo signore qui si sono portati fuori....... alla leventina do un bel NIENTE!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da AléLugano » 18 mar 2011, 2:59

Repe ha scritto: E scometto che abbia pure cantato in Curva Sud Lugano in fiamme...
Ci ho pensato subito anche io :lol: Sono senza parole davvero.
"Non può piovere per sempre.."

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da Saro » 18 mar 2011, 22:18

Questa persona qui (che non voglio nemmeno pronunciare il suo nome) é davvero ridicola! Hahahhahaha...
È tutto il contrari odi un oratore! Non sa nemmeno cosa voglia dire "politica" meglio che lasci stare sin da subito, perché dopo aver fatto un'affermazione del genere vuol dire che ne capisci davvero pochissimo. La comunicazione non é il suo forte. Faccio solo una breve considerazione buttata li semplice semplice perché l'argomento mi sta molto a cuore (visto che studio "scienze della comunicazione" e proprio in questo semestre sto frequentando un corso di politica).
La grande forza della politica come tutti sanno é quella "data" dalla parola, attraverso quest'ultima devi persuadere la gente a pensarla come te, ma se uno si candida facendo una proclamazione del genere si fa subito fuori da solo, perché ottieni l'effetto contrario (chi lo voterà dopo aver detto una cosa del genere?? Considerando che la maggior parte delle persone di Lugano tifano per quest'ultima squadra). Doveva toccare le passioni della gente (non si intendono quelle sportive naturalmente) altrimenti non la convinci....
Affermando altre non verità (come si fa in politica per farsi votare, vince sempre chi sa parlare meglio, chi sa persuadere le persone e non ci sono ragioni più giuste di altre, conta solo la forza della parola, quindi saperla utilizzare), avrebbe ottenuto sicuramente uno scopo migliore anche se si sarebbe rivelato un demagogo (colui che tocca le peggiori passioni del popolo e li convince attraverso l'inganno).
Consiglio vivamente a questo buffone di seguire una qualche lezione del professore Maurizio Viroli, il quale ha insegnato pure a Princeton e tiene delle lezioni fantastiche ;) . Magari imparerebbe qualcosa su questa arte.
Scusate per questa lezioncina (spero di non essere stato noioso e spero di non passare per il saputello perch non lo sono) ma é un argomento che mi affascina molto e non mi dispiaceva affatto dire la mia (anche per non parlare sempre delle solite cose)... :D

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da nick#25 » 20 mar 2011, 8:44

Vai Saro!. anche se sono più messo sulle cose matematiche apprezzo il tuo entusiasmo per ciò che studi.
Abbiamo sparato a zero contro queto Kauz, ma che ne sappiamo! Magari anche sua moglie è stufa, oppure lo ritiene un 'rivoluzionario' coraggioso :wacko: :wacko:
oppure è un grande pieno di entusiasmo! e dai, poro, ha detto la sua, nel posto sbagliato, ma molti P88 vivono a Lugano.
Mia cosa politica è di fare i castelli e la muraglia ticinese attorno al Ceresio.
Kauz è già eletto (ha molti famigliari). Farà anche altre proposte meno di parte o ridicole, spero.
Intanto Kauz è un nome che ci è rimasto in testa, come le cose di Giovanni Rana, amaro MonteNegro Cenerentola, il lupo di capuccetto rosso e quelli del grande fratello. :shock: :shock:
Chiedere è lecito, da parte nostra ha ricevuto la risposta.
Simbolicamente è un discorso da bettola!
Io darei 10 FR. per i leventinesi. giusto per il Clasc :P . Ma la città di Lugano e dintorni, cantone credo debba avere altre cose più simboliche da fare.
Esempio: un grande regalo a me, altro che pista .
il teletrasporto per tutti, non solo per i ricchi! Questa è una cosa giusta e fattibile.
Poro Kauz, solo perchè ha detto una Kuazzata e va a mangiare col Prandi, non significa che non ragiona. Ragiona un po' strano, tipo il Luarenthis :bad:

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Solidarietà alla Leventina

Messaggio da Lord Zeppelin » 20 mar 2011, 13:12

L'unica solidarietà hai p88 é Forza Rappy ed eventualmente forza Losanna o Visp.

Rispondi