Arbitro aggredito ad Ambrì

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da nylanderfan » 24 mar 2011, 13:16

Stampa piotta.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da L.V.G.A. » 24 mar 2011, 13:20

Un atteggiamento che mi da veramente fastidio! Appena alla Resega un tifoso del Lugano scoreggia, lo mettono in prima pagina. Invece su in valle possono aggredire gli arbitri e alla stampa non gliene frega niente… :diablo:
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da L.V.G.A. » 25 mar 2011, 9:59

Veramente ridicolo. Il presidente dell’Ambrì si lamenta sul sito ufficiale dell’Ambrì del arbitraggio. Farebbe meglio a contestare l’atteggiamento dei “tifosi” che hanno aggredito l’arbitro dopo la partita!

Incredibile come sta facendo la vittima, dicendo che il payouts sono più importanti di una finale di playoff. Poi come può giudicare le emozioni dopo una finale vinta, visto che non l’ha mai vinta?!

Il cervello mi dice che l’Ambrì deve rimanere in serie A. Così ci vediamo qualche derby che sono sempre molto esaltanti e c’è tanto pubblico. Ma il cuore mi dice decisamente che quelli là devono andare in serie B. Ho pieno i marroni di sentire le povere vittime della valle!

AMBRÌ MERDA! :diablo:

Devo aggiungere: Perché il presidente non spiega l’acquisto di uno straniero che in 18 partite ha fatto 0 gol e 1 assist al posto di frignare conto l’arbitro? :lol:
NON MOLLARE MAI!

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da Bianconero#19 » 25 mar 2011, 11:20

comunque trovo deludente che la notizia sia stata detta solo prima dell'overtime (2 ore dp l'inizio della trasmissione) annunciando prima il comunicato di lombardi sul sito biancoblu...

quando un tifoso bianconero fa qualcosa la trovi prima su internet...poi magari anche al quotidiano...ah vero loro sono la parte sana della tifoseria ticinese....

se ho capito bene la lega avrebbe chiesto al giudice unico di aprire un procedimento?

GOLIATH
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 ago 2010, 19:27

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da GOLIATH » 25 mar 2011, 16:39

Fa piacere constatare che sempre più persone si accorgono di queste disparità di trattamento da parte dei "media", e pensare che chi lo va sostenendo da anni, in passato fu spesso additato come un visionario!!!

com'è che faceva quel coro?
STAMPA, TV, PUTT*NA BIANCOBLÙ!

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da weissbier » 25 mar 2011, 18:13

Chissà che una retrocessione non faccia rientrare nei ranghi la stampa. :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da Massimo » 25 mar 2011, 18:21

weissbier ha scritto:Chissà che una retrocessione non faccia rientrare nei ranghi la stampa. :lol:
Come tutte le cose, bisogna provare per poternsene rendere conto. Allora io dico... Proviamoci! :D

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da wing » 30 mar 2011, 16:31

Sulla sampa ticinese ed i suoi "leccaculismi" oramai credo non sia il caso di sprecare del tempo.

Sugli pseudo-tifosi che hanno aggredito gli arbitri poi stendiamo un velo pietoso.

Quello che invece mi fa un po' specie è la mancanza di tatto di un Bertolotti nell'assegnare Reiber per una partita alla Valascia a questo punto della stagione.

Per me è una mancanza mica da ridere: è chiaro che la Valascia per Reiber è diventata un terreno ostile e le sue valutazioni, dopo quello che è successo in stagione, non possono essere del tutto imparziali, anche se solo inconsciamente.

Pensate cosa sarebbe successo se, dopo il "furto" di Kloten nel 2007 il signor Prugger avesse detto pubblicamente che non voleva più arbitrare il Lugano alla Resega...

In questo senso credo che un po' di "prevenzione" in questo senso poteva venir applicata...
Beware the fury of a patient man!

Rispondi