Arbitro aggredito ad Ambrì

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da L.V.G.A. » 24 mar 2011, 8:42

Buongiorno a tutti

Sul „Blick“ di oggi (online) ho trovato il seguente articolo:

http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... gst-169212

Volevo chiedere se questa cosa è stata riportata anche dai giornali ticinesi o se questi puntano solo il dito sui tifosi del Lugano se succede qualcosa a Lugano. Su questo articolo c’è anche scritto che dopo un’aggressione verso gli arbitri di due anni fa, gli arbitri parcheggiano le macchine fuori Ambrì in un posto segreto e da li vengono portati in pullman alla Valascia. Sono tutti dei fatti che io personalmente non ero a conoscenza e volevo sapere da chi vive in Ticino e segue regolarmente i giornali ticinesi se questi fatti sono conosciuti. Grazie per le risposte!

Saluti :drinks:
NON MOLLARE MAI!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da snakebill » 24 mar 2011, 9:57

Non posso dire tutto perchè non posso.. ma sappiate che i fatti sono successi e sono un po piu gravi di quelli descritti.. inoltre la società pur sapendo chi erano gli autori non ha voluto procedere contro di loro... vedete poi voi.... ma sui giornali ticinesi per ora nisba...

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da wyoming » 24 mar 2011, 10:10

bill, vuota il sacco ormai ci hai messo la pulce nell'orecchio......... :crazy: :D senza nomi e cognomi.....al limite inventati anche la squadra.....
Immagine

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da Squalo » 24 mar 2011, 10:49

Ovviamente questa notizia è stata censurata dai nostri media: avrebbe intaccato l'immagine pura dei tifosi piotti.
I brutti e cattivi possiamo essere solo noi del Lugano. :diablo:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da weissbier » 24 mar 2011, 10:58

Chissà perchè capita sempre agli stessi arbitri...
Prost. Kippis. Kia Ora.

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da Bianconero#19 » 24 mar 2011, 11:19

Essendo la seconda volta che accade dovrebbero fare qualcosa in primis i cugini con chi ha aggredito l'arbitro e in seguito anke la lega potrebbe cercare di far qualcosa...magari una multa che visto che l'ambri sa chi e stato da girare a queste persone cosi la prossima volta ci penseranno 2 volte a fare qualcosa del genere

io capisco avercela con l'arbitro, ma ad arrivare ad aggerdirlo o cercare di farlo e un esagerazione che non ci sta con lo sport.....mi spiace ma queste persone non dovrebbero poter entrare in una pista a tifare.....

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da nylanderfan » 24 mar 2011, 11:21

L'arbitro va fischiato in pista. Poi ci pensano i dirigenti con la lega.
Le vie di fatto non portano a nulla.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da weissbier » 24 mar 2011, 11:55

Nota bene, preso a calci e pugni il pullmino degli arbitri, che è di proprietà dell'Ambrì e serve a portarli alle loro auto...
Tifosi beceri! :crazy:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da ciccio33 » 24 mar 2011, 12:47

Strano però, qui in Ticino non si è sentito nulla, nessun media ne ha parlato... fosse successo a Lugano una cosa simile apriti cielo, ne parlavano per una settimana di fila, squalifica della Resega per tot mesi, ecc ecc ecc... :diablo:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Arbitro aggredito ad Ambrì

Messaggio da Massimo » 24 mar 2011, 12:53

Si tratta di un atteggiamento "socialmente responsabile" dei media. Che non riportano nessuna notizia per non infiammare gli animi ed evitare che la situazione degeneri in una spirale di violenza :dirol:

PS Rileggendomi per un attimo sono anche riuscito a credere alle stupidate che ho scritto :rofl: :rofl: :rofl:

Rispondi