[Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Risultato finale?

Ambrì in 4
0
Nessun voto
Ambrì in 5
9
36%
Ambrì in 6
4
16%
Ambrì in 7
2
8%
Visp in 4
1
4%
Visp in 5
2
8%
Visp in 6
5
20%
Visp in 7
2
8%
 
Voti totali: 25

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da snakebill » 9 apr 2011, 22:26

nuova apertura... cacca in bottiglia per il vostro giardino.. approfittate... 5500 bottiglie appena sfornate dalla stalla della Valascia...

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Stratif » 9 apr 2011, 23:13

Si farà anche il Derby l'anno prossimo! Bello!
Avete visto lo sfogo di Lombardi? - Grande :evil:

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 9 apr 2011, 23:54

mamma mia 1-0 all'over time....e i tifosi esultavano come se fossero campioni svizzeri..... lo sfogo di Lombardi beh ha ragione o si svegliano o fanno ancora lo spareggio e ke già son stati fortunati che se era il Losanna e non il Visp secondo me scendevano..vero il Visp avrà battuto il Losanna ma un Losanna ke lottava per salire metteva molta difficoltà ai cugini

io sta differenza tra A e B alla fine vista poco....ah no vero per un tempo loro sempre stati superiori...

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Repe » 10 apr 2011, 7:55

Dal poco che ho visto tramite internet ieri sera i piotti sono stati salvati da Bäumle e devono ringraziare che le nostre tre "B" (I Bianchi & Botta), le quali dimostrano di essere ampiamente insufficienti per la nostra prima squadra, creano qualche occasione da rete. Altrimenti i P88 non hanno niente e dimostrano di essere molto vicini alla serie B. L'anno prossimo contro questi B-P88 bisogna vincere tutte le 6 partite.
Grazie Fiscp..sarà per l'anno prossimo.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da ciccio33 » 10 apr 2011, 8:33

Chissà cosa faranno alla RSI La Piotta adesso che i loro beniamini non giocano più... :D ho guardato sul francese Davos-Kloten e ogni tanto davo un'occhiata alla partita della Boascia, imbarazzante il livello di quest'ultima... Comunque grazie Visp, davvero la differenza di categoria non si è vista, anzi la squadra di B a tratti sembravano i piotti... :mrgreen: :D
Immagine

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Squalo » 10 apr 2011, 10:07

Siete una squadra fortissimi. :clapping:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 10 apr 2011, 10:37

un conto e gufare come dici te un conto e seguire le partite da sportivo..comunque per tua nota ho visto solo dal terzo tempo guardando soprattutto davos-kloten su TSR2 visto che prima ero a vedere un Lugano che vince a calcio ihih....

normale che poi seguivamo un po' voi...se la nostra tv invece di far vedere una finale di A fa vedere uno spareggio bah....

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 10 apr 2011, 10:41

Repe ha scritto:Dal poco che ho visto tramite internet ieri sera i piotti sono stati salvati da Bäumle e devono ringraziare che le nostre tre "B" (I Bianchi & Botta), le quali dimostrano di essere ampiamente insufficienti per la nostra prima squadra, creano qualche occasione da rete. Altrimenti i P88 non hanno niente e dimostrano di essere molto vicini alla serie B. L'anno prossimo contro questi B-P88 bisogna vincere tutte le 6 partite.
Grazie Fiscp..sarà per l'anno prossimo.
ma Ambri-Visp era la finale di B repe visto il livello ihih si giocavano la promozione ihih non la salvezza per i cugini a parte gli scherzo
vero clash capisco fare il figo diciamo cosi perche avete vinto ma se guardo il gioco dire oky abbiamo vinto ma cosi non va....

io l'ho ripeto per la salvezza non ho esultato....ero "contento" per la vittoria in gara 4 ma soprattutto era una liberazione x la stagione conclusa con molte delusioni...

Bloccato