[Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Risultato finale?

Ambrì in 4
0
Nessun voto
Ambrì in 5
9
36%
Ambrì in 6
4
16%
Ambrì in 7
2
8%
Visp in 4
1
4%
Visp in 5
2
8%
Visp in 6
5
20%
Visp in 7
2
8%
 
Voti totali: 25

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da nylanderfan » 6 apr 2011, 9:20

L'Ambrì si è abbonata ai risultati fissi? Dopo centomila 2-1 con il Rappi ora tutti 3-2 contro il Visp...che squadra interessante :D
from Bure to Boeser

Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 6 apr 2011, 10:02

Clash ha scritto:Bravi, gufate benissimo!!! Ancora un ultimo sforzo!!!
ma da come sei felice sembra che stiate giocando la finale di campionato......giovedi vi salvate io l'ho gia detto ke spero ke restate in A...un campionato senza derby sarebbe brutto e penso ke la stessa cosa sia per voi...

se siete tifosi intelligenti piu ke esaltarvi penserei ai problemi ke avete e pensare alla prossima stagione.....

cosa ke penso ke tanti di noi si "festeggiato" la salvezza ma piu ke altro era una liberazione dal calvario e ci siamo proiettati sul futuro....e gia ne parlavamo durante la serie dei play-out...

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 6 apr 2011, 10:03

nylanderfan ha scritto:L'Ambrì si è abbonata ai risultati fissi? Dopo centomila 2-1 con il Rappi ora tutti 3-2 contro il Visp...che squadra interessante :D
eh si hockey spettacolo ihih..... penso ke se giochi la vittoria dei cuguini con un gol di scarto e quotata pochissimo....i 2 gol di scarto sarà gia 5 volte di piu mi sa hahah

Avatar utente
wing
Messaggi: 1238
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:20
Località: Agno

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da wing » 6 apr 2011, 10:16

Clash ha scritto:Bravi, gufate benissimo!!! Ancora un ultimo sforzo!!!
Ragazzo,

il gufaggio nei vostri confronti non è nelle mie corde, anzi... (vai a rileggerti i miei post prima di esternare commenti senza senso).

S poi fai un giretto su Hockeyblog puoi averne la conferma (uso lo stesso nickname, quindi non ti sbagli).

Fossi in te mi preoccuperei di più dei tuoi colleghi BB che credono sia meglio la discesa in B!

Tanti auguri!
Beware the fury of a patient man!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da wyoming » 6 apr 2011, 10:32

Clash ha scritto:Bravi, gufate benissimo!!! Ancora un ultimo sforzo!!!
occhio Clash che avete un precedente pericoloso sul 3-0..... :D ....dai che scherzo!

rilassati e che l'ultimo sforzo sia con te.
Immagine

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da erich » 6 apr 2011, 10:49

Bianconero#19 ha scritto:
Clash ha scritto:Bravi, gufate benissimo!!! Ancora un ultimo sforzo!!!
ma da come sei felice sembra che stiate giocando la finale di campionato......giovedi vi salvate io l'ho gia detto ke spero ke restate in A...un campionato senza derby sarebbe brutto e penso ke la stessa cosa sia per voi...

se siete tifosi intelligenti piu ke esaltarvi penserei ai problemi ke avete e pensare alla prossima stagione.....

cosa ke penso ke tanti di noi si "festeggiato" la salvezza ma piu ke altro era una liberazione dal calvario e ci siamo proiettati sul futuro....e gia ne parlavamo durante la serie dei play-out...
per loro è un onore giocare una finale, peccato dovrebbero perderla, almeno, forse, chissa, vincono qualcosa........ il campionato di serie B, ma neanche di quello son sicuro
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 6 apr 2011, 11:08

Bah a Kloten si gioca la finale dove il Davos puo vincere il campionato e domani su RSIla2 fanno vedere Visp-Ambri.....

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da nylanderfan » 6 apr 2011, 11:09

Spero vivamente che cambino idea visto che giovedì potrebbe essere l'ultima partita dalla finale!
from Bure to Boeser

Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da Bianconero#19 » 6 apr 2011, 11:30

nylanderfan ha scritto:Spero vivamente che cambino idea visto che giovedì potrebbe essere l'ultima partita dalla finale!
nyla ma pare che sia cosi xke i cugini si possono salvare..almeno capendo dalla diretta ieri di gara 3....

senza offessa per l'ambri ma se fosse davvero cosi la RSI non ci fa un bell'affare....io preferirei vedere la finale che è una sfida decisiva per il titolo...

invece che uno scontro salvezza va bene decisivo x una ticinese...ma comunque non mi importa piu di tanto se dall'altra parte si lotta per un campionato

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [Spareggio A-B/Sondaggio] Ambrì - Visp

Messaggio da ciccio33 » 6 apr 2011, 11:45

Guardando la partita di Davos e i riflessi di Ambrì-Visp c'era una differenza abissale, la prima una signora partita, su in valle sembrava di assistere a una sfida tra due squadre di B (mamma mia che livello! :D ).
Immagine

Bloccato