Robbie Earl

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Robbie Earl

Messaggio da finalba » 30 dic 2011, 1:42

Sarà anche solo la Spengler ma è certamente da tenere d'occhio. Però non ho capito: è del Salisburgo o non più?
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Robbie Earl

Messaggio da Thor41 » 31 dic 2011, 13:03

Scarsino... si è visto ieri...
Immagine

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13123
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Robbie Earl

Messaggio da Thor41 » 31 dic 2011, 13:04

È ancora del Salisburgo penso, è qua solo per la Spengler, ma sicuramente cerca un ingaggio in Svizzera.
Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Robbie Earl

Messaggio da nick#25 » 31 dic 2011, 15:37

Earl, non l'ho visto troppo (non ho seguito la spengler), però nei gol o assist c'è spesso.
Dunque forse ha ragione il thor. Una occhiatina, Magari è un cesso che segna grazie a suoi compagni di linea o perchè tutto sembra amichevole (Davos), ma ...
Borat!!!
Dispiace dirlo, ma spesso Davos e Arno oltre a fermare il campionato ( :diablo: :diablo: :diablo: ) invita gente (Forster!!!) che poi si tiene. Dunque amichevoli un cazzo!

Comunque è una festa dell'hockey, inutile giustamente fare il torneo di Lugano in agosto.
Davos è e deve restare na roba bella così. Fortuna non c'è il torneo di natale alla valascia :lol: :lol:
Sicuro che Berna e zurigo prima o poi fermano la spengler. Fossi un DS senza idee, fregherei giocatori al Arno. Incredibile quanti ne ha presi (Nummy compreso e Arno si sta mangiando ancora le balle) .
Dunque se sto Earl gioca, non mi stupirei. Senja :good:
Un dei pochi che abbiamo preso noi (a colpo sicuro) Peltonen e anche il Metro.
Earl a tutti

Bianconero#19
Messaggi: 2690
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Robbie Earl

Messaggio da Bianconero#19 » 31 dic 2011, 16:57

Io per quel che ho visto alla Spengler...Earl sembra un giocatore interessante.....è anche giovane come straniero, 26anni....

a fatto qualche presenza in NHL e vedendo le stats l'anno scorso in AHL ha fatto bene e prima anche nel 2008 qualcosina...

Sarei curioso di vederlo nel nostro campionato e vedere cosa farebbe...ma vedremo se nel breve termine o prossima stagione troverà un ingaggio in Svizzera

Rispondi