Serie TV

Il tempo libero è importante!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Serie TV

Messaggio da nylanderfan » 29 dic 2011, 14:30

Apro un topic per parlare delle nostre serie TV preferite. :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serie TV

Messaggio da nylanderfan » 29 dic 2011, 14:31

Attualmente sto recuperando un pò di serie sci-fi.
Sto infatti guardando le prime stagioni di Farscape, Babylon 5 e Stargate Sg-1.
Con il Doctor Who sono invece arrivato alla terza. Tutte molto interessanti :good:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Serie TV

Messaggio da wyoming » 17 gen 2012, 14:33

io sto guardando la serie Americana "Walking dead". Ho preso la prima serie in DVD e ora sto seguendo la seconda in streaming. Sono arrivato alla 7a puntata. l'8a esce il 12.02.12 su fox USA, il giorno dopo in italia. In streaming non so.

Serie dedicata ai morti viventi in seguito a un non meglio specificato virus. Un gruppo di sopravvissuti lotta per la sopravvivenza.

Consigliato.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serie TV

Messaggio da nylanderfan » 17 gen 2012, 17:12

Ho visto solo la prima stagione, molto interessante. Però il fumetto da cui è tratta la serie è molto meglio. :D
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Serie TV

Messaggio da campa1989 » 18 gen 2012, 21:26

io ho appena finito la mini serie sherlock...veramente ben fatta...da vedere...
nyla come è doctor who? è di moffat che fa anche sherlock...
altra che raccomando è white collar...divertente e ben fatto...
Alessandro

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serie TV

Messaggio da nylanderfan » 19 gen 2012, 9:28

Sherlock è stupenda però non è una mini-serie ma una serie vera e propria. Infatti non vedo l'ora di vedere la seconda stagione che esce in home video settimana prossima. :D

La nuova serie del Doctor Who è molto bella. La prima stagione inizia con degli alti e bassi ma poi finisce alla grande e dalla seconda season in avanti si fa molto ma molto interessante. Sappi però che Moffat è diventato il responsabile principale della serie solo a partire dalla quinta stagione, prima scriveva solo qualche episodio qua e la. Se poi ti piace il Doctor Who ti consiglio di dare un'occhiata anche alla serie spin-off di Torchwood con il mitico Capitan Jack Harkness (personaggio che nasce nelle ultime puntate della prima stagione del Dottore). Questa serie è più dark e con tematiche più adulte rispetto a quella del Dottore.

Su White Collar concordo...il personaggio di Neal Caffey è veramente troppo figo e dandy!

Ultimamente ho visto le due stagioni di Frobrydelsen, serie danese, che all'estero è conosciuta come The Killing. Ne hanno fatto anche un remake americano. Che dire? Una delle migliori serie TV di sempre che metto sullo stesso piano di Twin Peaks. La consiglio caldamente.

Ora sto guardando Boardwalk Empire, altra bellissima serie e It's Always Sunny in Philadelphia una sit-com davvero irriverente e divertentissima con un cast brillante tra cui Danny De Vito e Charlie Day che sta diventando una star in america.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Serie TV

Messaggio da campa1989 » 19 gen 2012, 13:50

si con mini serie intendevo che purtroppo è fatta da soli 3 episodi...
guarda io ho finito ieri la seconda stagione...che dire il primo e il terzo episodio penso siano tra le cose piu belle mai viste :)
poi mi saprai dire cosa ne pensi...ti do anche la buona notizia del rinnovo per la terza stagione ma purtroppo se ne parla nel 2013...
mi piace molto anche the mentalist che a livello di mente è simile a sherlock...
Alessandro

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serie TV

Messaggio da nylanderfan » 19 gen 2012, 13:53

3 episodi ma da 90 minuti l'uno...in realtà sarebbero come 6 episodi di una serie normale.
Poi come dici tu è stupenda...meglio averla con il contagocce ma con un altra qualità rispetto alla paccottaglia che fanno in america per riempire i vari network :D

Tra le altre serie inglesi interessanti che ho visto consiglio Misfits (3 stagioni per ora), il remake UK dei film di Wallander e la serie cult Life on Mars e il suo spin-off Ashes to Ashes, quanto di meglio visto in TV negli ultimi 10 anni.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Serie TV

Messaggio da Mr. Hockey » 19 gen 2012, 14:49

Sherlock mi ha sempre attratto, ma non ho ancora avuto il tempo di seguirla. Vedrò di provvedere appena posso.

Attualmente sto seguendo alcune serie comiche i cui episodi durano poco: The Big Bang Theory, Modern Family.

Per il resto, per fortuna che è ricominciata la miglior serie di sempre, Californication.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Serie TV

Messaggio da campa1989 » 19 gen 2012, 15:46

the big bang theory è carino ma sta scadendo un po rispetto all'inizio...divertente anche how i met your mother...
Alessandro

Rispondi