L'ultimo film che avete visto?

Il tempo libero è importante!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2010, 9:10

Swissfan ha scritto:Piccolo OT: hai i fumetti di V? Casomai me ne porteresti uno da leggere durante le trasferte per la VHL pf?
ho la versione Omnibus che è gigante...impossibile da portare in trasferta. Guardo a casa se ho ancora in giro da qualche parte la versione comic book ;)

La prima trilogia di Star Wars è un mito...la seconda lasciamo perdere...molto meglio la serie animata Clone Wars a questo punto.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da wyoming » 8 set 2010, 9:36

qualcuno ha visto mercenari? dovrei andare in settimana. Boiata pazzesca o da vedere?
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2010, 9:42

Non l'ho ancora visto ma è chiaramente un'omaggio agli action movies degli anni '80.
Se ti sono piaciuti i film alla Commando credo che non rimarrai deluso. I commenti negativi sono dovuti al fatto che chi va al cinema non si informa prima (a parte i critici con la puzza sotto il naso). È palese che in film come questi la trama e la caratterizzazione dei personaggi è inesistente.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da wyoming » 8 set 2010, 10:06

allora mi faccio una dose di adrenalina con un cast stellare nel genere.

Film che mi è piaciuto molto negli ultimi tempi, ma anche qui i pareri sono contrastanti, è The Road.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2010, 10:18

Vero, bel film, piaciuto molto anche a me. Al contrario di Codice Genesi (The book of Eli) che ho trovato invece abbastanza ridicolo, soprattutto nel finale.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da wyoming » 8 set 2010, 11:08

esatto. A me è piaciuto fino ad un certo punto, ambientazioni (stile fallout) molto bella ma poi sviluppato male e finale.....vabbé. Poteva essere sfruttato meglio.

The road, al contrario, ha sviluppato molto il personaggio. Viggo è stato veramente bravo.

Altro film che ho apprezzato tantissimo è Reign over me, con Adam Sandler. Consigliatissimo e bellissimo a mio avviso. Sandler in una veste inedita. L'ho visto senza molte pretese ed è entrato di diritto nella mia top 20. :D
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2010, 11:11

Sembrava di vedere uno spot della rayban con tutti questi sopravvissuti che indossano occhiali da sole all'ultima moda e nuovi di pacca.
Senza contare tutti i buchi nella sceneggiatura che elencare qui è impossibile senza tediare chi non l'ha visto e anticipare troppo sulla trama del film.
Vero ho apprezzato molto anche io Reign Over me. Bel film con musiche molto coinvolgenti di Eddie Vedder (front man dei Pearl Jam). Consigliato!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da Swissfan » 8 set 2010, 14:37

The Road voglio proprio vederlo, e attendo con ansia l'arrivo di Inception, che ha preso valutazioni eccezionali su IMdB (4° posto in assoluto :shock: )!

http://www.imdb.com/title/tt1375666/
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da nylanderfan » 8 set 2010, 14:41

Inception sembra molto interessante. Non vedo l'ora di dicembre, data di uscita per l'home video.
from Bure to Boeser

Immagine

folletto90
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:29

Re: L'ultimo film che avete visto?

Messaggio da folletto90 » 8 set 2010, 19:59

wyoming ha scritto:qualcuno ha visto mercenari? dovrei andare in settimana. Boiata pazzesca o da vedere?
Film Bello,logico deve piacerti il genere d'azione,devo dire che è un bel film,secondo me da vedere

Rispondi