Serie A TIM

Per gli appassionati di altre discipline!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Danko-83 » 1 set 2010, 12:05

wyoming ha scritto:siamo già forti così. l'Inter deve digerire il cambio allenatore. Serve a poco andare sul mercato a prendere un Mascherano a 25 mio, cifra folle per un giocatore simile, idem per Kuyit che ha già 31 anni. La miglior formula è la continuità.

Il Milan e la Juve dormivano da anni. La Juve a mio avviso ha speso tanto e male.

Il Milan al contrario ha speso tantissimo e bene con Ibra. Robinho lo metto nella categoria degli ex giocatori alla Ronaldinho, Ronaldo e Adriano, a 26 anni sono già degli ex giocatori più dediti all'alcool e alla bella vita che al calcio.

Ibra nel Milan farà ottime cose per il suo tipo di gioco.

vedo che di calcio ne capisci...
Ronaldinho ex giocatore... :lol: :lol: :lol:

riguardati gli assist e i goal sfortini la passata stagione prima di parlare.....
vedremo quest'anno cosa farà l'ex giocatore (idem Robinho...)

gli ex giocatori sono altri (vedi Pandev..)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Luke
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 ago 2010, 7:43
Località: Taverne
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Luke » 1 set 2010, 12:46

wyoming ha scritto:La Juve a mio avviso ha speso tanto e male.
male è un complimento.. beh da il grande due della samp non è che mi aspettavo di meglio.. speravo in Boriello, o dal rumors di Pazzini.. sarebbe stato un bel colpo, visto che di decenti ne abbiamo fatti pochi (2 forse) e abbiamo venduto il brasiliano sbagliato (quello da spedire è Melo)
wyoming ha scritto:Robinho lo metto nella categoria degli ex giocatori..
ex forse esagerato, ma visto l'ambiente in italia voglio vedere se riga dritto.. poi francamente non lo trovo un fenomeno. ripeto meglio Boriello
Forza Lugano

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Danko-83 » 1 set 2010, 13:31

Molti tifosi juventini si lamentano della difesa o del centrocampo (ci saranno delle lacune anche in quei reparti)
ma secondo me il problema principe sta in attacco...

Amauri è troppo discontinuo (a mio avviso non merita ne una convocazioni in nazionale ne di giocare in un top club a livello europeo come la juve)
Diego che era l'unico che poteva dare un pò di imprevidibilità all'attacco juventino è stato ceduto (anche se non ha mai fatto sfracelli in italia)
Iaquinta e sul viale del tramonto, dicasi lo stesso di Del Piero che ammiro per la sua straordinaria carriera.. ma gli anni passano per tutti, e mi sembra che numeri alla mano Del Piero fatichi sempre di piû a trovare la via del goal....

Ronaldinho per dire non sarà più quello di Barcellona ma ancora oggi e uno dei giocatori più decisivi che ci sono in italia..
l'anno scorso ha messo a segno diverse reti e sfornito una miriade di assist....
il Milan è arrivato terzo ma ero tutto sulle spalle del brasiliano e in parte di Borriello....

una Juve con un Borriello-Pazzini avrebbe potuto dire la sua anche in campionato

cosi la vedo dura dopo magari mi sbaglio

L'inter anche se non ha fatto mercato, aveva un'ottima base si partenza, anche se a mio avviso Balotelli andava sostituito se non altro a livello numerico...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da campa1989 » 1 set 2010, 18:20

secondo me all'inter manca qualcosina ma x completare la rosa non nell'11 titolare...manca solo la forma e di ritrovare un po' la fame che adesso tornerà visto gli acquisti del milan che hanno riacceso la rivalità. La juve ha speso tanti soldi ma come già successo secondo me male; 4 laterali che giocano nello stesso ruolo, un centrale difensivo imbarazzante e nessun attaccante mah
Alessandro

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da wyoming » 2 set 2010, 8:42

Danko-83 ha scritto:vedo che di calcio ne capisci...
Ronaldinho ex giocatore... :lol: :lol: :lol:

riguardati gli assist e i goal sfortini la passata stagione prima di parlare.....
vedremo quest'anno cosa farà l'ex giocatore (idem Robinho...)

gli ex giocatori sono altri (vedi Pandev..)
già visti e rivisti e resto della mia idea. Ronaldinho sono 4 anni che gioca da fermo. L'ultimo anno a Barcellona era cotto e infatti lo hanno ceduto......e l'unica società che lo ha preso? Il Milan. non lo voleva nessuno. Ronaldinho è decisivo contro il Lecce, il Cesena....nella Champions e nelle partite importanti chi l'ha visto, dai Danko lo sai anche tu. Si è presentato a Milanello in condizioni disastrose per affrontare 20 giorni di preparazione specifica per togliere quel canotto che aveva ai fianchi. Ogni anno è un rebus su quello che può dare o meno. Ho qui in ufficio un tifoso milanista che quando parla di Ronaldinho gli vengono le coliche. Lo definisce un peso morto. Dove è finito il suo scatto, il suo dribbling. ha solo 30 anni.....Milito a confronto è un fulmine e ne ha 31. Pandev ex giocatore? Pandev ha vinto una Chanpions da protagonista, sacrificandosi e "correndo" come un ossesso e tira bene le punizioni in 10 contro 11...... :mrgreen:

comunque grazie per dire che di calcio non capisco niente.......speravo in una discussione pacifica senza attacchi. Di calcio ne capisco visto che gioco e alleno anche....pero' questa è una mia opinione. bye.
Immagine

Bianconero#19
Messaggi: 2680
Iscritto il: 27 ago 2010, 11:10

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Bianconero#19 » 2 set 2010, 11:49

Io sono interista ma per lo scudetto vedo il Milan favorito...con gli ultimi 2 colpi (strano che Berlusconi quando in Italia ce il rischio o si avvicinano le elezioni compri per il Milan) ma a parte questo, con gli ultimi 2 colpi si e riaccesso l'entusiasmo....e questo ai rossoneri mancava e farà bene....da vedere come Ibra e Robinho si inserirano nella squadra....inoltre nesta-thiago silva assieme a Lucio-Samuel sono le 2 coppie centrali di difesa più forti del campionato....al milan magari manca un terzino..ha metta la qualità e anche quantità ce....

L'inter per ora non e in forma e ci vorrà un po' ora che la trovi...inoltre secondo me a metà o davanti qualcuno doveva prenderlo...non ce un sostituto per Milito ed Eto'o...visto il modulo che usa l'inter Pandev e Biabany e Coutinho verranno impiegati come esterni....gli unici in grado di giocare al centro dell'attacco sono l'argentino e il camerunense....visto che entrambi son titolari....si parlava di un acquisto a metàcampo ci potrebbe stare..magari qualcuno di qualità...ma Mariga non mi dispicae..come Coutinho nella fase offensiva....

la Juve tanti acquisti..vedremo per me sbagliato vendere Diego quest'anno in Italia si sarebbe riscattato....anzi giocando come seconda punta in Italia avrebbe reso di più perchè poteva sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti.....vedremo....si potrà vedere Quagliarella cosa combinerà in una grande....il gioco sulle fascie potrebbe far risultare Krasic un ottimo acquisto.....

il colpaccio l'ha fatto la roma con Borriello secondo me....

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da McFra » 2 set 2010, 11:58

Boriello farà tanto alla Roma

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da Danko-83 » 2 set 2010, 17:02

fermo o non fermo RONALDINHO ancora oggi è il giocatore PIÙ DECISIVO del nostro campionato

record tra assist e goal la scorsa stagione....
a me frega niente se un giocatore corre o se fà correre la palla
quello che conta e la praticità e non c'è giocatore in italia migliore di Ronaldinho....

Pandev ha vinto una champions da protagonista?! ma dove?!
forse da comprimario

il giocatore più decisivo la passata stagione nell'inter
è stato Sneijder e penso che questo sia fuori discussione

in ogni caso non stavo parlando della champions...
parlavo di campioanto, in europa chiaro i ritmi sono più alti
ma anche qua lo stesso SEEDORF non ha mai fatto della velocità o della dinamicità la sua forza
eppure ha vinto 4 champions league con 3 squadre diverse (2 con il MIlan) quindi
la tecnica ancora oggi la fà da padrone..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da nylanderfan » 2 set 2010, 17:07

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma leggendo i posts di Danko mi sono fatto l'idea che Ronaldhino sia il Robitaille del Milan :rofl:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggio da wyoming » 2 set 2010, 22:19

Seedorf non ha mai avuto ritmi altissimi e ha sempre giocato alla sua velocità. Tecnicamente è fortissimo e ha l'intelligenza tattica per stare in campo.
Ronaldinho spessissimo è una zavorra per la squadra, spesso fischiato e inviso alla metà del pubblico. Vedi contestazioni varie lo scorso anno a San Siro sponda rossonera.

Ronaldinho era una scheggia a barcellona, ultimo anno da fantasma......e al Milan sta facendo la stessa cosa. Scusa Danko ma Dinho Sauro è un ameba.
Infatti è mancato Pato e il Milan è colato a picco la scorsa stagione.

Sneijder e Milito sono giocatori decisivi. Cassano lo è per la Samp, lo stesso Pato è un grandissimo giocatore.

Ronaldinho è più la versione di Bill Mc Dougall al lugano che Robitaille........ :D :mrgreen:
Immagine

Rispondi