** Libri sull'HCL **

Raccolta dei migliori contributi riguardanti la storia bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da nylanderfan » 6 dic 2011, 13:05

Potevano fare un edizione speciale per chi ha scritto i contributi.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da finalba » 6 dic 2011, 14:26

Beh bastava un piccolo sconto, anche solo 20.-
Dicono che non hanno potuto perché il libro è limitato a 1000 copie... :nea:
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da nylanderfan » 6 dic 2011, 15:18

Stamparlo in un numero minore copie no? :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da nylanderfan » 9 dic 2011, 20:11

Il libro mi è arrivato oggi. Però non l'ho aperto perchè è un regalo di Natale. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

** Libri sull'HCL **

Messaggio da guelfo » 11 dic 2011, 11:46

Il libro del 70 esimo mi è arrivato ed è veramente ben fatto.COMPLIMENTI a tutti gli artefici :drinks: :drinks:
Non racconto visto che nylanderfan lo troverà sotto l' albero!!!

:diablo:

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da finalba » 18 dic 2011, 11:45

Arrivato anche a me. Non l'ho ovviamente ancora guardato bene ma mi sembra un bel prodotto. Credo che inizialmente l'idea fosse di farlo unicamente con i contributi dei tifosi, ma che il materiale raccolto non era abbastanza. Sì è quindi deciso che questi contributi fossero solo una sezione del libro (da qui il ritardo enorme nella pubblicazione). Questa unione tra taglio classico storiografico e contributi personali potrebbe essere la vera forza del libro. Lo leggerò bene e con calma.

Per un appassionato di vecchi cimeli come me le pagine con gli oggetti sono una meraviglia (una sorta di catalogo storico)! La prima foto l'ho mandata io, con il mitico album Panini 84 ^_^

Un po' di rammarico per la copertina, che al di là dell'imbarazzante errore ortografico (vediamo chi lo trova =), è troppo tamarra per i miei gusti, con il titolo in inglese e il nuovo logo. Ma ahimè ho rinunciato da tempo a fare una crociata contro la costante e crescente tamarraggine della nostra amata società.
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da nylanderfan » 20 dic 2011, 15:05

Esauriti i primi 1000 volumi di SINCE 1941!

La pubblicazione “SINCE 1941, 70 anni di emozioni per un amore che dura una vita” edita dall’Hockey Club Lugano per celebrare il suo 70esimo compleanno ha riscosso un successo strepitoso.

Il libro, curato da Alcide Bernasconi e stampato dalla tipografia Fontana Print di Pregassona, era stato presentato all’opinione pubblica lo scorso 5 dicembre nella cornice dell’Hotel Villa Sassa (Foto Ti-Press, G. Putzu).

Ebbene, nello spazio di neppure 15 giorni, 1000 esemplari di una prima tiratura esclusiva e limitata sono andati esauriti!

I testi del curatore e dei suoi collaboratori, le numerose fotografie inedite, la grafica accattivante e le testimonianze dirette di giocatori, allenatori e tifosi hanno trovato enorme apprezzamento tra la gente che ha rivissuto le emozioni dei momenti storici del Club ed ha rapidamente trasformato il volume in una ricercata strenna natalizia.

L’Hockey Club Lugano ha previsto la ristampa della pubblicazione che sarà disponibile entro la fine del mese di gennaio 2012.

Prenotazioni sono possibili da subito presso la tipografia Fontana Print oppure scrivendo all’indirizzo e-mail libro70@hclugano.ch con l’indicazione di nome, cognome e indirizzo per la spedizione.

http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=home ... s_sportive
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da finalba » 21 dic 2011, 10:25

Ho appena letto! Felice di avere la "prima esclusiva edizione limitata" (lol...). Così però viene a cadere il loro discorso "Niente sconti perché facciamo solo 1000 esemplari"... Ok, lo so, sono uno scassamaroni... =)
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: ** Libri sull'HCL **

Messaggio da McFra » 22 dic 2011, 12:54

Poi avete l'edizione con l'errore ortografico in copertina :lol:

Rispondi