Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
campa1989
Messaggi: 246
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:26
Località: Misinto

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da campa1989 » 3 set 2010, 18:55

secondo me può bastare solo crosby a placare le ire dei tifosi aizzati da satan... :)
Alessandro

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Saro » 3 set 2010, 19:54

rommens7 ha scritto:... l'anno scorso percepiva poi "solo" 700.000 $ a stagione (che penso sia meno di quello che prende un Metro a Zugo, e Salmelainen a Ginevra).
Ti assicuro che il diretto interessato non percepisce una cifra alta, anzi tutto il contrario. Mi ricordo pure in una trasmissione di Fuorigioco dove era presente Laurenti, il quale affermava riguardo aill'abbassamento della massa salariale voluta a Lugano:"se sapesse quanto prende un Salmelainen confronto a certi svizzeri (chiara l'allusione a giocatori del Lugano) ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.
So che non era così importante, diciamo semplice precisazione! ;)

Avatar utente
Clash
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:28

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Clash » 3 set 2010, 20:07

Satan sarebbe un colpaccio...Spero abbia altre priorità.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da guelfo » 5 set 2010, 11:21

Ciao a tutti,

mi permetto dire la mia sul possibile arrivo di Satan sulle rive del Ceresio.
Sinceramente penso che sarebbe un bel colpo.
Unico neo che potrebbe esserci è il fatto che per un certo periodo il Lugano potrebbe avere due stranieri in sovrannumero ( Genoway e Burki)
Questo fino a quando Burki non ottiene il passaporto svizzero)
Secondo quanto scrivono i media Genoway si sta integrando bene in squadra.........se dovesse restare a Lugano accetterebbe di essere lo straniero in sovranumero ?
O ricominceranno i problemi a livello di spogliatoio?
Noi tifosi dobbiamo avere molta fiducia nel "nuovo" Lugano !!!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da wyoming » 5 set 2010, 11:42

se dovesse arrivare prima del 30 settembre (scadenza clausola) Genoway parte. Poi se non arriva Satan o chi per esso Genoway potrebbe prolungare fino a fine stagione. Io spero tanto che arrivi o lui o uno come lui.
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Swissfan » 5 set 2010, 16:33

È un rischio che riguarda un po' tutti gli stranieri intorno ai 35 anni, sta al DS capire chi ha un certo carattere. Il "nome" penso sia relativo, anche uno sconosciuto potrebbe rivelarsi in "vacanza premio". A differenza di Carter, Satan sembra avere una leadership importante nel suo curriculum...ma è pur vero che finchè non si è sul ghiaccio non si possono avere certezze.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Massimo » 6 set 2010, 7:52

Sicuramente i dubbi sono tanti, ed è lecito essere perplessi. Credo che a questo punto sia meglio non farsi troppe illusioni, prepararsi ad una stagione sofferta, da lotta intorno alla riga, e sperare che alcuni dei dubbi che hai giustamente elencato si possano trasformare in gradite sorprese.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da wyoming » 6 set 2010, 8:33

che Burki diventi svizzero è assodato, che Clymer guarisca il più in fretta possibile è una speranza, che arrivi Satan sarebbe un sogno.

Per tutto il resto c'è il verdetto del ghiaccio che è impossibile da controllare.
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Massimo » 6 set 2010, 8:40

Riguardo la cittadinanza di Burki, i dubbi sui tempi della burocrazia sono leciti.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Canucks » 6 set 2010, 8:41

Beh quest'anno siamo un po' tutti consapevoli che non sarà una stagione facile e sarà molto dura ...
Eh forse per questo se ci sarànno delle sorprese positive le apprezzeremo maggiormente.

X quel che riguarda Satan spero vivamente che sia possibile ingaggiarlo. Ma questo sarà solo il futuro a dirlo.
Sulla questione "Viaggio di Vacanza" mi sono già espresso però come dicevo secondo me il rischio con un giocatore del genere è minimo. Non si diventa Capitano di una delle nazionali migliori al mondo x caso e nemmeno uno dei gli assistenti di 2 squadre NHL. Leader non si diventa o lo si è oppure non lo si è. Chi ha questo nel sangue lo ha per sempre che abbia 5 , 10, 20, 30 o 40 anni è nel tuo DNA.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi