Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da wyoming » 3 set 2010, 16:11

nick vuoi vedere che arriva De Angelis? come avevi pronosticato? :angel: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

thornummy
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2010, 16:34

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da thornummy » 3 set 2010, 16:40

Ciao,
Ho trovato questo:
http://sportky.topky.sk/c/51233/o-satan ... ske-lugano

da quello che capisco sarebbe interessato a venire a Lugano, per altro nulla di nuovo.
L'estratto dell'intervista a Habis e la stesa dei nostri giornali.

Se è una bufala non lo so, se era a Lugano nemmeno, in ogni caso non era a Boston perché si allena vicino a Bratislava..
il che rende più verosimile una sua visita..da noi.
Ciao ciao

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 » 3 set 2010, 16:41

Sarebbe il colmo.
Ho sparato un nome a caso (non so neppure da che angolo del mio neurone è saltato fuori), forse un vecchio oriundo che giocava per ll'Italia.
Comunque non sarebbe valido, la mia previsione è che nessuno indovina.

Può anche arrivare Stronzichin, basta che ci dia una bella mano..

Buona serata

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nylanderfan » 3 set 2010, 16:48

thornummy ha scritto:Ciao,
Ho trovato questo:
http://sportky.topky.sk/c/51233/o-satan ... ske-lugano

da quello che capisco sarebbe interessato a venire a Lugano, per altro nulla di nuovo.
Non inventiamo cose pf.
La traduzione esatta dell'intervista è quella che ha postato il nostro amico slovacco che qui riposto.
Kaco-34 ha scritto:I just read an interview with Satan an he clearly said that HCL didn´t contact him or his agent so far... He also said that there wasn´t any interest from HCL in signing him so far.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da rommens7 » 3 set 2010, 17:45

Io non riesco a capire come sia possibile che non sia ancora stata fatta un'offerta ad un giocatore del calibro di Satan. Habis in prima persona ha detto che arriverà un giocatore che farà scordare Metro, e Satan sarebbe uno di quelli.
Il buon Miroslav oltretutto è un freeagent, e dal fatto che ha fatto capitano e assistente deduco che sia un uomo spogliatoio, la classe non si discute, oltretutto l'anno scorso percepiva poi "solo" 700.000 $ a stagione (che penso sia meno di quello che prende un Metro a Zugo, e Salmelainen a Ginevra).
Non dico che debba arrivare, ma mi aspetto che la società un'offerta gliela faccia!!!
I soldi per fare un'offerta che si aggiri sui 700.000 $ penso che ci siano, con Hennessy e Clymer (e con la partenza di Lemm) penso che si siano risparmiati un bel po' di soldi...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Misko » 3 set 2010, 17:53

Cioé, fatemi capire, fino a ieri nessuno si sognava Satan, e ora ce la prendiamo con la dirigenza perché - in seguito a nostre fanciullesche fantasie - non gli hanno fatto nessun'offerta?
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nylanderfan » 3 set 2010, 17:57

scusa Misko...ho dovuto evidenziarlo :lol:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da rommens7 » 3 set 2010, 17:58

Misko ha scritto:Cioé, fatemi capire, fino a ieri nessuno si sognava Satan, e ora ce la prendiamo con la dirigenza perché - in seguito a nostre fanciullesche fantasie - non gli hanno fatto nessun'offerta?
Non ho detto che lo prendiamo o che lo dobbiamo prendere... Ma scusa, si voleva un giocatore che facesse dimenticare Metro? Eccolo qui, free agent, relativamente poco caro, super talento... Cosa aspettiamo scusa? Pensi che dai camps della NHL uscirà gente piu forte di lui? Dubito fortemente... Poi non sono fanciullesce fantasie, l'ha detto Habis e Satan stesso che non gli hanno fatto nessun'offerta...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 » 3 set 2010, 18:37

Fanciullesche interpreto il fatto che tutti noi goichiamo con il nome (bel rischi).
Di concreto mi sembra ci sia solo la notizia ( :tease: ) del Gdp che probabilmente ha letto la notizio in slovacco. Lingua notoriamente simile al dialetto ticinese.
Da come dicono gli attori principali (DS -Satan), il primo non ha fatto nessuna offerta (e come dice rommxx7 sarabbe da farci un pensierotto), mentre il secondo non è (nel marasma generale cfredo di aver capito così) poi così interessato a Lugano.
Fin che non se ne sa nulla di più concreto, sperare costa sicuramente meno di 700'000, godendo del fatto che anche i tifosi avversari avranno già cominciato a parlarne.
Un bel putiferio per niente, e chi se ne frega! noi il Satan per qualche settimana lo abbiamo virtualmente avuto.
Ai tifosi del gotteron si potrebbe aggiungere (fonte nick#25) che i soldi ce li hanno dati i cari cugini leventinesi su iniziativa di Clash.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Misko » 3 set 2010, 18:54

Hahahah hai fatto bene ad evidenziare ;)

Comunque ora vedremo cosa ha in programma il nostro DS, dopo queste incontrollate voci sfigura chiunque o quasi. Forsberg è ancora in giro? :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi