Lugano-ZSC (1.a di RS)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Lord Burg » 10 set 2010, 23:36

buona la prima!!e una!veramente una bella partita!speriamo che i criticoni si sianoresi conto ke nn bisogna criticare prima di vedere!avanti cosi e siamo a cavallo...soprattuto se giochiamo cm il primo tempo..e senza contare ke abbiamo giocato senza burki,clymer,4° straniero di fine settembre...Aleèè :D :good:

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Lord Burg » 10 set 2010, 23:37

ah e anke senza murray...

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Danko-83 » 10 set 2010, 23:46

Lord Burg ha scritto:buona la prima!!e una!veramente una bella partita!speriamo che i criticoni si sianoresi conto ke nn bisogna criticare prima di vedere!avanti cosi e siamo a cavallo...soprattuto se giochiamo cm il primo tempo..e senza contare ke abbiamo giocato senza burki,clymer,4° straniero di fine settembre...Aleèè :D :good:
informazione di servizio,
il campionato non è finito ;)

stasera niente da dire, squadra ben messa sul ghiaccio, direi che non ci sono insufficienti
Abby incolpevole sulle reti incassate, anche se un pasticcio a pochi secondi dalla fine potevano costarci i tempi supplementari,
cmq il punteggio poteva essere più largo, insomma vittoria strameritata...

ma domani si va a Ginevra, ed è veramente presto per gioire o deprimersi
adesso non mi ricordo come avevamo iniziato il passato campionato ma evito di esaltarmi per una vittoria

continuo a ritenere che abbiamo delle lacune soprattutto nella fase offensiva
oggi magari non si è visto, è altresi vero che siamo in attesa di un'altro scorer

e di recuperare alcuni importanti assenti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Lord Burg » 10 set 2010, 23:55

Danko-83 ha scritto: informazione di servizio,
il campionato non è finito ;)

haha lo so! ;)

difatti ho detto SE continuiamo a giocare cosi,soprattutto cm il primo tempo.. ;)

ma siamo lo stesso un po ottimisti ke è bello,soprattutto dopo un'esordio vincente :D :D ;)

Avatar utente
Danko-83
Messaggi: 254
Iscritto il: 27 ago 2010, 0:13

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Danko-83 » 10 set 2010, 23:59

No questo è chiaro, e cosi bello essere ottimisti
ma l'ottimismo è bello solo se è spontaneo non si può essere ottimisti ad ogni costo :lol: :lol:

cmq stasera sono tutti contenti, quando si vince, quando si lotta per 60 minuti
e quando si vedono anche belle trame di gioco sono tutti felici

vedremo col proseguimento della stagione,
penso che almeno un mese ci vuole prima di farsi un'idea più chiara
sul LUGANO versione 2010/11
speriamo in bene!!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da wyoming » 11 set 2010, 0:03

veramente contento. l'attitudine è quella giusta......e poi alla fine un po di sedere anche per noi.

La partita si poteva chiudere anche prima. Comunque l'insidia dell'esordio in casa è stata superata. Calcolando poi che lo Zurigo veniva dal torneo europeo, giocando partite vere e con una certa intensità.

A noi mancavano sempre uno straniero, Clymer e Murray.

siamo a +3 dalla linea...... :)
Immagine

Avatar utente
rommens7
Messaggi: 487
Iscritto il: 27 ago 2010, 1:02

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da rommens7 » 11 set 2010, 0:04

Ho visto un buon Lugano, tutto sommato nessuno è stato insufficiente, forse il meno bravo è stato il Timo (ma rimane un mito :cup: ) che ogni tanto ha fatto dei passaggi agli zurighesi :D
Per il resto buono, aggressivi e a sprazzi bel gioco, Hennessy bel giocatore, Nummy sembra essere tornato Nummy, Domenichelli cecchino, Jörg talento e per finire Bertaggino che per avere 17 anni ha fatto una buona partita (con tanto di spintone a Seger :good: ).
Resta il fatto che io domani la vedo davvero dura contro il Servette, ma lasciamoci sorprendere.

Forza Lugano!!!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Lord Burg » 11 set 2010, 0:08

rommens7 ha scritto:e per finire Bertaggino che per avere 17 anni ha fatto una buona partita (con tanto di spintone a Seger :good: ).
mi sembra ke ne abbia addirittura 16,e i 17 deve ancora farli...cmnq si,bellissimo lo spintone a seger...grande :D

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Swissfan » 11 set 2010, 0:08

Partita carina, viziata da alcuni attimi di confusione da entrambe le parti che si possono capire essendo la prima. Mi è piaciuto molto il filtro a centropista, lo Zurigo per lunghi tratti non è minimamente riuscito a giocare profondo. Visti i due goal presi in inferiorità direi che questa "specialità" è stata l'unico punto debole della partita del Lugano di stasera, e devo dire comunque che l'avversaria non mi è sembrata particolarmente ispirata.

Comunque buon esordio, bravissimo Mauro "Malkino" Jörg, bene i giovani da Ulmer a Bertaggia, bene la prima linea, unico neo il Timo (nessuna penalità!) :lol:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Lugano-ZSC (1.a di RS)

Messaggio da Canucks » 11 set 2010, 0:26

Eh 3 Pt li abbiamo presi... :good:

Ho visto un buon lugano, c'è ancora molto da lavorare ma l'attitudine mostrata questa sera è quella giusta. Si è visto una squadra e non un gruppo di giocatori. :clapping:

Per i singoli Beh un ottima prima linea che ha già una buona intesa... anche la seconda non è male e Genowey questa sera mi è piaciuto molto... secondo me con il rientro di Murray potrebbe essere una buona linea... Bravo al giovane Bertaggia a giocato una buona partita.

Una nota di merito speciale questa sera va al Timo è uscito dal ghiaccio senza prendere nessuna penalità ... non ricordo più l'ultima volta che è successo! :clapping:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi