Friborgo - Lugano

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Lord Burg » 4 set 2010, 23:24

detto cio nn voglio dire che nn mi dispiace per la sconfitta...anzi trovo davvero peccato nn potere partire con un risultato positivo alle spalle nel nuovo campionato....

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Swissfan » 5 set 2010, 0:18

Queste amichevoli hanno portato pochi risultati positivi, ma penso che non ci sia da interpretarle troppo visto che sono partite che servono più allo staff e ai giocatori piuttosto che per la classifica e quindi vengono affrontate con "scopi" diversi. Finalmente tra poco si apriranno le danze! :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Ottawa Senators » 5 set 2010, 8:09

speriamo sia veramente un finalmente swissfan :( sono un po' preoccupato :sorry:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da ciccio33 » 5 set 2010, 9:58

Un po' perplesso lo sono anch'io... vero che le amichevoli non bisogna prenderle troppo sul serio ma abbiamo comunque perso da 3 squadre che teoricamente dovrebbero essere alla portata dei nostri e verosimilmente saranno le dirette avversarie per l'accesso ai play-off... ma soprattutto mi preoccupa la situazione degli infortunati; Vauclair, Helbling, Clymer (non sarà già rotto spero)... per Murray la cosa mi preoccupa meno perchè a livello di attaccanti c'è abbondanza ma in difesa non è che siamo messi troppo bene... mah... speriamo che con l'inizio del campionato qualcuno rientri in difesa. :o :o :shock: :help:
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Misko » 5 set 2010, 10:33

Io sono stato a Seewen, e devo dire che mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra.

In difesa ancora pasticciamo, e uno dei due gol stranamente è arrivato su... REBOUND! Almeno in 3 o 4 occasioni il Friburgo si è trovato solo davanti al portiere. Credo che la squadra non sia ancora del tutto pronta e a volte va un po' in confusione. Molto bene Hirschi e Ulmer, Nummelin un po' in ombra. Si sentiva la mancanza di Julio in impostazione. Aebby tutto sommato bene, a parte qualche indecisione in uscita dietro la porta.

Confermo la perplessità di alcuni utenti riguardo all'attacco. Abbiamo avuto diversi minuti di powerplay, risultato? niente, assolutamente sterili, quasi nessun tiro degno di nota nonostante molto tempo passato nel terzo avversario. Nonostante questo ho visto molto bene Jörg e anche Domenichelli mi sembrava abbastanza in forma (anche se ha sprecato buone occasioni). Bravi Romy e Tristan. Hennessy si è notato quasi solo nel primo tempo, mentre Reuille si conferma un combattente, utilissimo.

Il commento apparso sul sito, secondo cui a tratti abbiamo dominato gli avversari, è falso: nel primo tempo abbiamo anche subito alcuni "powerplay in 5 contro 5", quando abbiamo dominato è solo perché eravamo in superiorità.
C'è ancora molto da lavorare!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Varesino bianconero
Messaggi: 17
Iscritto il: 31 ago 2010, 13:18

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Varesino bianconero » 5 set 2010, 11:52

Io capisco che le ultimissime stagioni non sono state esaltanti ma iniziare a preoccuparsi ad inizio settembre sulle prestazioni ed i risultati delle amichevoli mi sembra eccessivo.
In una stagione possono cambiare tantissime cose.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: Friborgo - Lugano

Messaggio da Canucks » 6 set 2010, 8:49

Ultima partita amichevole... molto spesso giocata badando di più a non farsi male e a mantenere il ritmo partita. dove il risultato conta fino ad un certo punto.

Come già detto questa sarà un'annata dura per tutti e ne siamo tutti consapevoli. Quindi aspettiamo e vediamo cosa succede da Venerdì in poi.
E che non sia mai che ci siano delle sorprese positive .... le Partite iniziano tutte dallo 0-0 ... ;)
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Rispondi