Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Saro » 20 feb 2011, 18:56

L'Ambrì rimane comunque la squadra più debole. Secondo me Rapperswill e Bienne le sono superiori. Abbiamo visto tutti che con i sangallesi abbiamo perso 4 partite su 4 in questa stagione, va bene che nei playout é tutta un'altra storia, ma magari qualcosa rimane a livello psicologico (senza dimenticare che non sono così male a livello di qualità quelli del rappi). Il Bienne trovo sia una squadra veramente tosta, non ha particolari individualità, ma sono rognosi e molto fisici. Durante la regular season poi hanno spesso riagguantato il risultato quando erano sotto di 2-3 reti. Tornando all'Ambrì, secondo il mio parere, sappiamo che il talento é quello che é e non mi sembrano nemmeno in forma in questo momento, tanta gente dirà che é pur sempre un derby, ma sinceramente sono deboli.
Concludendo, però, ci tengo a precisare una cosa, se il Lugano gioca decentemente e come può fare (vedi anche primi due tempi della partita di ieri, non era un grande spettacolo, ma almeno dignitosi), andiamo in vacanza subito contro qualsiasi avversario delle 3.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da ciccio33 » 20 feb 2011, 18:57

Immagine

Se derby, all'entrata dovrebbero distribuirne parecchie scatole... :lol: :lol: :lol: ;) ;)
Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da nick#25 » 20 feb 2011, 20:13

E sì, il nostro avversario è ambrì (che poeta con le rime baciate)
Sulla barba, oltre a render ogni giocatore più brutto di quel che normalmente è (e chiedo scusa a chi di voi sia barbuto :lol: ), non mi sembra il caso di esaltarsi troppo, se poi come dice Repe porta pure male.... :lol:
Noi Luganesi vogliamo il derby!!! Al limite ci ciolano, e faremo contro il Rappi.
Non credo che il Lugano, merdaccia come sia, riesca a perdere contro Ambrì, Rappi (o Bienne), e poi contro quella di B.
E dai!!!
Se dovesse succedere di perdere tre serie, urcu can, mi faccio crescere una barba che babbo natale me la invidia, e mi compro pure le renne(senza mangiarle o per lana).
Vado in ufficio con l'auto o lo scooter tirato da loro.
Beccare i leventinesi, vincere la prima in casa, e poi vedremo.
Non fate i conigli, meglio un bel derby ora, che loro sembrano debolucci, che prenderli dopo, con rientranti e magari gasati.
Se poi vincono, ... bastardi, un po' di pietà per il Lugano :lol:
In barba a tutti, il Lugano darà spettacolo. Sperem :angel:
Barba, sigaro, cazzate sono cose per chi vince il super campionato CH, per noi, imperativo vincere e non sentirsi delle caccole.
Anche i pout sono importanti.
Era più bella la finale Lugano-Ambrì, ma apprezzo anche uno scontro di P.out.
Chi se ne frega. Vincere!!!
Se poi dovessimo perdere..., ma la prossima squadra è morta,
Per me siamo degni di giocare in A, e se sbaglio vorrei che non esistesse più la A.
Dunque, noi Luganesi siamo i più forti, peccato che gli altri ultimamente non lo hanno capito 8-) .
Come al solito mi esalto. FORZA MAGICO NOSTRO LUGANO.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da Misko » 20 feb 2011, 20:43

Tempo fa avevo scritto che l'avversario migliore per i playout era il Rappy. La considero ancora la squadra più debole in fin dei conti, e sopratutto con meno "palle", ma a quanto sembra non siamo in grado di batterli. Quindi, penso sia meglio il derby, per quanto assurdo possa sembrare! Ovviamente il rischio è l'umiliazione pubblica...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da ciccio33 » 5 mar 2011, 23:55

FINALMENTE!!! Una delle stagioni più brutte del club è finita.... pensavo in una serie un po' più tirata ma meno male che così non è stato. Ora ricostruire sperando che non ripetano gli errori di questa disgraziata stagione.
Immagine

Rispondi