Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da airfighter » 26 ott 2010, 21:31

...beh non direi proprio MAI...Slettvoll stava dando una bella raddrizzata alla squadra poi chissà cosa è successo dietro le quinte perché questo suo comportamento di abbandonare tutto in un giorno è stato davvero anomalo...e non è da lui....

qui manca professionalità a tutti i livelli, personalmente mi dispiace per Pippo e dobbiamo salutarlo come un signore...

Avatar utente
punch
Messaggi: 124
Iscritto il: 26 set 2010, 23:14

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da punch » 26 ott 2010, 21:32

alla prossima partita mando lui!!! :rofl:

Immagine
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino

Avatar utente
Redo
Messaggi: 198
Iscritto il: 24 set 2010, 16:47

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Redo » 26 ott 2010, 21:37

Peter66 ha scritto:
Lukash ha scritto:
io non avrei mai voluto che bozon fosse licenziato, pero e questo punto mi sembra chiaro che non riuscira a cambiare la squadra...
ripeto, io vorrei che restasse perche non si puo cambiare 10 allenatori in 3 anni...

tra un po li avremo provati tutti! :D
Appunto, quanti ne abbiamo cambiati? E quante volte abbiamo raddrizzato la situazione cambiando allenatore? MAI, quindi io sono per Pippo.........comunque vada a finire. Se veramente il problema dei soldi e' solo un bla' bla' e non c'e' che lo dimostrino assecondando allenatore e quindi continuare sulla strada intrappresa comunque con qualunque risultato! A cambiare in continuazione non credo proprio che si migliori la situazione per quel che concerne i sincronismi e intesa nel gioco.
:good:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Conte1986 » 26 ott 2010, 21:39

Approvo...e il cambio allenatore ha prodotto gli ultime due campionati vinti !

Peter66
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 22:14

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Peter66 » 26 ott 2010, 21:40

Avevamo una squadra ben diversa con una mentalita' ancora vincente. Il cambio di un allenatore giova "solo se la squadra gli gioca contro"! Se non vi sono problemi di questo genere non vedo cosa possa cambiare............Ora i nostri guai sono DIVERSI i problemi sono piu' di radici profonde e un coach ha parecchio da fare per raddrizzarle! Non bastano nemmeno 2-3 vittorie! Bisogna insistere e lavorare tutti sulla medesima strada 1-2-3 anni e basta con ste rivoluzioni tutti gli anni. Cosi l' anno prossimo si ricomincia da zero come nelle ultime stagioni! E noi siamo sempre li fermi mentre le altre squadre continuano il lavoro intrappreso negli anni precedenti! MA BASTA........
Ultima modifica di Peter66 il 26 ott 2010, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Repe » 26 ott 2010, 21:44

Redo ha scritto:
Peter66 ha scritto:
Lukash ha scritto:
io non avrei mai voluto che bozon fosse licenziato, pero e questo punto mi sembra chiaro che non riuscira a cambiare la squadra...
ripeto, io vorrei che restasse perche non si puo cambiare 10 allenatori in 3 anni...

tra un po li avremo provati tutti! :D
Appunto, quanti ne abbiamo cambiati? E quante volte abbiamo raddrizzato la situazione cambiando allenatore? MAI, quindi io sono per Pippo.........comunque vada a finire. Se veramente il problema dei soldi e' solo un bla' bla' e non c'e' che lo dimostrino assecondando allenatore e quindi continuare sulla strada intrappresa comunque con qualunque risultato! A cambiare in continuazione non credo proprio che si migliori la situazione per quel che concerne i sincronismi e intesa nel gioco.
:good:
Domanda: quanti allenatori abbiamo cambiato dopo attenta valutazione ed in modo ponderato ?

Cambiare male non serve a niente. Invece un allenatore "vero" potrebbe fare bene.

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Conte1986 » 26 ott 2010, 21:45

non tutte proseguano il lavoro degli scorsi anni..(Zurigo, AmbrÌ per es)...e la squadra non mi sembra proprio compatta attorno all'allenatore...

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Saro » 26 ott 2010, 21:45

Ma basta con sta colpa agli allenatori, va bene c'entrano anche loro, ma alla fin fine sono i giocatori a scendere sul ghiaccio!!! Sta banda di pagliacci!
Sono dell'idea di andare avanti per tutta la stagione con Bozon qualunque cosa accada a costo di fare i playout (che é quello che si meritano), ma l'allenatore non si tocca, cosa é successo cambiandolo sempre??? Nienteee ora sono arcistufo che questi pseudo giocatori devono sempre comandare e far fuori qualsiasi allenatore! Ma é possibile che non ne vada mai bene uno? Cosa prendiamo a Lugano i casi mondiali??? Buffoni! Sono veramente deluso, arrabbiato, tutto! Non ne posso più mi viene voglia di buttare nel cesso la tessera (ma so che per qualche motivo non lo farò...Solo perché l'ho pagata!). Questi si meriterebbero la pista deserta con constestazioni a non finire. Scusatemi ma no nce la faccio più davvero...
Ma io ce l'ho soprattutto con i giocatori, ma metto comunque dentro tutti tra DS, dirigenza e staff tecnico.
Ero uno dei più positivi ad inizio stagione ma ora mi sono quasi ricreduto del tutto e comincio seriamente a pensare che magari sotto sotto Cimice non aveva poi così torto.
Non é possibile che a Lugano debba sempre andare male qualcosa... :cry: :bur:

Conte1986
Messaggi: 749
Iscritto il: 26 ott 2010, 21:14

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da Conte1986 » 26 ott 2010, 21:50

Saro ha scritto:Ma basta con sta colpa agli allenatori, va bene c'entrano anche loro, ma alla fin fine sono i giocatori a scendere sul ghiaccio!!! Sta banda di pagliacci!
Sono dell'idea di andare avanti per tutta la stagione con Bozon qualunque cosa accada a costo di fare i playout (che é quello che si meritano), ma l'allenatore non si tocca, cosa é successo cambiandolo sempre??? Nienteee ora sono arcistufo che questi pseudo giocatori devono sempre comandare e far fuori qualsiasi allenatore! Ma é possibile che non ne vada mai bene uno? Cosa prendiamo a Lugano i casi mondiali??? Buffoni! Sono veramente deluso, arrabbiato, tutto! Non ne posso più mi viene voglia di buttare nel cesso la tessera (ma so che per qualche motivo non lo farò...Solo perché l'ho pagata!). Questi si meriterebbero la pista deserta con constestazioni a non finire. Scusatemi ma no nce la faccio più davvero...
Ma io ce l'ho soprattutto con i giocatori.
Ero uno dei più positivi ad inizio stagione ma ora mi sono quasi ricreduto del tutto e comincio seriamente a pensarla come Cimice77. Non é possibile che a Lugano debba sempre andare male qualcosa...
L'allenatore che andava bene c'era...ma qualcuno l'ha fatto scappare.....

Avatar utente
bianconeri olé
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 set 2010, 20:10
Località: AG

Re: Fribourg - HC Lugano (26.10.2010)

Messaggio da bianconeri olé » 26 ott 2010, 21:51

Conte1986 ha scritto:
Saro ha scritto:Ma basta con sta colpa agli allenatori, va bene c'entrano anche loro, ma alla fin fine sono i giocatori a scendere sul ghiaccio!!! Sta banda di pagliacci!
Sono dell'idea di andare avanti per tutta la stagione con Bozon qualunque cosa accada a costo di fare i playout (che é quello che si meritano), ma l'allenatore non si tocca, cosa é successo cambiandolo sempre??? Nienteee ora sono arcistufo che questi pseudo giocatori devono sempre comandare e far fuori qualsiasi allenatore! Ma é possibile che non ne vada mai bene uno? Cosa prendiamo a Lugano i casi mondiali??? Buffoni! Sono veramente deluso, arrabbiato, tutto! Non ne posso più mi viene voglia di buttare nel cesso la tessera (ma so che per qualche motivo non lo farò...Solo perché l'ho pagata!). Questi si meriterebbero la pista deserta con constestazioni a non finire. Scusatemi ma no nce la faccio più davvero...
Ma io ce l'ho soprattutto con i giocatori.
Ero uno dei più positivi ad inizio stagione ma ora mi sono quasi ricreduto del tutto e comincio seriamente a pensarla come Cimice77. Non é possibile che a Lugano debba sempre andare male qualcosa...
L'allenatore che andava bene c'era...ma qualcuno l'ha fatto scappare.....
Concordo pienamete. Quello che l`ha fatto scappare se é ancora la, la deve pagare!

Bloccato