Calendario

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Calendario

Messaggio da Sony » 26 ott 2010, 22:54

Non voglio prendere scuse ma....... è possibile che settimana scorsa abbiamo dovuto giocare al venerdì col Bienne e il giorno dopo andare in trasferta fino a Langnau per giocare contro una squadra che aveva potuto riposare tranquillamente per una settimana ?
E che venerdì dobbiamo andare in trasferta a Kloten e vedercela subito 24 ore dopo col Rapperswil che ha giocato stasera ma poi si può tranquillamente riposare fino alla partita di sabato alla Resega ????

Ma la Lega ha finito di prendere in giro ?????????? Che cavolo di campionato è ? E si gioca al venerdi e al sabato e alla domenica e al martedì ? Almeno che cerchino di trattare tutti nello stesso modo !!! Nel calcio nessuno si immaginerebbe mai uno scempio del genere...... O vi ricordate quando lo ZSC giocava le prime 15 partite fuori casa perchè da loro facevano....ciclismo ? Ma roba da oratorio......

Una volta giocavano tutti al martedi e tutti al sabato poi la situazione ha incominciato a degenerare e adesso si arriva a giocare turni di gennaio in settembre turni di ottobre in febbraio....ma dico siamo scemi ?

Per me siamo in mano a una banda di dementi (Lega Svizzera Hockey) : basti pensare che permettono a un giocatore di passare da una squadra all'altra durante lo stesso campionato anche piu volte e anche nei playoffs.....che serietà. Ma il problema è che attualmente nel Lugano non c'è più nessuno che si fa sentire e faccia paura alla Lega (tipo Gaggini o Kaufmann).

GIULY73
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:53

domanda

Messaggio da GIULY73 » 31 ott 2010, 15:49

quante partite han giocato le altre squadre che hanno affrontato squadre che il giorno prima han riposato?Il lugano già 2

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: domanda

Messaggio da Grog » 31 ott 2010, 19:18

L'ambrì stasera :) ma non credo che qualcuno qui dentro possa aiutarti, al limite se ti interessa il campionato è diventato irregolare dal 9 ottobre tipo, puoi controllare veloce tutti i match:
http://www.nationalleague.ch/NL/spiele/ ... e=20101000

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Calendario

Messaggio da Swissfan » 1 nov 2010, 3:44

Ho fuso i due thread che mi sembravano trattare più o meno lo stesso argomento ;)

Effettivamente la bella partita a Kloten e il Rappi che non ha giocato può aver influito sul primo tempo. Però sono situazioni normali e l'unica cosa che spero è che alla fine questi vantaggi/svantaggi si compensino.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: Calendario

Messaggio da Miele7 » 1 nov 2010, 12:56

giriamo la domanda..con quante squadre giocheremo che alla sera prima loro hanno giocato e noi no?

lega= circo!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Calendario

Messaggio da cimice77 » 1 nov 2010, 14:21

Ecco un altro esempio della tendenza a piottizzarsi !!
Non nascondiamoci dietro scuse banali per piacere.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Calendario

Messaggio da Swissfan » 1 nov 2010, 15:00

Adesso non ricordo dove, ma ho letto una statistica sulle partite giocate due giorni di fila (che in NHL è prassi), nella seconda c'è quasi sempre un calo, che sia nel primo o nel terzo periodo, dipende anche come si sceglie di impostare la partita. Questo vale per tutti mica solo per noi.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Sony
Messaggi: 250
Iscritto il: 26 ott 2010, 22:06

Calendario

Messaggio da Sony » 2 nov 2010, 0:43

Ok vale per tutti ma ammesso (e non concesso) che ci sia imparzialità si può almeno tentare così di spiegare un primo tempo come quello col Rappy o la partita a Langnau.

GIULY73
Messaggi: 42
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:53

diciamo la verità

Messaggio da GIULY73 » 7 nov 2010, 21:38

Saran scuse ma basta che il Lugano gioca in giorni diversi dei suoi avversari dopo perde sempre vedi Rapperswil e Lagnau i piotti saran riposati noi invece giochiamo a Davos capisco il calendario e che i giocatori son professionisti ma che almeno si giochi nelle stesse condizioni!

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Calendario

Messaggio da weissbier » 23 nov 2010, 9:56

Io in genere non mi attacco a queste cose, ma anche il prossimo sabato mi sembra giochiamo contro qualcuno che venerdì non gioca, leggi Bienne.
Andrebbe davvero fatta una statistica. Sono perplesso.
Ultima modifica di weissbier il 23 nov 2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Rispondi