Certezze

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Certezze

Messaggio da power68 » 9 nov 2010, 22:02

Miele7 ha scritto:
rocky ha scritto:
nylanderfan ha scritto:È giunto il tramonto dell'era Mantegazza.
Ci vuole qualcuno che cominci ad investire sul serio.
prima ci vuola la pista piena il mercato funziona cosi! ev chiedere hai piotti! come sia semplice
INOLTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi vedere il tramonto dell’ era mantegazza allora lo vedrai quando saremo in B lli si che possiamo parlare di tramonto , purtroppo la mentalità dei tifosi è che il lugano deve sempre vincere e fare mercato! e non ci rendiamo conto che tutte le squadre, tranne due o tre hanno i mezzi per fare mercato tanto quanto lo fa il Lugano! Anche perche a Friburgo per es la pista è sempre piena a Lugano no! E GIUNTO IL TRAMONTO DEI TIFOSI! SAREBBE PIÙ CORRETTO!
I risultati sportivi non li giustifico assolutamente! Qualcuno ha sbagliato qualcosa non funziona ma vi rendo attenti che il Lugano ha 16 milioni di budget .per che cosa? per 4 gatti che vanno alla resega? 16 milioni e mi parlate di fine di un`era? Almeno questo evitiamo di dirlo e arrabiamoci con chi i soldi li spende male.

purtroppo è vero a Lugano mancano almeno 1000 spettatori a partita... poi siamo anche svantaggiati sui tifosi ospiti (derby a parte) Lugano è troppo lontano per il resto della Svizzera.....
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Certezze

Messaggio da wyoming » 9 nov 2010, 22:10

se fosse giunto il tramanto dell'era Mantegazza non avremmo i soldi per mantenere nemmeno il settore giovanile. La gente alla pista è quella che è, i risultati attualmente non ci danno ragione ed è chiaro che al momento non siamo così appetibili.....ma le cose non durano in eterno. Cambierà prima o poi ne sono certo.
Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Certezze

Messaggio da mah » 10 nov 2010, 0:53

wyoming ha scritto:se fosse giunto il tramanto dell'era Mantegazza non avremmo i soldi per mantenere nemmeno il settore giovanile. La gente alla pista è quella che è, i risultati attualmente non ci danno ragione ed è chiaro che al momento non siamo così appetibili.....ma le cose non durano in eterno. Cambierà prima o poi ne sono certo.
Let's hope mate.
L'importante é noin starsene ad aspettare la mano invisibile che tutto sistema.

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: Certezze

Messaggio da edmond dantès » 10 nov 2010, 1:17

rocky ha scritto:
prima ci vuola la pista piena il mercato funziona cosi! ev chiedere hai piotti! come sia semplice
INOLTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se vuoi vedere il tramonto dell’ era mantegazza allora lo vedrai quando saremo in B lli si che possiamo parlare di tramonto , purtroppo la mentalità dei tifosi è che il lugano deve sempre vincere e fare mercato! e non ci rendiamo conto che tutte le squadre, tranne due o tre hanno i mezzi per fare mercato tanto quanto lo fa il Lugano! Anche perche a Friburgo per es la pista è sempre piena a Lugano no! E GIUNTO IL TRAMONTO DEI TIFOSI! SAREBBE PIÙ CORRETTO!
I risultati sportivi non li giustifico assolutamente! Qualcuno ha sbagliato qualcosa non funziona ma vi rendo attenti che il Lugano ha 16 milioni di budget .per che cosa? per 4 gatti che vanno alla resega? 16 milioni e mi parlate di fine di un`era? Almeno questo evitiamo di dirlo e arrabiamoci con chi i soldi li spende male.

Non é così, da anni i tifosi rimangono più o meno gli stessi.
Io credo che i tifosi stiano mollando adesso, perché non credono più nelle promesse della società.
Abbiamo buttato fuori un allenatore dopo l'altro parlando a vanvera di progetti.
L'unico che forse davvero dovrebbe essere messo alla porta é Bozon e invece questa volta si decide di fare quello che non si era fatto ad esempio con Johansson.
Il vero problema é che a decidere questa cosa compartecipa un DS che ha sbagliato TUTTO quello che poteva decidere e ha deciso.
Ripeto TUTTO.
Non é un gran che come progetto.
I tifosi cosa c'entrano?
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Certezze

Messaggio da nylanderfan » 10 nov 2010, 10:35

Non mi riferivo al denaro dei Mantegazza, quello non manca di certo, ma piuttosto alla volontà di impegnarsi a fondo nei problemi del club.
Si è vero ha cercato Del Curto. Ma a parte questo? Se io fossi il proprietario non accetterei di avere gente simile che guida la mia società.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Certezze

Messaggio da wyoming » 10 nov 2010, 10:36

forse Geo meno, ma Vicky mi pare piuttosto attiva.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Certezze

Messaggio da nylanderfan » 10 nov 2010, 10:38

Sulle competenze della figlia ho le mie riserve.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Certezze

Messaggio da rocky » 12 nov 2010, 18:38

wyoming ha scritto:forse Geo meno, ma Vicky mi pare piuttosto attiva.
sì, spende soldi che potrebbero risultare utili alla causa della prima squadra in uno sport a livello svizzero improponibile, l'hockey femminile.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Certezze

Messaggio da slapshot » 12 nov 2010, 23:50

Almeno qualche titolo si vince ancora :jump:

norisknofun
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 ago 2010, 0:53

Re: Certezze

Messaggio da norisknofun » 13 nov 2010, 1:38

rocky ha scritto:sì, spende soldi che potrebbero risultare utili alla causa della prima squadra in uno sport a livello svizzero improponibile, l'hockey femminile.
prima di parlare a vanvera perché non ragioni? quanto pensi che costi una stagione del ladies team? :jolly:

Rispondi