Certezze

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Certezze

Messaggio da cimice77 » 7 nov 2010, 12:23

Certezza di essere in mano a degli incompententi !
Presidente compreso !

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Certezze

Messaggio da Squalo » 7 nov 2010, 13:27

Certezza di avere sempre, anche quando le cose vanno maluccio, almeno 3000 spettatori alla Resega (intendo durante la RS...).
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Patrick
Messaggi: 27
Iscritto il: 5 set 2010, 20:03

Re: Certezze

Messaggio da Patrick » 7 nov 2010, 14:22

si ma per quanto tempo ancora....? anche il pubblico comincia a scazzarsi... incluso quelli con la tessera (io per primo)... almeno si vedesse qualcosa di buono.... ma più andiamo avanti e più andiamo indietro... (sia nel gioco che in classifica....) e a novembre essere certi di di partecipare ai play out girano i maroni....

Avatar utente
guelfo
Messaggi: 571
Iscritto il: 27 ago 2010, 15:54
Località: Lugano

Certezze

Messaggio da guelfo » 7 nov 2010, 15:07

Condivido, pienamente quanto scritto sopra!
Io ho ripreso la tessera perchè ro più che mai convinto che qualcosa cambiava in positivo!
Secondariamente ho ascoltato l' appello della mitica Viki Mantegazza!
Scusatemi ma io non vedo miglioramenti......anzi solo peggioramenti!!!
Io questa RS sarò presente alla Resega....prossima stagione......beh ci penserò su se riprendere la tessera :bur: :viking: :viking: :viking:

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Certezze

Messaggio da snakebill » 7 nov 2010, 19:42

io aspetto la fine della stagione.. certezze???

Bourque, Hirschi, Vauclair, Bertaggino... le uniche certezze.. gli altri a casina... se possibile... dalla dirigenza al massaggiatore... ehehehe...

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: Certezze

Messaggio da edmond dantès » 7 nov 2010, 19:50

che abbiamo sbagliato un'altra stagione con tutte le scelte fondamentali che dovevano essere prese.
si poteva agire solo su due leve.

1. allenatore al posto di Johansson
2. stranieri

Ad oggi i fatti dicono che Bozon non é la persona giusta perché ha troppo poca esperienza (come dice JS nell'intervista al Blick) e che a partire dalla conferma di Nummelin tutte le scelte legate agli stranieri sono state scelte farlocche.

Nummelin - é rotto e non c'ha più voglia di giocare a Lugano
Clymer - comprato rotto
Popovic - mah... speravo che almeno potesse essere come Strudwick ma invece neanche quello...
Genoway - preso in fretta, non confermato (scelta giusta) e poi confermato due settimane dopo, viva le idee in chiaro...
Hennessy - il vero Sig.Imbarazzo del mercato di quest'anno
Bourque - secondo me é forte, ma in questa squadra si perde pure lui, forse non é il giocatore che ci serve

Habisreutinger potrebbe prima di tutto imparare l'italiano e come seconda cosa potrebbe preparare la valigia.
Ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Certezze

Messaggio da mah » 7 nov 2010, 20:36

L'unica certezza é che stiamo giocando sempre peggio, e questo fa paura. In quanto in un progetto serio, eventualmente le cose vanno migliorando, non peggiorando. E se vanno peggiorando, si prendono correttivi. Invece qui si lascia andare la barca alla deriva.

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Certezze

Messaggio da dennis » 7 nov 2010, 22:16

L'unica certezza è che le teorie del nostro DS ci stanno affossando, non tiro in ballo Laurenti, che aldilà di qualche sparata televisiva in fondo capisce poco di hockey e penso che se i mezzi finanziari ci sono lui avalli semplicemente le scelte del DS.
Un'impressione che non è una certezza, aldilà del valore siamo sicuri che Boson conti qualche cosa? non è che il Ds
lo stia mettendo sotto pressione e questo ha perso completamente la bussola?, siamo sicuri che la famosa decisione
di lasciare in tribuna Sannitz e Kamber l'abbia presa lui?
Certezza: la società al momento latita e non prende nessuna posizione
Certezza: non sappiamo muoverci nemmeno nei meandri legali e di regolamento, caso Bürki, caghetta contro lo Zugo,
Profico a Visp in piena emergenza.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Certezze

Messaggio da weissbier » 7 nov 2010, 22:19

Domanda: siete così sicuri che il DS conti qualcosa?
Prost. Kippis. Kia Ora.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Certezze

Messaggio da slapshot » 7 nov 2010, 22:22

Domanda: chi conta nel Lugano? Chi prende le decisioni?
Laurenti, ammettendo di capire poco d'hockey, non mi sembra così influente. Chi rimane? Vicky, i giocatori, il DS e Bozon...

Rispondi