HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

KOHO
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:56

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da KOHO » 19 nov 2010, 23:01

...almeno questa sera abbiamo capito chi sono le mele marce...PB/SB e il direttore d'orchestra RH.....altro che Robitaille,Hamilton, Nummelin (160 punti in 3) ed Helbling....
...non me la sento di dare la colpa ai giocatori e chi ha praticato uno sport di squadra sa benissimo che se l'allenatore non sa dare la sua impronta, non riesce a dare i giusti input e non s'incazza quando deve, allora come giocatore sei disorientato; se poi s'aggiungono scelte incomprensibili come profico in attacco e kamber in difesa....nummelin che deve difendere...beh il caos é totale nello spogliatoio...
é ora che questi 3 personaggi se ne vadano subito, se hanno un po' d'orgoglio e vogliono fare il bene del lugano, accettino d'aver sbagliato tutto e di non essere all'altezza di questo compito e ripeto...fö di ball !!
la nave stà affondando ed é forse ora di smetterla di parlare di pessimismo, qui bisogna essere realisti e reagire!!

Icebeer
Messaggi: 147
Iscritto il: 31 ago 2010, 14:33

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da Icebeer » 19 nov 2010, 23:07

che strazio. Un discreto inizio, poi il nulla. E se sono stati solo 4 é perche il Davos non ha piu spinto ma si é limitato a difendere.
Umiliante la mimica di Forster a Julio

glucky
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 nov 2010, 12:59

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da glucky » 19 nov 2010, 23:21

Ahimè.. E così è finita.. Ed io che era da 2 settimane che aspettavo sto momento, son a Milite a Chur e volevo quasi andare la a vederla, per fortuna son malato e son tornato a casa, ho pure spento la radio a metà e guardato FRI-GE alla TV per vedere un po' di spettacolo e rimpiangere il nostro caro ex portiere.
Comunque è uno scatafascio, non è questo il Lugano, non è questo che i suoi tifosi che son forse tra i più calorosi ed attaccati alla maglia che ci siano in Svizzera, non ce lo meritiamo. Domani Derby, ho l'abbonamento in CN, ma non so se me la sento di andare.. Uso la scusa della febbre.. Ma sotto sotto mi rode.. Mi rode dentro, giù lì infondo, in quel angolo del mio cuoricino dove un giorno il Lugano si è installato di prepotenza e mi ha fatto innamorare di lui.. Dove per anni una passione mi ha portato allo stadio, e nell'incapacità mi ha fatto assiduemente ascoltare le partite alla radio o controllare sul sito del txt i risultati dopo ogni partita, i derby su zattoo, mentre la gente non capiva, e mi chiedeva.. Che hai di meglio da fare in camera che unirti a noi? Zitti.. Gioca IL LUGANO!
Ed ora? Triste ma come qualcuno ha già detto quasi quasi spero che ci batta l'ambrì, con un risultato sonante, e che di conseguenza, a caldo, senza ponderare troppo sui i se e i ma. Si cambi tutto, si cominci da zero a metà campionato. E l'unico modo di farlo è con un'altra dirigenza, con un vero allenatore, e un DS che sappia che pesci prendere e non pescare con la dynamite.. E ke cazz.. Sono stufo.. Ci è voluto un po'.. Io.. Eterno ottimista, son riuscito a perdere la fiducia in questa squadra, ho paura che perdano ogni volta che scendono sul ghiaccio, ho paura di un gol ogni volta che si avvicinano al nostro portiere (indifferentemente su chi sia), ho paura dei playout.. Ma magari una rinascita deve per forza scaturire dalle ceneri di ciò che era stato, per dar forza e robustezza a ciò che sarà.. Da eterno ottimista che fui, mi dico, il fondo lo abbiamo quasi toccato, di qua fra un po' più giù di così non si potrà andare (che gli dei mi fulminassero se non è così) quindi, ottimisticamente parlando.. Torneremo torneremo...

Avatar utente
Abby
Messaggi: 4138
Iscritto il: 19 nov 2010, 19:05

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da Abby » 19 nov 2010, 23:28

GRAZIE RAGAZZI
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da Misko » 20 nov 2010, 1:29

Bello vedere come la pausa non sia servita assolutamente a niente... mah...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da nick#25 » 20 nov 2010, 2:35

Ho visto la partita in ritardo...
Grande il Frizzi che ci spiegava il numero 35 di Caron :wacko:
Pensavo di non vederci bene, invece Caron aveva un altro numero.
Oltre questo ci si aspettava una sconfitta... logico¨¨

Grande Giulio !!! si aspettava il ceck, si troveranno in nazionale.
Domani derby! quasi quasi fra cinque o sei partite non ci serve pensare ai PO.
Siamo a metà partite!!!!
Peggio dei ultimi quattro non ci può succedere.
certo che non siamo messi bene. Un poco merdaccie.
Da prossimo week, appena si è più gente, si deve vincere.
Altrimenti si perde.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da Under Ashes » 20 nov 2010, 11:02

Ma di cosa vi lamentate? Dopo i risultati visti prima della pausa, direi che un 4-0 è un ottimo risultato ormai. Stiamo migliorando parecchio e sono sicuro che Bozon la pensi come me. Si, si....siamo solo un cicinino sfortunati. Prima la caghetta, poi gli infortuni che ci hanno condizionato, poi è arrivata un'unghia gonfia di quel giocatore, poi c'è stato l'altro che ha pestato una cacca fuori dalla resega e cosa dire di quello che ha perso il suo peluche preferito e ha dormito male? Non sono scuse, ma ottimi motivi per i quali abbiamo perso quelle due o tre partite.

Dentro siamo una squadra fortissima, ce l'ha detto Heutrissbleugiggerzinger.

:diablo: :bur:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da weissbier » 20 nov 2010, 11:40

Fortuna il Davos non si è agitato, poteva finire peggio. :roll:
Prost. Kippis. Kia Ora.

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da met pac man » 20 nov 2010, 11:53

[quote

Dentro siamo una squadra fortissima, ce l'ha detto Heutrissbleugiggerzinger.

[/quote]


Chi è il barbo che suona la lira nei fumetti di Asterix????

Proposta leghiamolo alla pianta così non potrà fare altri danni eheh!!!!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)

Messaggio da Under Ashes » 20 nov 2010, 13:12

weissbier ha scritto:Fortuna il Davos non si è agitato, poteva finire peggio. :roll:
Secondo me abbiamo comprato la partita. :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Bloccato