Contestazione in arrivo?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 28 nov 2010, 14:28

ma kevin schläpfer che esperienza ha su una panca di serie A?

Kparghai, Lötscher e compagnia sono superiori ai nostri? ma per piacere.......sono tutte frottole. Prendiamo ogni singolo giocatore in pista ieri sera e forse 2-3 gli altri sono tutti inferiori eppure si impegnano, giocano e non cercano alibi. Altro che frottole, o il ds ha detto, il Laurenti e tutto il resto.

Fuori gli attributi, mettetevi a giocare. Schläpfer non è un allenatore ma è un ex ds che siede sulla panca del Bienne per coprire il doppio ruolo.

Fosse così da noi sarebbe un vespaio.
Immagine

Avatar utente
il topo di lana
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 set 2010, 23:10

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da il topo di lana » 28 nov 2010, 16:56

No, non sarebbe un vespaio se ci fossero i risultati.

Io personalmente me ne frego se tizio fa una cosa sola o ne fa due o ne fa venti. Se le fa bene e porta risultati per me l'allenatore-ds lo può fare anche il clown Dimitri.

Il problema a Lugano è che i ruoli sono chiari ma le cose vanno malissimo, e, cosa ancora più grave, vanno peggio adesso di quanto andassero due mesi fa. Qualcuno dovrebbe assumersene la responsabilità, ma non lo fa nessuno. Tutti dicono solo che i giocatori non si impegnano e che bisogna lavorare (ma va?) e guardare avanti.
E invece mi sembra palese che uno stesso gruppo di giocatori guidati da persone diverse rendano in modo diverso: se il Davos lo allenassi io invece che Del Curto sarebbe già in Prima Lega da un bel pezzo :P . E, naturalmente, che il Lugano guidato da persone più capaci di PB, RH (e forse SB, anche se il suo ruolo nel marasma è oscuro) sarebbe una squadra migliore.

Dunque, ci sono mille motivi per contestare; se non i giocatori (che mi pare ci mettano l'impegno), almeno lo staff e la dirigenza.

airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da airfighter » 28 nov 2010, 17:05

Lo staff e la dirigenza ? Ma esistono ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da Saro » 28 nov 2010, 19:00

Quoto! Mai una volta che uno tra allenatore, DS e presidente (e mettiamoci pure vice) fa anche solo un minimo (mi basterebbe quello) di mea culpa!
Ma andate a ....

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 28 nov 2010, 19:47

il topo di lana ha scritto:No, non sarebbe un vespaio se ci fossero i risultati.

Io personalmente me ne frego se tizio fa una cosa sola o ne fa due o ne fa venti. Se le fa bene e porta risultati per me l'allenatore-ds lo può fare anche il clown Dimitri.

Il problema a Lugano è che i ruoli sono chiari ma le cose vanno malissimo, e, cosa ancora più grave, vanno peggio adesso di quanto andassero due mesi fa. Qualcuno dovrebbe assumersene la responsabilità, ma non lo fa nessuno. Tutti dicono solo che i giocatori non si impegnano e che bisogna lavorare (ma va?) e guardare avanti.
E invece mi sembra palese che uno stesso gruppo di giocatori guidati da persone diverse rendano in modo diverso: se il Davos lo allenassi io invece che Del Curto sarebbe già in Prima Lega da un bel pezzo :P . E, naturalmente, che il Lugano guidato da persone più capaci di PB, RH (e forse SB, anche se il suo ruolo nel marasma è oscuro) sarebbe una squadra migliore.

Dunque, ci sono mille motivi per contestare; se non i giocatori (che mi pare ci mettano l'impegno), almeno lo staff e la dirigenza.

quindi la responsabilità è dei giocatori, se i ruoli sono chiari e ognuno fa il suo. A Bienne c'è Schläpfer che allena e non ha nessuna esperienza in questo ambito. E' li perchè non hanno alternative, eppure la squadra gioca, lotta e rende.

Noi abbiamo ruoli definiti, ognuno sa quello che deve fare eppure i giocatori sono delle amebe, vergognosi nel loro atteggiamento.

Alla fine a pagare sarà l'ennesimo allenatore, Bozon a questo punto va cambiato non c'è dubbio. Ma è l'ennesimo fallimento di questo gruppo di mezzi uomini.
Laurenti, e soci sono le solite balle. In campo ci vanno Romy e soci. Laurenti in questa stagione non ha ancora detto una sola parola.
Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da mah » 28 nov 2010, 20:17

Critichi e hai sempre criticato Cimice per essere fermo sul suo pensiero. Stai andando avanti per la tua strada, con le tue convinzioni senza che esse siano oggettive spesso, e mi spiace. Non é un attacco nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Tuttavia cerca di essere oggettivo. Sono d'accordo con te che, oggettivamente parlando, il problema sono pure i giocatori in quanto sono loro che vanno sul ghiaccio.
Ma non dimentico il fatto che abbiamo 2 allenatori che non sono capaci a fare gli allenantori, 1 DS non capace di fare il DS ed un presidente non capace di fare il presidente. Penso che l'evidenza sia sotto gli occhi di tutti. Quindi invece che sostenere la propria pista di pensiero, vediamo di guardare il problema effettivo.

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da mah » 28 nov 2010, 20:20

Carissimo, dimenticavo: oltre alle solite cavolate cacciate da Laurenti, lo stesso, al momento della panettonata, ha prontamente detto che figure di merda come quelle di Langnau non si sarebbero più verificate perché sarebbe intervenuto a proposito. L'intervista é passata pure su RSI, qiundi se non ricordi, un rinfrescata fa sempre bene. Mi spiace, ma di figure di merda ne abbiamo inanellate molte altre.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 28 nov 2010, 21:04

Grazie carissimo, per la rinfrescata. Quindi per un'intervista dobbiamo cambiare il presidente? :wacko: :shock:
Avrai letto anche che ho scritto che dobbiamo cambiare l'allenatore.

Lo scorso anno Laurenti era sbottato e tutti lo avevano criticato perchè si era esposto troppo, ora che lo ha fatto, non va bene.

Speriamo sia più fortunato la prossima volta. :good:
Immagine

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da mah » 29 nov 2010, 0:39

Certo che no, però non mi dire che Laurenti é non ne ha cannata una. Da presidente non pretendo un intenditore di hockey o altro. Deve fare da collante.
Come hai detto giustamente tu, lo scorso anno é sbottato in modo piuttosto ridicolo. Quest'anno spara a zero ma i risultati non si vedono. Quindi mi faccio un pò di domande.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Contestazione in arrivo?

Messaggio da wyoming » 29 nov 2010, 0:44

il presidente è il meno per me. Cambiamo guida tecnica e vediamo che succede.
Immagine

Rispondi