HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Metro the best » 1 dic 2010, 11:52

Direi buona.. ;)

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da McFra » 1 dic 2010, 11:53

nylanderfan ha scritto:Foto della partita di ieri:
http://www.facebook.com/stefano.reichli ... =771849849
Le puoi uppare su immageshack visto che non ho facebook :P ?

Momò bianconero
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 ago 2010, 12:58

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Momò bianconero » 1 dic 2010, 12:54

Swissfan ha scritto:Partita noiosetta, personalmente non ho visto questa grande reazione. C'è stato qualche miglioramento ma globalmente c'è ancora tanta confusione, gioco personale e alcune distrazioni. Finalmente la squadra ha tenuto nel terzo tempo, e anzi ha pareggiato subito senza scoraggiarsi. Se è vero che l'aspetto mentale è fondamentale in questo Lugano, direi che è un buon segno.

Molto bene Domenichelli, Caron, Jörg, Genoway. Bourque sembra afflitto dalla sindrome di Hennessy :lol: Nummelin un po' più dinamico ma a me non sembra un giocatore diverso. Nodari mi sembra sempre un po' in difficoltà. Romy gioca abbastanza bene ma fa fatica a concretizzare.
Assolutamente non d'accordo, ieri un Nummelin monumentale, solido dietro senza sbavature e solo per l'assist a Genoway e per le due verticalizzazioni (da dietro la porta a Domenichelli per il contre) era da premiare come migliore in pista. come si fa a dire che che non ci sia stata una reazione?? Per la prima volta andati sotto non ci siamo fatti massacrare e la velocità delle ripartenze niente a che vedere con lo scempio delle ultime settimane...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da nylanderfan » 1 dic 2010, 13:10

McFra ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Foto della partita di ieri:
http://www.facebook.com/stefano.reichli ... =771849849
Le puoi uppare su immageshack visto che non ho facebook :P ?
fatto! ;)
http://img153.imageshack.us/gal.php?g=098filtered.jpg
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Swissfan » 1 dic 2010, 17:21

Momò bianconero ha scritto:
Swissfan ha scritto:Partita noiosetta, personalmente non ho visto questa grande reazione. C'è stato qualche miglioramento ma globalmente c'è ancora tanta confusione, gioco personale e alcune distrazioni. Finalmente la squadra ha tenuto nel terzo tempo, e anzi ha pareggiato subito senza scoraggiarsi. Se è vero che l'aspetto mentale è fondamentale in questo Lugano, direi che è un buon segno.

Molto bene Domenichelli, Caron, Jörg, Genoway. Bourque sembra afflitto dalla sindrome di Hennessy :lol: Nummelin un po' più dinamico ma a me non sembra un giocatore diverso. Nodari mi sembra sempre un po' in difficoltà. Romy gioca abbastanza bene ma fa fatica a concretizzare.
Assolutamente non d'accordo, ieri un Nummelin monumentale, solido dietro senza sbavature e solo per l'assist a Genoway e per le due verticalizzazioni (da dietro la porta a Domenichelli per il contre) era da premiare come migliore in pista. come si fa a dire che che non ci sia stata una reazione?? Per la prima volta andati sotto non ci siamo fatti massacrare e la velocità delle ripartenze niente a che vedere con lo scempio delle ultime settimane...
Nummelin ha giocato partite migliori ancora quest'anno, ad esempio ricordo il terzo tempo contro il Rapperswill in casa che era una furia, o altri passaggi in verticale che bene o male ne fa sempre uno o due a partita (mi pare ad esempio tra gli altri quello per il rigore a Bertaggino e un paio ad Hennessy), ha giocato un po' meglio ma il Nummelin monumentale che conosciamo è molto diverso dal Nummelin attuale. Il suo rendimento anche solo due anni fa era oltre 1.5 punti a partite, finchè non stabilizza e aumenta il suo apporto offensivo non penso si possa parlare di rinascita, che spero ci sia perchè ne abbiamo tremendamente bisogno.

Sono d'accordo sulla reazione "durante la partita" (l'ho scritto anche prima ;)), eppure anche a Bienne dal'1-0 al 1-2 ci siamo arrivati, perdendo poi negli ultimi 4 minuti. Ieri sera il primo tempo ci hanno tenuto molto a bada, sulla falsariga del primo tempo contro il Davos. Il secondo ed il terzo sono stati più equilibrati e il 2-2 mi sembra "onesto". Quindi per me leggermente meglio, ma niente di trascendentale.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Metro the best » 1 dic 2010, 17:29

No no ieri sera di onesto ci sarebbe stata solo la nostra vittoria..Molte ma molte più occasioni di loro..

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da slapshot » 1 dic 2010, 17:34

Concordo... vittoria nei tempi regolamentari sarebbe stata meritatissima!
Non per nascondersi dietro ad un alberello, ma ci sono state diverse occasioni dove Kurmann non ha fischiato la penalità contro i Lions. Impressione confermata dal commento del dopopartita sulla rsi... http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... li-alle-pr Che poi fortuna ha accordato il goal a Dome e non ha dato il goal allo Zurigo (disco entrato quando aveva già fischiato...).
E la poca sportività mostrata da Westscott con lo spintone dal dietro a gioco fermo su Bourque?

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da ciccio33 » 1 dic 2010, 17:40

Secondo me non è che abbiamo incantato, di positivo c'è che abbiamo recuperato per ben 2 volte lo svantaggio e poi una volta tanto abbbiamo tenuto il risultato fino ai rigori, con un pizzico in più di malizia sottoporta sicuramente portavamo a casa la posta piena. 2 parole anche sul signor Kurmann... vero non ha influito sull'andamento della partita ma ieri sera non mi è parso nella sua miglior serata... 8-)
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Swissfan » 1 dic 2010, 17:45

Metro the best ha scritto:No no ieri sera di onesto ci sarebbe stata solo la nostra vittoria..Molte ma molte più occasioni di loro..
Nel thread di Caron scrivi:
"Ieri abbiamo vinto soprattutto grazie a Caron..speriamo continui così". A meno che tu non ti riferissi solo ai rigori mi sembra impossibile che una squadra che vince soprattutto grazie al portiere abbia da recriminare la vittoria "morale". Significa che anche lo Zurigo ha avuto la sua bella dose di occasioni (più un goal non dato) e mi pare ci sia consenso sul fatto che Caron abbia giocato molto bene.

Quoto l'ultimo intervento di ciccio33.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: HC Lugano - ZSC Lions (30.11.2010)

Messaggio da Metro the best » 1 dic 2010, 17:55

Attenzione il fatto che abbiamo vinto soprattutto grazie a Caron non esclude che meritavamo di vincere, nel senso che abbiamo avuto molte occasioni non sfruttate e se Caron non avesse dato fiducia e sicurezza a tutta la squadra con degli interventi pronti nei momenti topici difficilmente avremmo preso i due punti..però non significa che a gioco e occasioni noi non fossimo superiori allo Zurigo ieri sera..

Bloccato