S.Bertaggia in lacrime

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da ciccio33 » 30 nov 2010, 12:39

Mi associo anch'io: Auguri Sandro.
Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Under Ashes » 30 nov 2010, 12:54

Sembra di essere in Italia, quando una qualsiasi persona passa a miglior vita, ecco che automaticamente tutti quelle che l'hanno insultato e umiliato fino a qualche ora prima, iniziano a dire che è stato un gran personaggio, un altruista che faceva tanto per i più deboli, un futuro del calcio, amante degli animali, un benefatore della comunità, che aveva sempre una buona parola per tutti, anziani, malati e bambini.

Qui, e prima sul forum ufficiale, ho sempre e solo visto gettare merda su Bertaggia, mentre adesso sembra che sia stato l'artefice di tutti i successi del Lugano dal 1735 a oggi. Addirittura adesso viene chiamato per nome di battesimo come se fosse un amico d'infanzia. Fino a ieri era Bertaggia, da oggi è Sandro.

:blabla:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Misko » 30 nov 2010, 13:06

Già, solo un signore può ringraziare i tifosi dopo questo comportamento abominevole nei suoi confronti!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Repe » 30 nov 2010, 13:11

Under Ashes ha scritto:
Qui, e prima sul forum ufficiale, ho sempre e solo visto gettare merda su Bertaggia, mentre adesso sembra che sia stato l'artefice di tutti i successi del Lugano dal 1735 a oggi. Addirittura adesso viene chiamato per nome di battesimo come se fosse un amico d'infanzia. Fino a ieri era Bertaggia, da oggi è Sandro.
:blabla:
Avresti dovuto leggere in modo meno "selettivo". Non tutti lo hanno criticato. ;)

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Under Ashes » 30 nov 2010, 13:25

Probabilmente hai ragione anche tu, ma sinceramente non mi ricordo commenti positivi nei suoi confronti. Noto adesso il titolo "S.Bertaggia", come a volerlo santificare (ok, questa è tirata un po' per i capelli, ma mi ha fatto sorridere quando l'ho letto :mrgreen: )
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da nylanderfan » 30 nov 2010, 13:27

È vero c'è chi gli ha buttato merda addosso, ma c'è anche chi non l'ha mai fatto.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Under Ashes » 30 nov 2010, 13:37

Io sono tra quelli, anche perché non me ne intendo così tanto da capire quale ruolo abbia e quali eventuali colpe e pregi gli si possono (potevano) imputare.

E' vero, non ho controllato se quelli che adesso ne parlano con nostalgia sono gli stessi che per mesi ne hanno parlato male, però i nomi che leggo qui sul forum sono bene o male sempre gli stessi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da Massimo » 30 nov 2010, 13:48

Under Ashes ha scritto:E' vero, non ho controllato se quelli che adesso ne parlano con nostalgia sono gli stessi che per mesi ne hanno parlato male, però i nomi che leggo qui sul forum sono bene o male sempre gli stessi.
Come detto da Nyla, non tutti sui forum o alla Resega lo hanno attaccato. Il numero di frequentatori del forum è relativamente limitato, ma anche una veloce lettura ti dimostra che i giudizi, le prese di posizione e le opinioni sono tutt'altro che uniformi.
Condivido sostanzialmente quello che hai detto, ma generalizzando stai facendo un torto a chi mai ha mancato di rispetto per Bertaggia.

Avatar utente
deckard
Messaggi: 50
Iscritto il: 28 set 2010, 10:49
Località: Mendrisio
Contatta:

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da deckard » 30 nov 2010, 14:03

Su Bertaggia come giocatore nulla da ridire... anzi!

Come allenatore (o vice allenatore) secondo me non é all'altezza, non almeno della serie A.

Sentirlo commuoversi mi é dispiaciuto: si capisce quanto tiene all'HCL.
"Ho fatto cose discutibili. Cose per le quali il Dio della bio-meccanica non mi farebbe entrare in paradiso." Roy - Blade Runner

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: S.Bertaggia in lacrime

Messaggio da slapshot » 30 nov 2010, 14:10

Dai diciamoci la verità, in questi ultimi mesi sul forum nessuno ne ha mai preso le difese; le uniche voci che si sentivano erano quelle contro Bertaggia. Che poi tutto il forum non sia stato contro è chiaro, ma nessuno ha mai espresso giudizi particolarmente favorevoli al suo operato di vice allenatore...
Cmq sia, auguri per il suo futuro...

Rispondi