Ipotesi Slettvoll presidente

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Ipotesi Slettvoll presidente

Messaggio da nick#25 » 30 nov 2010, 18:29

:good:

Sarà, come spero, un'ipotesi giusto per ridere un poco o ricordare i VECCHI tempi, ma se il Lugano dovesse avere come unica soluzione il buon Sletti per risolvere i broblemi attuali significa che ci si merita la B o peggio.
Si parla di minestre riscaldate, ma qui non oso dire, visto l'ora di cena, che cosa sarebbe un suo ritorno (non per sue incapacità).
Sono nostre fantasie ma è già grave averle!
Altrimenti pensiamo pure ad un Geo presidente, Senni DS, JS allenatore e già che ci siamo andiamo a prendere Molina, Cotè e ogni buon giocatore della nostra storia.
Capisco la nostalgia dei bei tempi, ma il tempo passa e una società degna di questo nome deve saper evolversi.
Per me mettiamo pure JS presidente, allenatore, giocatore, sindaco di Lugano e visto le feste faccia pure Babbo Natale e la befana, giochiamo nella sala mensa della casa Serena (con rispetto), ma vogliamo farlo morire prima del tempo dal ridere? vi immaginate come sarebbe presa da Sletti una richiesta del Lugano, io mi spanzerei!
Dunque che si godi la sua famiglia, il suo meritato relax e che non venga a tribulare in questo marasma.

Adios Sletti, stacci bene

Avatar utente
Redo
Messaggi: 198
Iscritto il: 24 set 2010, 16:47

Re: Ipotesi Slettvoll presidente

Messaggio da Redo » 30 nov 2010, 18:53

airfighter ha scritto:che ne dite di Slettvoll presidente
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine

Rispondi