HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

BianKonero
Messaggi: 27
Iscritto il: 13 nov 2010, 13:19

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da BianKonero » 11 dic 2010, 12:11

Contro questi Karol Flyers o Kloten Popovics, non abbiamo nessuna possibilita di vincere la partita

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da nick#25 » 11 dic 2010, 18:17

Il ciccio l'aveva detto che c'era in pista popovic.
E così è stato.
'Famiglia di sfigati' :oops: :lol:
Comunque un buon Lugano. Speriamo che il progresso continui, (sempre con un occhio alle classi povere :shock: )

ric
Messaggi: 51
Iscritto il: 9 ott 2010, 18:18

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da ric » 11 dic 2010, 18:32

BN81 ha scritto:Io rimango del mio avviso... Perdere con sfiga, per errori arbitrali ecc ora non cambia più nulla... I risultati dovevamo farli prima... Il vero male del Lugano???

BOZON!!! Un vero e proprio incompetente!!! Se veramente amava il Lugano DOVEVA menare le tolle molto prima... Invece ha rovinato la nostra stagione x assicurarsi lo stipendio!!! Rammento... Lui non ama il Lugano...

Grazie a te philippo x fare i playout
Quì sopra leggo delle emerite fesserie Bozon può avere delle colpe ma sono di piccolissima entità; la colpa maggiore é del consiglio d`amministrazione ( presidente, ecc... ) e il DS loro sono i reali colpevoli e nessun altro !!!
Licenziare un allenatore Johansson ( ricordo che ha vinto un campionato in Svezia non nel Burundi ) con una certa esperienza per rimpiazzarlo con uno che non ha mai allenato una formazione di professionisti e poi cosa ancora peggiore averlo riconfermato a fine stagione scorsa é a dir poco ridicolo consideando che il Lugano non é già una formazione di per se facile da allenare !!
Quindi i colpevoli sono ben noti e le colpe se le devono prendere queste persone al 100% e non vanno attribuite a chi si é visto offrire un posto di lavoro come allenatore !!! In merito allo stipendio da quanto anche detto a Fuorigioco dal Presidente credo che non sia nemmeno elevato quindi sono stati gettati via altri soldi in modo peggiore ( vedi Robitaille ) !!!
Ritenevo giusto puntualizzare perché non vorrei che i reali responsabili alla fine sfuggano dalle loro reali responsabilità !!!
Poi parlare di amare nello sport di oggi mi pare una parola grossa ad ogni modo penso che Bozon sia legato al Lugano per quanto ha dato e anche ricevuto da giocatore quindi questi giudizzi mi sembrano assolutamente fuori luogo !!!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da nylanderfan » 11 dic 2010, 18:42

from Bure to Boeser

Immagine

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: HC Lugano - Kloten Flyers (10.12.2010)

Messaggio da nick#25 » 11 dic 2010, 19:41

Anche se fuori tema, BN81, forse tu non ami Bozon quanto lui ha amato te! :drinks:
Lo dicevamo già tutti noi in primavera che non sembrava una buona scelta, ma da lì a ritenerlo Il colpevole...
BN non fare il presidente che prima difende e poi deride.
Il Lugano visto ieri, pur non essendo niente di trascendentale, pur non avendo stranieri degni, è in ripresa.
Forse non servirà a niente perchè il cambio andava fatto prima. Capisco la nostra rabbia, ma prendersela con PB
Giocano meglio, ieri bastava segnare un o due golletti. Ma questa è la differenza fra una squadra che vince ed una che perde.
Classifica purtroppo realistica.

Bloccato