[SONDAGGIO] In caso di Play out - Abbonamento

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

SOLO PER CHI HA LA TESSERA - Rinnovereste per eventuali play-out?

Si
25
45%
No
30
55%
 
Voti totali: 55

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da nick#25 » 16 dic 2010, 14:38

Ti sei fatto ciulare! :lol:
Consolati, almeno potrai decidere in ogni momento cosa cantare, visto che sarai solo

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da Swissfan » 16 dic 2010, 15:25

Io farò lo stesso l'abbonamento, non è voltando le spalle ad una società in crisi che la si aiuta, guardiamo al futuro.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da wyoming » 16 dic 2010, 15:28

giusto! e come disse Rocco Siffredi....il futuro è nelle nostre mani. :D :crazy: :rolleyes:
Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da Misko » 16 dic 2010, 15:56

I tifosi non dovrebbero mai abbandonare la squadra, neanche in questi momenti bui.

Comunque, in caso di Play Out, la mascotte Giazzy verrebbe malmenata dalla Curva :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da weissbier » 16 dic 2010, 15:57

Pubblico senza cultura hockeystica, non si vince non si va. Futuro brutto per il Lugano.
Squadre che non fanno i playoffs da anni hanno ben più pubblico. Lugano piazza attrattiva? Ma dove, non da ultimo per il tipo di sostenitori.
Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da Squalo » 16 dic 2010, 16:13

Swissfan ha scritto:Io farò lo stesso l'abbonamento, non è voltando le spalle ad una società in crisi che la si aiuta, guardiamo al futuro.
:good:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da 33dani33 » 16 dic 2010, 16:53

weissbier ha scritto:Pubblico senza cultura hockeystica, non si vince non si va. Futuro brutto per il Lugano.
Squadre che non fanno i playoffs da anni hanno ben più pubblico. Lugano piazza attrattiva? Ma dove, non da ultimo per il tipo di sostenitori.
Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
Studente stufo di buttare via i soldi. Sono oramai 4 anni che faccio l'abbonamento, prima non ne avevo bisogno in quanto ero ancora nella fascia d'età dove i prezzi erano ridotti. Diciamo che in 4 anni sono stati buttati via troppi soldi. Soldi utilizzati male da un gruppo di incompetenti. Non è un voltare le spalle, si chiama semplicemente teoria dei costi-benefici, e io di benefici qua non ne vedo assolutamente, anzi. Non è una provocazione la mia, semplicemente bisogna stare attenti a generalizzare il discorso.
I soliti 3000 abbonati non fanno parte di quelle persone che tu definisci "senza cultura hockeyistica", semplicemente tutti hanno una pazienza, la mia sta finendo.

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da weissbier » 16 dic 2010, 16:58

Io non parlo di quelli che come noi fanno l'abbonamento, parlo di chi va solo quando si vince, per dirne una alle finali. I 3000 che vanno non sono compresi nel mio discorso.
E aggiungo che la poesia sta scappando pure a me, per essere chiari, visto che va bene fare i playout, ma qui si sta affondando ogni giorno che passa, vedi distacco da Ginevra Servette e Langnau.
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da Steno73 » 16 dic 2010, 17:42

weissbier ha scritto: Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
È che da un po' di anni a questa parte di bell'hockey alla Resega se ne vede pochino, e oltretutto il più delle volte è espresso dalla squadra ospite...

:grave:
Stampa, TV: ...

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: In caso di Play out - Abbonamento

Messaggio da L.V.G.A. » 16 dic 2010, 17:57

weissbier ha scritto:Pubblico senza cultura hockeystica, non si vince non si va. Futuro brutto per il Lugano.
Squadre che non fanno i playoffs da anni hanno ben più pubblico. Lugano piazza attrattiva? Ma dove, non da ultimo per il tipo di sostenitori.
Mah, sarà che a me piace l'hockey a prescindere...
Parole sante! Se vedo piste come Langnau e Friborgo sono un po’ invidioso. Il tifoso del Lugano è molto esigente perché in passato ha vissuto molte glorie…
NON MOLLARE MAI!

Rispondi