[SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Nummy...che fare!?

Deve restare; si riprenderà
21
48%
Va allontanato al più presto!
15
34%
Va ceduto ad un'altra squadra in cambio di un dif. CH.
8
18%
 
Voti totali: 44

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da ciccio33 » 5 gen 2011, 10:08

Hai dimenticato Domenichelli... adesso segna per gli avversari... :D per fortuna ieri c'era il Ginevra e non l'Ambri altrimenti veniva crocifisso in piazza Riforma :lool: :lool: ... scherzi a parte penso che ormai inutile prendersela con questo o quel giocatore, è tutto uno sfascio solenne... :help: :help:
Immagine

Momo77
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gen 2011, 21:10

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Momo77 » 5 gen 2011, 10:33

wyoming ha scritto:..ora il colpevole è lui...dopo Abby, la dirigenza, l'allenatore, il DS, tocca a Nummelin. Vero che quando le cose vanno male.....ieri per esempio non ho visto Genoway. Qualcuno sa se era in pista? :D Ulmer improponibile, Bourque per la Caritas....e mi scuso con la Caritas.

Pero' Nummelin...... :D :mrgreen:
Ieri mi sai dire chi è sceso veramente in pista? Per me la maglia del Lugano l'hanno indossata una poltiglia di organi, ma di giocatori io non ne ho riconosciuto neanche uno!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui. (Ezra Loomis Pound)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da wyoming » 5 gen 2011, 10:37

chiaro che ieri erano rimasti negli spogliatoi....ne ho citati solo alcuni....quelli che dovrebbero fare la differenza.
Immagine

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Heineken » 5 gen 2011, 12:42

wyoming ha scritto:..ora il colpevole è lui...dopo Abby, la dirigenza, l'allenatore, il DS, tocca a Nummelin. Vero che quando le cose vanno male.....ieri per esempio non ho visto Genoway. Qualcuno sa se era in pista? :D Ulmer improponibile, Bourque per la Caritas....e mi scuso con la Caritas.

Pero' Nummelin...... :D :mrgreen:
Ricordiamoci bene che Nummelin dovrebbe essere il pilastro della squadra. con quello che prende e gli anni di contratto che ha strappato... pertanto, sempre sicuro che sia un ottimo giocatore e un fuori classe, resto dell'idea che cosi un professionista non si comporta! dovrebbe essere lui a fare la differenza e dare il buon esempio, ma mi sembra che le ultime due stagioni, non si stia comportando con l'atteggiamento giusto! anzi, non gli va bene nulla, allora che prenda il posto del DS, tanto peggio di cosi non puo' andare!!! :D :lol:

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da AléLugano » 5 gen 2011, 13:07

La prestazione di ieri parla da sé.. Nummi, mi dispiace moltissimo per lui (da piccolo era il mio eroe :D ) ma credo che sia giunto davvero al capolinea..perlomeno con il lugano..
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da Lukash » 5 feb 2011, 16:29

onestamente, preferisco Popovic che il Nummelin di quest anno...

ha fatto qualche cagatina ad inizio stagione, ma x adesso sta facendo un buon lavoro...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da power68 » 5 feb 2011, 19:10

quest'anno compie i 39 anni!!! e il suo contratto scade nel 2013!! spero che alla fine di questo calvario di stagione si trovi un accordo ragionevole perchè dubito che giochi fino a 41 anni!!
Immagine

Avatar utente
bianconeri olé
Messaggi: 153
Iscritto il: 28 set 2010, 20:10
Località: AG

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da bianconeri olé » 5 feb 2011, 21:30

power68 ha scritto:quest'anno compie i 39 anni!!! e il suo contratto scade nel 2013!! spero che alla fine di questo calvario di stagione si trovi un accordo ragionevole perchè dubito che giochi fino a 41 anni!!
Mi sa che ha avuto un contratto di 3 anni con opzione 2 anni? allora fino al 2011 se non erro?
Questa sera di nuovo assente per infortunio agli addutori :?

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da power68 » 6 feb 2011, 0:41

bianconeri olé ha scritto:
power68 ha scritto:quest'anno compie i 39 anni!!! e il suo contratto scade nel 2013!! spero che alla fine di questo calvario di stagione si trovi un accordo ragionevole perchè dubito che giochi fino a 41 anni!!
Mi sa che ha avuto un contratto di 3 anni con opzione 2 anni? allora fino al 2011 se non erro?
Questa sera di nuovo assente per infortunio agli addutori :?


2013.... contratto capestro!!!! :pope:


http://www.cdt.ch/sport/hockey/10522/pe ... l-hcl.html
Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: [SONDAGGIO] Nummy.....che fare!?

Messaggio da AléLugano » 6 feb 2011, 13:53

Ennesimo problema per lui (e per noi)..CASA ANZIANI!!
"Non può piovere per sempre.."

Rispondi