La Curva Nord dice la sua..

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da Heineken » 7 gen 2011, 18:43

La curva si e' comportata con dignità! io vivo la partita dalla tribuna, ma apprezzo molto gli sforzi della Curva ed e' quello il tifo alla Resega! contro il Ginevra, sono stati dei Signori! Grazie RdN! avete dimostrato maturità e senso dell'ironia "pulita" anche sfoggiando quello striscione... semplice ma coinciso! (personalmente sarei andato un po' piu' secco, ma forse e' stato piu' saggio quello che avete fatto voi! anzi sicuramente!). Ora pero' mi auguro che escano anche alcuni nomi della dirigenza... sempre in maniera ironica... :D

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da Under Ashes » 7 gen 2011, 22:02

Heineken ha scritto:La curva si e' comportata con dignità! io vivo la partita dalla tribuna, ma apprezzo molto gli sforzi della Curva ed e' quello il tifo alla Resega! contro il Ginevra, sono stati dei Signori! Grazie RdN! avete dimostrato maturità e senso dell'ironia "pulita" anche sfoggiando quello striscione... semplice ma coinciso! (personalmente sarei andato un po' piu' secco, ma forse e' stato piu' saggio quello che avete fatto voi! anzi sicuramente!). Ora pero' mi auguro che escano anche alcuni nomi della dirigenza... sempre in maniera ironica... :D

io non c'ero! quale striscione??
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da Lord Burg » 7 gen 2011, 22:03

CHE PALLE!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1946
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da Under Ashes » 7 gen 2011, 22:14

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da nick#25 » 7 gen 2011, 22:41

La curva non è il Lugano ma da vecchio fondatore dico che il Lugano può vincere senza curva, e la curva puô cantare anche senza Lugano (purtroppo questi anni).
Ma i due (Lugano-curva... e pista) quando le cose vanno bene, può diventare una bellissima cosa. Unione fa la forza :diablo: .
Vera da curvaiolo dico che ci girano le balle, ma meglio essere presenti, Gridare e tifare Lugano e far qualche cazzata, piuttosto che l'indifferenza e criticare sempre.

Dai Forza Lugano, avremo di meglio fra anni. sperem, ma troppi casini non li penso nell'ottica della vecchia curva.

Che ci girino le palle sì ! ma mai rabbia esagerata p.F. NO!!!
Siamo Noi.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da AléLugano » 8 gen 2011, 0:18

nick#25 ha scritto:La curva non è il Lugano ma da vecchio fondatore dico che il Lugano può vincere senza curva, e la curva puô cantare anche senza Lugano (purtroppo questi anni).
Ma i due (Lugano-curva... e pista) quando le cose vanno bene, può diventare una bellissima cosa. Unione fa la forza :diablo: .
Vera da curvaiolo dico che ci girano le balle, ma meglio essere presenti, Gridare e tifare Lugano e far qualche cazzata, piuttosto che l'indifferenza e criticare sempre.

Dai Forza Lugano, avremo di meglio fra anni. sperem, ma troppi casini non li penso nell'ottica della vecchia curva.

Che ci girino le palle sì ! ma mai rabbia esagerata p.F. NO!!!
Siamo Noi.
Parole sante. ;) :clapping:
"Non può piovere per sempre.."

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da snakebill » 8 gen 2011, 13:03

La Curva ama i colori..

La Curva sostiene la squadra...

Ma la Curva non è stupida... e qui qualcuno la sta portando alla rottura...

I tifosi non credono piu nei giocatori e questo è gravissimo...
Io appoggio lo sciopero della curva..
Ma nello stesso tempo spero che la Curva sostenga il Lugano quando ne avrà bisogno...

Io l'anno prossimo voglio il Lugano in A e senza la curva questo diventa ancor piu difficile...

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da er_peyo » 8 gen 2011, 18:32

edmond dantès ha scritto:la curva nord é stata encomiabile per tutta la stagione.
adesso facciano pure come gli pare, hanno portato anche troppa pazienza...

una cosa sola però: nei playout non possono far mancare il loro apporto. già rimanere in serie A sarà difficile, senza la curva sarà impossibile!
:clapping: :clapping: :clapping: Quoto , ri_Quoto . stra_Quoto :clapping: :clapping: :clapping:

In questa stagione il nostro caro Lugano ha saputo mostrare il peggio di se come società dopo essere stato il "pioniere" dell'Hockey moderno made in Switzerland !
Come tifosi e supporter's (come tale mi ritengo visto che per vicissitudini varie quest'anno non ho ancora potuto metter piede alle piste) siamo stati abbastanza presi per i fondelli ma in fin dei conti siam stati più che tranquilli anche se ci girano a mille !!
Ormai i play_out sono la certezza della stagione,dunque sino al termine della regular trovo più che giusto render pan per focaccia a dirigenza e ad alcuni giocatori_senatori (ogni riferimento a chi fece un partitone dopo la partenza di Bozon è puramente casuale :blush: ).
Senza scendere nell'offensiva e nel volgare,e approfittando dell'avvicinamento al carnevale ........ avanti alla grande con lo sfottimento,non domenticando di incitare a gran voce chi durante la stagione ha SEMPRE cercato di dare il massimo di sè malgrado tutto.
All'ultima di regular sarà invece il caso di mostrare compattezza massima,con una curva arcipiena e che faccia passare un messaggio chiaro a dirigenti e giocatori.
Noi siam comunque sempre l'armata bianconera.
Abbiam fatto un'anno che passerà alla storia come il peggiore al momento.
Con le famisissime 3C i nostri giocatori,la nostra dirigenza,noi tutti abbiamo il DOVERE di salvare capra e cavoli,e chider la pendenza play-out nel minor tempo possibile,al primo turno.

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da mah » 8 gen 2011, 18:45

Un bello striscione, ironico o no, su Habis e Mr Bic... non sarebbe davvero male!!!

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: La Curva Nord dice la sua..

Messaggio da nick#25 » 8 gen 2011, 18:50

A me sembra che lo striscione se lo stiano facendo già loro, ecco i risparmi presunti dove vanno a finire.

Rispondi