Lugano - Ambri

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Lukash » 22 gen 2011, 12:18

la squadra piu abbordabile sulla carta dovrebbe essere il rappy...

quella meno abbordabile a questo punto e l ambri, seguito dal bienne...


ma vi assicuro, che se ci prendiamo l ambri.... siamo messi male...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da weissbier » 22 gen 2011, 12:38

Ambrì più motivato. Abbiamo in generale dei gran giocatori di mer..! :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Heineken » 22 gen 2011, 12:42

Grog ha scritto:A me non è spiaciuto il lugano ieri. Non è stato dominato per niente, è mancata fortuna e concretezza sottoporta. L'ambrì ha realizzato 3 goal in pp e uno in contropiede, che sinceramente, sono nati tutti dallo stesso errore base: abbiamo fatto troppi tiri-appoggio verso bäumle, e sui rebound l'ambrì ripartiva, costringendo i difensori a dei falli d'emergenza.
L'unico errore: cercare a tutti i costi il tiro invece di costruire, forzando le conclusioni.
Per il resto non mi sembra così male: se duca non avesse segnato subito il 4-2 la partita poteva prendere una piega nettamente diversa, non è che l'ambrì ci stava dominando a piacere, anzi.

Dico solo che sconfitte così ci sono sempre state, anche ai bei tempi dei titoli, soprattutto contro i piotti. Ora non so perchè ma se una volta rodeva un po' ma poi si tirava avanti, ora sembra addirittura attenderci la B e l'inferno in terra. Si esagera davvero.
io la penso esattamente al contrario... prendete quello che ha scritto grog e leggetelo al contrario. per esempio l'inizio "a me non e' spiaciuto il Lugano di ieri" "a me non e' piaciuto il Lugano di ieri" ecc.. nulla di personale solo una personale impressione...

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da snakebill » 22 gen 2011, 15:17

POsso dire la mia??? Siiiiiiiiiiii....

Per quanto riguarda la partita di ieri l'Ambrì ha meritato e basta... Il Lugano è stato troppo molle, svogliati quasi... come se non avessero un obiettivo da raggiungere...

Ma ragazzi dai davanti a 7500 spettatori devi mangiare il ghiaccio, devi ammazzare (in senso metaforico) l'avversario, devi tirare mine che il portiere deve aver paura a parare... devi pattinare come se stessi volando.. .invece no niente di tutto questo, tiri che erano appoggi in porta, sempre in ritardo su tutto, check non finiti e nemmeno arrivati.

Power play e box play scandalosi... Ma veramente da far schifo....

Insomma non sono per niente fiducioso...

IN merito alla polemica su Laurenti non mi esprimo più... stai zitto e prendi i tuoi caran d'ache e vai all'asilo a pitturare i libri, mi raccomando rimani dentro le linee...

In merito ai tifosi posso solo dire grandi... sia da parte del Lugano che da parte dell'Ambri... meritano di piu...

Avatar utente
Clash
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:28

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Clash » 22 gen 2011, 15:22

snakebill ha scritto:POsso dire la mia??? Siiiiiiiiiiii....

Per quanto riguarda la partita di ieri l'Ambrì ha meritato e basta... Il Lugano è stato troppo molle, svogliati quasi... come se non avessero un obiettivo da raggiungere...

Ma ragazzi dai davanti a 7500 spettatori devi mangiare il ghiaccio, devi ammazzare (in senso metaforico) l'avversario, devi tirare mine che il portiere deve aver paura a parare... devi pattinare come se stessi volando.. .invece no niente di tutto questo, tiri che erano appoggi in porta, sempre in ritardo su tutto, check non finiti e nemmeno arrivati.

Power play e box play scandalosi... Ma veramente da far schifo....

Insomma non sono per niente fiducioso...

IN merito alla polemica su Laurenti non mi esprimo più... stai zitto e prendi i tuoi caran d'ache e vai all'asilo a pitturare i libri, mi raccomando rimani dentro le linee...

In merito ai tifosi posso solo dire grandi... sia da parte del Lugano che da parte dell'Ambri... meritano di piu...
Ottima analisi.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da nick#25 » 22 gen 2011, 15:26

:good:

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Squalo » 22 gen 2011, 18:19

Misko ha scritto:Non ho visto la partita causa militare (per questo commento poco ultimamente, vi sono mancato eh????? :D ), da quel che ho capito l'Ambrì ci ha messo un po' di cattiveria in più. Comunque sia la squadra sta migliorando, purtroppo in modo tardivo. Speriamo di fare dei PlayOut tranquilli.
Nelle ultime sfide si era notato di un sensibile miglioramento, ieri però abbiamo giocato una brutta partita.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

Lugano - Ambri

Messaggio da met pac man » 22 gen 2011, 19:38

Ieri sera mancavano velocità e precisione nei passaggi e voglia di sacrificarsi sotto porta, troppi alti e bassi !!!!!

Mah

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Lukash » 22 gen 2011, 21:22

qualche video della partita?
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da wyoming » 22 gen 2011, 22:05

fiacchi e senza mordente. facevamo fatica a uscire dal nostro terzo di difesa e construire azioni ordinate.

deciso passo indietro.
Immagine

Bloccato