Lugano - Ambri

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Canucks 1945 » 22 gen 2011, 3:24

Clash ha scritto:Tsi o no non cambia il discorso, goal validissimo e figuraccia di Laurenti. Stop
Clash beh 5 Anni fa hai fatto una bella figura da 0-3 a 4-3 ahahaha di questa vittoria non si ricodera nessuno perchè non è storica ma la NOSTRA SI :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Clash
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:28

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Clash » 22 gen 2011, 3:29

Canucks 1945 ha scritto:
Clash ha scritto:Tsi o no non cambia il discorso, goal validissimo e figuraccia di Laurenti. Stop
Clash beh 5 Anni fa hai fatto una bella figura da 0-3 a 4-3 ahahaha di questa vittoria non si ricodera nessuno perchè non è storica ma la NOSTRA SI :lol: :lol: :lol:
E dopo stasera ancora ridi??? Contento te.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!

Avatar utente
Canucks 1945
Messaggi: 133
Iscritto il: 10 set 2010, 8:08

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Canucks 1945 » 22 gen 2011, 3:36

Clash ha scritto:
Canucks 1945 ha scritto:
Clash ha scritto:Tsi o no non cambia il discorso, goal validissimo e figuraccia di Laurenti. Stop
Clash beh 5 Anni fa hai fatto una bella figura da 0-3 a 4-3 ahahaha di questa vittoria non si ricodera nessuno perchè non è storica ma la NOSTRA SI :lol: :lol: :lol:
E dopo stasera ancora ridi??? Contento te.
Mica mi fascio la testa per una Stagione sò che AMERO' questi colori per sempre e sapere che han fatto la Storia dell'Hockey Svizzero mi rende comunque Felice :D :D :D
Nello Sport non si puo sempre essere ad alti livelli come lo siamo stati per 20 Anni NOI caro Clash capita è la vita ;)

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da ciccio33 » 22 gen 2011, 9:23

Dopo 3 partite giocate discretamente siam tornati al "solito" Lugano di questa stagione, sconfitta che non lascia presagire niente di buono in vista di una possibile serie di derby nei play-out (o se è per quello contro qualsiasi altro avversario)...
Sul gol fantasma bisogna dire che era gol, il fatto è che gli arbitri dispongono solo dell'inquadratura da dietro la porta (anche se a dire il vero Massy in un primo momento aveva fatto segno che il gol c'era), in quanto a Laurenti meglio che si calmi perchè a parte la figura da "ciuculatee" (che pagliaccio, solo che non fa ridere) se davvero esce il derby nei play-out penso che un posto a Mendrisio non glielo leva nessuno... :shok: :shok: :fool:
Immagine

Avatar utente
NordMike
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 set 2010, 16:47
Località: 46.026565,8.963110

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da NordMike » 22 gen 2011, 10:04

Non ci sono balle, l'Ambrì ha messo più cattiveria e determinazione sul ghiaccio. La dimostrazione, 22 secondi di Powerplay, gol annullato (validissimo!), ingaggio, 16 secondi e un altro gol. Questo io non l'ho mai visto in tutta la stagione a Lugano!

Assenze di Nummy ma specialmente Hirschi pesanti, il nostro primo blocco di powerplay (quello che ha deciso la partita sul fronte Ambrì) è stato un po' "leggerino"... Peccato anche per la mezza papera di Caron, che però ha salvato la baracca in un paio di altre occasioni.

Non ho sentito l'intervento del Laurenti, ma se fosse veramente come ho letto qui nel forum... ha perso un'occasione per stare zitto, con tutto il rispetto.

Detto questo, non voglio assolutamente un derby nei playout (che seguirò sempre e comunque dalla Nord) perché sennò la vedo grigia (chi c'era contro il Basilea sa di cosa sto parlando..).
Forza, vecchio, cuore Bianconero!

Avatar utente
Grog
Messaggi: 6314
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Grog » 22 gen 2011, 11:00

A me non è spiaciuto il lugano ieri. Non è stato dominato per niente, è mancata fortuna e concretezza sottoporta. L'ambrì ha realizzato 3 goal in pp e uno in contropiede, che sinceramente, sono nati tutti dallo stesso errore base: abbiamo fatto troppi tiri-appoggio verso bäumle, e sui rebound l'ambrì ripartiva, costringendo i difensori a dei falli d'emergenza.
L'unico errore: cercare a tutti i costi il tiro invece di costruire, forzando le conclusioni.
Per il resto non mi sembra così male: se duca non avesse segnato subito il 4-2 la partita poteva prendere una piega nettamente diversa, non è che l'ambrì ci stava dominando a piacere, anzi.

Dico solo che sconfitte così ci sono sempre state, anche ai bei tempi dei titoli, soprattutto contro i piotti. Ora non so perchè ma se una volta rodeva un po' ma poi si tirava avanti, ora sembra addirittura attenderci la B e l'inferno in terra. Si esagera davvero.

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Metro the best » 22 gen 2011, 11:12

Io una squadra che nella nostra situazione e in una partita come quella di ieri non fa giocare regolarmente i giovani (Grassi e Bertaggia) mostrandogli più fiducia (vedi Ambrì) ma si ostina a far giocare i soliti inutili (Tristan Vauclair x esempio) non la vado più a vedere!

er_peyo
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 ott 2010, 21:47

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da er_peyo » 22 gen 2011, 11:16

er_peyo ha scritto:
Clash ha scritto:Dai, vincete tranquillamente
:shok: :shok: tipico esempio di frase da :fly: uccellaccio :fly: che di solito porta sfiga :lol: :lol:

Come volevasi dimostrare :diablo: :diablo: :diablo:

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Lukash » 22 gen 2011, 12:01

EVITARE L AMBRI NEI PLAYOUT!!!!

ASSOLUTAMENTE!!!!
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Lugano - Ambri

Messaggio da Misko » 22 gen 2011, 12:12

Non ho visto la partita causa militare (per questo commento poco ultimamente, vi sono mancato eh????? :D ), da quel che ho capito l'Ambrì ci ha messo un po' di cattiveria in più. Comunque sia la squadra sta migliorando, purtroppo in modo tardivo. Speriamo di fare dei PlayOut tranquilli.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Bloccato