Conz al Lugano?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Massimo » 19 gen 2011, 18:02

weissbier ha scritto:Manzato non mi dispiacerebbe.
1) Manzato non vuole restare a Rappy
2) Conz non puó restare un'ulteriore stagione a Langnau

Manzato a Lugano e Conz a Rappy? Dove devo firmare?

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da nylanderfan » 19 gen 2011, 18:09

Alla fine Conz andrà dove deciderà McSorley, aldilà delle dichiarazioni di facciata.
Manzato o Conz o chichessia...l'importante però sarà prima trovare una sistemazione ad Abby!
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da Massimo » 19 gen 2011, 18:21

nylanderfan ha scritto:Alla fine Conz andrà dove deciderà McSorley, aldilà delle dichiarazioni di facciata.
Probabile.
nylanderfan ha scritto:Manzato o Conz o chichessia...l'importante però sarà prima trovare una sistemazione ad Abby!
Davvero difficile riuscire a sbolognarlo... Prevedo una panchina dorata per lui la prossima stagione. A meno che il Losanna non sia disposto a pagarlo bene per un pluriennale (magari con buonuscita luganese). Nel caso il Friburgo dovesse perdere Huet, credo che punterebbero su Ciaccio piuttosto che Aebischer.

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da AléLugano » 19 gen 2011, 18:36

ciccio33 ha scritto:Ah sti giornalai, fino a ieri per Conz sembrava cosa fatta, lo stesso dicasi per ADC... mah....!!!


OT: AdC cosa fatta?! Non mi sembra che ci sia stato un momento in cui si potesse confermare il suo arrivo... io ci ho sperato certo.

A questo punto con Conz che dice di no, penserei a rinnovare Caron, cosa moolto difficile. Abby ormai ha un contratto fino al 2012, per me potrebbe andare.
"Non può piovere per sempre.."

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da snakebill » 19 gen 2011, 18:44

Abby se gli fanno un'offerta a Losannna al 90 percento parte... io direi di tenere Caron o al limite far firmare Manzato... Ormai Conz mi sa che ciao ciao.. anche se lo sognavo gia nella nostra porta...

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da edmond dantès » 19 gen 2011, 21:06

[quote="ciccio33"]
Benjamin Conz, nell’intervista rilasciata ieri alla Berner Zeitung dal portiere diciannovenne in forza ai Tigers ma di proprietà del Ginevra-Servette, dichiara di non essere interessato al trasferimento a Lugano. Questo nonostante all’ HCL avrebbe senza dubbio potuto guadagnare di più. A Conz dunque piacerebbe molto rimanere altri due anni al Langnau, e definisce il suo trasferimento in Ticino “fuori questione”.


Oggi dunque non l'hanno potuto fare un comunicato stampa dove dicono che Lugano é attrattiva perle giovani speranze dell'hockey svizzero...
:shout:
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da ciccio33 » 19 gen 2011, 21:28

AléLugano ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Ah sti giornalai, fino a ieri per Conz sembrava cosa fatta, lo stesso dicasi per ADC... mah....!!!


OT: AdC cosa fatta?! Non mi sembra che ci sia stato un momento in cui si potesse confermare il suo arrivo... io ci ho sperato certo.

A questo punto con Conz che dice di no, penserei a rinnovare Caron, cosa moolto difficile. Abby ormai ha un contratto fino al 2012, per me potrebbe andare.


Si è vero, anch'io farei rinnovare a Caron, che a parte alcune "uscite" da brivido, ha sicuramente dimostrato di esser superiore a Abby e poi con lui la squadra sembra più sicura.
Per ADC mi sono spiegato male, volevo semplicemente dire che si è fatto "molto rumore per nulla"... :D del resto non ho mai pensato neanche un momento che l'Arno lasciasse il "suo" Davos...
Immagine

ACL
Messaggi: 200
Iscritto il: 22 nov 2010, 15:11

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da ACL » 24 gen 2011, 16:00

conz se ne va al losanna!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da wyoming » 24 gen 2011, 16:04

l'attaccante non il portiere. Florian Conz al Losanna. Benjamin ancora tutto fermo.
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Conz al Lugano?

Messaggio da ciccio33 » 24 gen 2011, 16:06

Penso che il Conz che va a Losanna non è il portiere del Langnau ma l'attaccante del Ginevra.
Immagine

Rispondi