Di male in peggio

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da L.V.G.A. » 21 gen 2011, 17:39

Stampa TV puttana biancoblù…! :diablo:

Adesso siamo quà a diffendere anche loro?! Mi rallegro già per stasera sentire il Marco Baron ad esaltarsi durante 60 minuti per l’Ambrì…

Poi cosa c’è scritto di bello sui giornali? Conz al Lugano, mentre lo stesso giorno si leggeva in un'intervista nella “Berner Zeitung” che Conz la destinazione Lugano non la gradisce. Riempiono il loro giornale con dei rumori e noi siamo qui tutto il giorno a commentare queste cose, anche se era evidente che AdC firmasse a Davos e che Conz non arriverà a Lugano! :dirol:

Domai leggerò qua che ieri Habisreutinger ha scoreggiato e urleremo allo scandalo. :D

Anch’io non sono soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo, però ho l’impressione che alcuni aspettano solo la minima cosa per buttare fango a dosso alla società.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Di male in peggio

Messaggio da wyoming » 21 gen 2011, 18:26

forse è successo qualche cosa tra stampa e società se si è arrivato a questo. Da parte dei giornalisti non ho mai sentito una volta la frase, abbiamo sbagliato o la notizia non era vera.

Forse alla stampa rode il fatto di non sapere in anticipo le notizie per quanto riguarda il mercato.....vedi Steiner.

Una volta c'era la talpa che informava......vedi uscite di notizie all'interno degli spogliatoi, ecc.

Certo la decisione della società è drastica, ma ripeto, un motivo ci sarà.

Mi fa ridere che a priori, e senza conoscere la verità, ci si esprima su tale decisione solo conoscendo l'opinione della stampa e non della società. Bollando per scandalosa e per ennesima caduta di stile.

Prima vorrei sentire le 2 campane, poi esprimo la mia.

Io sono dalla parte dell'HCL. Niente succede per caso........e inoltre la prima gallina che canta...... :D :crazy:
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Di male in peggio

Messaggio da Swissfan » 21 gen 2011, 18:28

Scelta che non mi piace per niente, anche se devo dire che voci, mercato e interviste del dopo partita di solito non mi interessano.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Di male in peggio

Messaggio da nick#25 » 21 gen 2011, 18:30

LVGA, capisco giustamente che non è bello o produttivo criticare ogni scoreggia del DS o dirigenza.
Come invece è giusto dare certi meriti (penso steiner). correttezza morale.
Non credo che la maggioranza di chi critica vuole gettar fango sul nostro HCL, ma il fatto che DS si sia atteggiato a questa superiorità non gioca a suo favore, anzi.
Se poi oltre alla supponenza si aggiungono certe decisioni... chiaro che chi è mal di se stesso... scoreggi almeno sotto voce.
Sul difendere la stampa, per me non fanno altro che lavorare ed alla fine piace a tutti un po' di pepe e congetture.
Altrimenti di cosa si discuterebbe d'avanti ad una birretta? sul forum? in ufficio? in vacanza? con i figli? nei momenti intimi con la propria donna?
Dettagli ininfluenti per il derby ed i nostri non play off.

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Di male in peggio

Messaggio da Heineken » 21 gen 2011, 18:32

si puo' esprimere quello che si vuole, ma una società sportiva che si rispetti non si chiude nei confronti della stampa. soprattutto se non ha nulla da recriminarsi.

io credo piuttosto che la società non sa piu' che pesci pigliare e come tutta la stagione, continua a prendere quelli sbagliati! non e' possibile limitare le comunicazioni ai tifosi e a due giornalisti... ridicolo! non siamo mica il Milan in Italia...! dai facciamo ridere su tutti i fronti! Direttore Sportivo vai fuori dalle balle e basta! quanti casini per difendere uno che a Lugano e' venuto solo per soldi! peggio dei vari giocatori mercenari!!!! Piazza PULITA E... RICOMINCIARE!!!!!!!!!!! FORZA NON CI VUOLE MOLTO! UN PO' DI CORAGGIO E VOGLIA DI RIVEDERE IL GRANDE LUGANO! DENTRO E FUORI DAL GHIACCIO! ALTRO CHE REGOLAMENTARE LE INTERVISTE! FATEMI IL PIACERE! :diablo:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Di male in peggio

Messaggio da nick#25 » 21 gen 2011, 18:38

Heineken, sei partito... :lol: calma non è successo niente. Poi magari il poro DS non centra un tubo!!!

Sei già pronto per il derby... attacca. Non facciamo di una mosca un elefante, perchè il 29 arriva il mangiatore di pachidermi

Ciao

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: Di male in peggio

Messaggio da Heineken » 21 gen 2011, 18:42

nick#25 ha scritto:Heineken, sei partito... :lol: calma non è successo niente. Poi magari il poro DS non centra un tubo!!!

Sei già pronto per il derby... attacca. Non facciamo di una mosca un elefante, perchè il 29 arriva il mangiatore di pachidermi

Ciao
Hai ragione dai... solo che mi arrabbio quando penso ai bei tempi... quando anche la società portava in alto il nome!! anche senza essere sempre in prima posizione... :sorry:

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Di male in peggio

Messaggio da nick#25 » 21 gen 2011, 18:48

Hein, lo dicono tutti i vecchietti pensando alle loro donne :) :)
Hai ragione un po' fa girar questo momentaccio. non son più le stagioni di una volta...
A quei tempi ero già in curva a quest'ora.
Torneremo, forse è giusto far gioire un pooco anche le altre squadre :diablo:

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: Di male in peggio

Messaggio da erich » 21 gen 2011, 18:48

siam finiti in "guerra fredda" con i giornalisti, da male in peggio....... bah

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Di male in peggio

Messaggio da snakebill » 21 gen 2011, 18:58

Io non mi esprimo su queste cose...

Sono cose talmente delicate che non si sa mai fino in fondo cosa c'è... Se l'hanno fatto un motivo ci sarà... e io sto dalla parte della società...

Rispondi