Di male in peggio

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: Di male in peggio

Messaggio da Squalo » 21 gen 2011, 19:16

L.V.G.A. ha scritto:Stampa TV puttana biancoblù…! :diablo:

Adesso siamo quà a diffendere anche loro?! Mi rallegro già per stasera sentire il Marco Baron ad esaltarsi durante 60 minuti per l’Ambrì…

Poi cosa c’è scritto di bello sui giornali? Conz al Lugano, mentre lo stesso giorno si leggeva in un'intervista nella “Berner Zeitung” che Conz la destinazione Lugano non la gradisce. Riempiono il loro giornale con dei rumori e noi siamo qui tutto il giorno a commentare queste cose, anche se era evidente che AdC firmasse a Davos e che Conz non arriverà a Lugano! :dirol:

Domai leggerò qua che ieri Habisreutinger ha scoreggiato e urleremo allo scandalo. :D

Anch’io non sono soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo, però ho l’impressione che alcuni aspettano solo la minima cosa per buttare fango a dosso alla società.
:good:

Hai proprio ragione. E' assurdo che ci sia gente che difende i giornalai biancoblù.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Di male in peggio

Messaggio da rocky » 21 gen 2011, 19:17

Meno si parla con certa gente, meglio è. Giornalai.

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Di male in peggio

Messaggio da nick#25 » 21 gen 2011, 19:32

Pensavo dicessi (Snakbill) 'io sto con gli ippopotami' (bud spenser).
Anche io sto con società e non mi sembra che sia nata una guerra fra hcl vs stampa/TV.
Come diceva L.V.G.A è decenni che la stampa appena può quasi ci gode a criticarci.
Dunque nessun problema!
Stampa e TV, oltre a cadreghini di sapor antico, non ci fanno un bel niente. Lavorano ed a volte hanno la sindrome di robin hood, difendono o apprezzano maggiormente i piotti.
Stampa e TV ... pensaci tu.
Sto partendo anche io a dir cose da bettola.
Comunque il Baron mi è simpatico, anche se pensa tanto ai portieri e magari dentro è un Piotto.
Fa na got.
Se siete tutti d'accordo, chiaro che no, chiudiamo o non ingrandiamo troppo il fatto delle interviste limitate?
PiÛ o meno si è capito, è una cosa geniale/giusta e nello stesso tempo ridicola / assurda.
Nonostante questo inciampo (secondo me), ora si ricresce, stiamo tornando. Non è per questa robetta, o per qualche giornalista che fermerà il nostro ritorno (penso prossimi anni)

FORZA NOI.

Avatar utente
edmond dantès
Messaggi: 80
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:40

Re: Di male in peggio

Messaggio da edmond dantès » 22 gen 2011, 1:11

Squalo ha scritto:La miccia scatenante sono state le domande a McNamara in merito al suo ruolo durante la prossima stagione. Accetteresti un ruolo di vice allenatore? Sarebbe una bocciatora tornare ad allenare gli élite?
Come mettere zizzania all'interno della società...
io direi come fare domande giuste ad una società allo sbando.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Di male in peggio

Messaggio da cimice77 » 22 gen 2011, 1:36

Ad inizio stagione hanno impedito di fare interviste a Bertaggia Jr, adesso impediscono ogni intervista e quando questa é possibile dicono loro che domande fare. Ma scherziamo o cosa ?????
Vergogna !!!

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da Ottawa Senators » 22 gen 2011, 1:41

L.V.G.A. ha scritto:Stampa TV puttana biancoblù…! :diablo:

Adesso siamo quà a diffendere anche loro?! Mi rallegro già per stasera sentire il Marco Baron ad esaltarsi durante 60 minuti per l’Ambrì…

Poi cosa c’è scritto di bello sui giornali? Conz al Lugano, mentre lo stesso giorno si leggeva in un'intervista nella “Berner Zeitung” che Conz la destinazione Lugano non la gradisce. Riempiono il loro giornale con dei rumori e noi siamo qui tutto il giorno a commentare queste cose, anche se era evidente che AdC firmasse a Davos e che Conz non arriverà a Lugano! :dirol:

Domai leggerò qua che ieri Habisreutinger ha scoreggiato e urleremo allo scandalo. :D

Anch’io non sono soddisfatto di tutto ciò che sta accadendo, però ho l’impressione che alcuni aspettano solo la minima cosa per buttare fango a dosso alla società.
Grandissimo :good: io aggiungerei anche che le inventano grosse per poi umiliare di piu' fanno tutto da soli in pratica! :bad: :bad:

Avatar utente
Luke
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 ago 2010, 7:43
Località: Taverne
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da Luke » 22 gen 2011, 1:57

ma si diamo la colpa alla tv e a un giornalista che fa 2 domande... sbraitiamo in diretta tv.. se il Lugano ha ancora un po' di immagine, ammesso che ne abbia, la sta perdendo tutta.. sempre più barzelletta
Forza Lugano

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da Ottawa Senators » 22 gen 2011, 2:33

:oops: pero' anche in Valle pagliacciano mica male a volte, un po' come la stizza del loro portiere l' anno scorso, oppure le valigie in pista, solo che a loro é tutto concesso e sono coccolati da stampa e tv.

I Piotta non hanno mai fatto niente sportivamente parlando eppure sono sotto la loro ala protettiva, innervoscisce il fatto che quello che ha fatto il Lugano é M.! :bad: :bad: :bad:

quindi stampa e tv non meritate niente di piu' guardte questo Lugano e statevene anche zitti che per voi é anche troppo!

Avatar utente
Luke
Messaggi: 43
Iscritto il: 26 ago 2010, 7:43
Località: Taverne
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da Luke » 22 gen 2011, 2:37

Ottawa Senators ha scritto::oops: pero' anche in Valle pagliacciano mica male a volte, un po' come la stizza del loro portiere l' anno scorso, oppure le valigie in pista, solo che a loro é tutto concesso e sono coccolati da stampa e tv.

I Piotta non hanno mai fatto niente sportivamente parlando eppure sono sotto la loro ala protettiva, innervoscisce il fatto che quello che ha fatto il Lugano é M.! :bad: :bad: :bad:

quindi stampa e tv non meritate niente di piu' guardte questo Lugano e statevene anche zitti che per voi é anche troppo!
la stizza mi sembra che sia la tv che ne abbiamo montato un caso inutile.. e sulla valigia penso che ne hanno discusso ne piu ne meno delle nostre palline da tennis.. non arrampichiamoci sugli specchi va.
Il Lugano deve piangere su i suoi errori e un presidente che non è capace a controllare i propri nervi
Forza Lugano

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Di male in peggio

Messaggio da Ottawa Senators » 22 gen 2011, 2:41

No Luke non sono totalmente d' accordo, la stampa e la tv é vergognosa nei riguardi dell' HCL questo da sempre!

Rispondi