HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Squalo
Messaggi: 462
Iscritto il: 27 ago 2010, 13:40

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da Squalo » 4 feb 2011, 15:44

Vedrete, quello di stasera sarà l'ultimo derby della stagione. Anzi, non se ne giocheranno più per molto molto molto tempo.

Vinca il Lugano!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da weissbier » 4 feb 2011, 18:42

Partita che seguirò sorseggiando un buon Barbera del Monferrato, vivace, come spero il derby.
Andiamo e spezziamoli. :clapping:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da power68 » 4 feb 2011, 19:05

dennis ha scritto:Ico va bene il pessimismo , ma tu rasenti il suicidio. Non dico che non avremo pressione e che sarà una passeggiata però penso che ce la giocheremo fino in fondo con impegno ed abnegazione. Inoltre anche se magari sono un po più abituati anche le altre squadre sentono la pressione.
SE vediamo i cugni l'anno scorso con Laporte nessuno scommetteva un soldo bucato sul fatto che avrebbero eliminato il Bienne , che li aveva
battuti quattro volte su quattro in RS, eppure ci sono riusciti.
Ormai è un po che sappiamo di fare i play out e quindi penso che sul mentale si sia lavorato parecchio.Quindi penso che saremo pronti poi nello sport può succedere tutto ed il contrario di tutto
appunto è un bel pò che sappiamo di fare i playout!!!! ma nessuno è corso ai ripari in maniera decente:

la squadra ha dimostrato in lungo e largo i propri limiti mentali ma non solo, carenza di gioco e idee i dischi non entrano!!! o meglio entrano solo dalla parte sbagliata!!! Stranieri nulli, allenatori che pur impegnandosi non ha mai allenato un club a questi livelli, e nonostante tutto questo non si è deciso niente!! non vedo cosa possa cambiare!!
Stassera? come si recitava in passato: Ciapa su e porta a ca...

p.s

l'ho già scritto in precedenza se malauguratamente dovessimo giocarcela con la squadra di B si potranno impiegare solo 2 stranieri e mi chiedo io quali giocheranno?
possibile che la società non abbia pensato a questa eventualità? :hammer:
Immagine

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da BN81 » 4 feb 2011, 19:27

Stasera giocano nummelin e aebischer.... Quindi si perde :-(((((((.

Io farei un tesseramento B ai 3 capocannonieri di B, oppure se escono zUgo o Davos prenderei metro - holden oppure bednar - sykora e farei giocare loro... Anche domenikelli finito di giocare con l'ambri giocava con Basilea o Zurigo se non sbaglio!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da power68 » 4 feb 2011, 19:32

BN81 ha scritto:Stasera giocano nummelin e aebischer.... Quindi si perde :-(((((((.

Io farei un tesseramento B ai 3 capocannonieri di B, oppure se escono zUgo o Davos prenderei metro - holden oppure bednar - sykora e farei giocare loro... Anche domenikelli finito di giocare con l'ambri giocava con Basilea o Zurigo se non sbaglio!!!
dopo il 31 gennaio non prendi più niente per la stagione in corso....credo....
Immagine

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da erich » 4 feb 2011, 20:24

BN81 ha scritto:Stasera giocano nummelin e aebischer.... Quindi si perde :-(((((((.

Io farei un tesseramento B ai 3 capocannonieri di B, oppure se escono zUgo o Davos prenderei metro - holden oppure bednar - sykora e farei giocare loro... Anche domenikelli finito di giocare con l'ambri giocava con Basilea o Zurigo se non sbaglio!!!
bella questa ! gli unici derby vinti son quelli giocati con Aebischer !!! dunque se gioca lui si vince, se gioca Caron, perdiamo !!!

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da erich » 4 feb 2011, 21:43

siam dei buffoni.........

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da Mr. Hockey » 4 feb 2011, 21:45

Nessuna novità in vista. Serie B sempre dietro l'angolo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

seppi
Messaggi: 941
Iscritto il: 7 set 2010, 20:22

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da seppi » 4 feb 2011, 21:45

Beh è come tutta la stagione. 2 tiri in porta degli avversari e bene o male due reti incassate.
Il lugano continua a giocare dietro alla porta e i tiri sono veramente pochi pochi.
Certo tengono tanto il disco ma se non si finisce il primo tempo sotto di 3 reti sarà già un successo.
Il risultato è un po' severo però se non tiri in porta...

Avatar utente
erich
Messaggi: 317
Iscritto il: 26 ago 2010, 9:44

Re: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano (04.02.2011)

Messaggio da erich » 4 feb 2011, 21:51

bè loro tirano e se tiri hai la possibilità, con o senza fortuna, di segnare, se noi giochiamo sempre dietro la porta e tiriamo mai, ditemi come si fa a segnare !!!
Niente contro McNamara e Fischer, ma cosi non puo andare avanti !!!
E la dirigenza o sbatte fuori Habis o se ne vadano loro fuori dai maroni !! basta siamo i buffoni della Svizzera ! giocatori strapagati e squadra che farebbe fatica in serie B !! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Bloccato