atteggiamento di una curva

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

adremiov
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 set 2010, 11:51

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da adremiov » 7 feb 2011, 11:13

NordMike ha scritto:Caro hcluragano, come non essere pienamente d'accordo con te.

Sempre a dar contro alla squadra, ma sabato ci hanno dimostrato che loro ci credevano, al contrario di una buona parte di Curva.
ma per favore, la curva quest'anno ha fatto molto ma molto di piu di quanto potessero meritarsi giocatori e dirigenza. e di gran lunga.

dai non seguire il gregge, vinciamo tutto bello... perdiamo,tutto disastroso. purtroppo lugano è invasa

Avatar utente
NordMike
Messaggi: 52
Iscritto il: 1 set 2010, 16:47
Località: 46.026565,8.963110

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da NordMike » 7 feb 2011, 11:52

adremiov, a mio modo di vedere la Curva, espressione massima del tifo bianconero, deve sostenere SEMPRE e COMUNQUE la squadra. E' chiaro che ad un certo punto della stagione una contestazione ci puo' stare (geniale l'idea delle palline da tennis!), ma poi bisogna remare tutti assieme nella stessa direzione.

Altro che "e' un miracolo" oppure "ti seguo sempre anche se perdi sempre"...
Forza, vecchio, cuore Bianconero!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da snakebill » 7 feb 2011, 12:08

Io dico che quest'anno la curva ha fatto un buon lavoro fino ad un certo momento della stagione.. Poi si sono sentiti presi in giro e hanno iniziato a contestare... Ci può stare... Si paga e si pretende qualcosa... Io lo dico pure perchè tifo ACB (ehehehehehe).. lo spettacolo di sabato a Bellinzona è stato una cosa oscena... ma ormai...

Cmq posso dire che è ora che la Curva la smetta di contestare e inizi ad applaudire quando si vince... E nei play out dobbiamo essere l'uomo in piu.. la squadra ha bisogno di noi tifosi.. di tutti i tifosi..

Sperando che l'anno prossimo qualcosa cambi...

adremiov
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 set 2010, 11:51

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da adremiov » 7 feb 2011, 12:22

NordMike ha scritto:adremiov, a mio modo di vedere la Curva, espressione massima del tifo bianconero, deve sostenere SEMPRE e COMUNQUE la squadra. E' chiaro che ad un certo punto della stagione una contestazione ci puo' stare (geniale l'idea delle palline da tennis!), ma poi bisogna remare tutti assieme nella stessa direzione.

Altro che "e' un miracolo" oppure "ti seguo sempre anche se perdi sempre"...

si certo, quando segui partite come quelle di langnau, bienne, e altre in casa (ginevra, zugo) ti vedo delirante di gioia e stracolmo di voce a sostegno incondizionato della squadra, insieme a tutti quelli che la pensano come te...
bah bah per favore dai

e ti dirò di piu: son convinto del contrario, siete i primi a criticare quando le cose van male, e i primi a salire sul carro dei vincitori quando fa comodo..e lugano in questo senso è maestra

adremiov
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 set 2010, 11:51

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da adremiov » 7 feb 2011, 12:24

snakebill ha scritto:Io dico che quest'anno la curva ha fatto un buon lavoro fino ad un certo momento della stagione.. Poi si sono sentiti presi in giro e hanno iniziato a contestare... Ci può stare... Si paga e si pretende qualcosa... Io lo dico pure perchè tifo ACB (ehehehehehe).. lo spettacolo di sabato a Bellinzona è stato una cosa oscena... ma ormai...

Cmq posso dire che è ora che la Curva la smetta di contestare e inizi ad applaudire quando si vince... E nei play out dobbiamo essere l'uomo in piu.. la squadra ha bisogno di noi tifosi.. di tutti i tifosi..

Sperando che l'anno prossimo qualcosa cambi...

la curva sta facendo tutto, ma non contesta..partono dei canti ironici ok (quasi spontanei) ma il sostegno non manca. a differenza di altre parti della pista, tribune in primis

Miele7
Messaggi: 407
Iscritto il: 22 set 2010, 11:41

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da Miele7 » 7 feb 2011, 12:46

ma perche si parla semrpe di curva..... in tribuna non ci sono buchi? perche non parliamo di un contesto generale! in tribuna è vietato tifare? ...........che ultimamente la nord lascia al quanto desiderare è vero, non si sente piu un coro per un giocatore nè niente ma incolpare solo loro mi sembra al quanto riduttivo tanto piu che in traferta ci vanno loro.

hcluragano
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 feb 2011, 22:31

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da hcluragano » 7 feb 2011, 13:27

NordMike ha scritto:adremiov, a mio modo di vedere la Curva, espressione massima del tifo bianconero, deve sostenere SEMPRE e COMUNQUE la squadra. E' chiaro che ad un certo punto della stagione una contestazione ci puo' stare (geniale l'idea delle palline da tennis!), ma poi bisogna remare tutti assieme nella stessa direzione.

Altro che "e' un miracolo" oppure "ti seguo sempre anche se perdi sempre"...

d'accordissimo! sinceramente e guardandoci negli occhi vi sembra il caso di cantare queste cose?! ripeto, cosa ne pensano i giocatori???

e poi secondo voi cosa devono pensare i tifosi presenti in curva che non sono d'accordo con i capi che incitano a urlare canti ironici e prese in giro? devono stare in silenzio e basta? non credo, perchè quando vedono uno che sta zitto gli bestemmiano dietro dicendogli di cantare...

ma allora uno che vine in curva cosa deve fare? cantare anche lui anche se non è d'accordo con i "capi"curva???

ripeto, da quando si mette piede in pista si tifa PER la squadra, le critiche facciamole al bar. va bene anche le palline d tennis (divertente e a qualcosa è servito), ma ci si ferma li

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da L.V.G.A. » 7 feb 2011, 13:32

I giocatori che scendono in pista non sono mica dei bambini di 8 anni. È gente che prende un sacco di soldi e credo giusto che si pretenda dei risultati. Se io come giocatore non sento mai un coro del mio nome mi farei un esame di coscienza…

Di principio torvo molto bello se la squadra viene sostenuta. Ma il primo passo lo deve fare la squadra, tentando di giocare bene e se questo non va almeno di lottare fino alla fine.
NON MOLLARE MAI!

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da weswalz » 7 feb 2011, 13:48

In questo forum scrivono tanti bambini.

Ai giocatori non frega niente se la curva canta o meno.

Ai giocatori o alla maggior parte di essi frega unicamente di portare a casa lo stipendio.

Per questa ragione che dopo tre anni di prese in giro molti tifosi come il sottoscritto hanno perso il piacere di andare a seguire la squadra in casa ed in trasferta.

I giocatori sono dei pagliacci ed io i pagliacci non li sostengo

Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: atteggiamento di una curva

Messaggio da Steno73 » 7 feb 2011, 14:24

La Curva Nord quest'anno è stata fin troppo comprensiva ed educata nei confronti di coloro che sono pagati per fornirci uno spettacolo che da troppo tempo ormai risulta essere pietoso...

:zzz: :zzz: :zzz:
Stampa, TV: ...

Rispondi