HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

met pac man
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 ago 2010, 8:34

HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da met pac man » 15 feb 2011, 22:25

Bianconera85 ha scritto:Perché Colby si é beccato penalità di partita?
Raiber ha le fette di salame sugli occhi, ha reagito ai soliti falli non fischiati a Quella Bestia di Foster e si è preso un 2+10+PP

Saro
Messaggi: 468
Iscritto il: 26 ago 2010, 15:26
Località: Las Vegas

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da Saro » 16 feb 2011, 0:33

Ho visto poco fa la sintesi e devo ribadire per l'ennesima volta che povera squadra che siamo...Fino a quando il Davos ha giocato su un ritmo da squadra che le compete (1o tempo) ci hanno letteralmente distrutti. C'é un divario più che abominevole tra una squadra di alta classifica e la nostra.
Poro Lügan, sapevo fossiamo messi molto male, ma tornare alla brusca realtà dopo la pausa per me é stato uno schock (stasera mi ha fatto molto male guardare la replica), mi passa veramente la voglia di seguire sta squadra, sono sincero scusate.

P.S.: il 3o goal preso dal fenomeno é ridicolo. Per la prossima stagione che il DS liberi quelli che fanno veramente schifo tipo il fenomeno in porta e non solo i possibili mali come Robitaille!

Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da Ottawa Senators » 16 feb 2011, 1:26

Saro ha scritto:Ho visto poco fa la sintesi e devo ribadire per l'ennesima volta che povera squadra che siamo...Fino a quando il Davos ha giocato su un ritmo da squadra che le compete (1o tempo) ci hanno letteralmente distrutti. C'é un divario più che abominevole tra una squadra di alta classifica e la nostra.
Poro Lügan, sapevo fossiamo messi molto male, ma tornare alla brusca realtà dopo la pausa per me é stato uno schock (stasera mi ha fatto molto male guardare la replica), mi passa veramente la voglia di seguire sta squadra, sono sincero scusate.

P.S.: il 3o goal preso dal fenomeno é ridicolo. Per la prossima stagione che il DS liberi quelli che fanno veramente schifo tipo il fenomeno in porta e non solo i possibili mali come Robitaille!

Io non la seguo piu' da un pezzo oramai, per un po' va bene, dopo pero' basta! :bad:

Io spero vadano in B e quando saranno pronti tornino, perché a settembre se rimangono in A sarà ancora piu' dura, non se ne esce piu'! :nea:

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da L.V.G.A. » 16 feb 2011, 8:42

Visto il disfattismo che c’è qui dentro provo a sottolineare i lati positivi di ieri sera (ho visto tutta la partita su Teleclub): Dopo il primo tempo la partita era praticamente finita. Però anche sotto con 3-0 il Lugano non ha comunque mollato e questo è un fatto già più che positivo. Dopo il primo tempo temevo che il Lugano crollasse e questo non è successo.

Trovo anche ingiusto dire che il Davos abbia rallentato dopo il primo tempo. Perché a mio avviso e stato il Lugano che non ha più permesso al Davos di fare il loro gioco. Nel secondo e terzo tempo non si è più visto la differenza tra il primo in classifica e il Lugano. Peccato per aver sbagliato il primo tempo. Poi mi sembrava che l’arbitro avesse fischiato molto fiscalmente contro il Lugano mentre quelli del Davos (Forster) potevano fare un po’ come volevano. Ma se il Lugano riesce a giocare come nel secondo e nel terzo tempo sono comunque fiducioso per i Playout. Anche se la situazione non è rosea non sto qui ad insultare il DS, giocatori e chi sa cosa ancora, ma inizio la giornata con un forte:

FORZA LUGANO!!! :lool:
NON MOLLARE MAI!

Heineken
Messaggi: 137
Iscritto il: 29 nov 2010, 17:07

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da Heineken » 16 feb 2011, 9:15

Ma su che canale hai visto questa partita??? Io l'ho guardata anche sulla Bluewin, ma sinceramente ho visto quasi l'opposto di quello che hai visto tu... Magari avevo il televisore girato all'incontrario.... oppure l'avevi tu?? :lool: :drinks:

Dai, iniziare bene la giornata, per carità si! ma dire che hanno giocato con dignità, quello no! mi dispiace! Io rimango dell'idea che chi ha costuito sto rottame di squadra e non sa ancora gestirla, se ne deve andare! E' una vergogna! Mi sembra che ci si limiti a comperare qualche giocatore con un nome forte, (intanto Metro e' andato...) per salvarsi la faccia, ma costruendo una squadra senza allenatore.... l'anno prossimo A o B che sia, sarà la stessa identica storia!

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da L.V.G.A. » 16 feb 2011, 9:40

Heineken ha scritto:Ma su che canale hai visto questa partita??? Io l'ho guardata anche sulla Bluewin, ma sinceramente ho visto quasi l'opposto di quello che hai visto tu... Magari avevo il televisore girato all'incontrario.... oppure l'avevi tu?? :lool: :drinks:

Dai, iniziare bene la giornata, per carità si! ma dire che hanno giocato con dignità, quello no! mi dispiace! Io rimango dell'idea che chi ha costuito sto rottame di squadra e non sa ancora gestirla, se ne deve andare! E' una vergogna! Mi sembra che ci si limiti a comperare qualche giocatore con un nome forte, (intanto Metro e' andato...) per salvarsi la faccia, ma costruendo una squadra senza allenatore.... l'anno prossimo A o B che sia, sarà la stessa identica storia!
Io ho visto una partita del decimo contro il secondo (adesso addirittura primo) in classifica. Chiaro se avessi in testa ancora il Lugano del 2006 la vedrei come te. Però nel Lugano non gioca più Metropolit, ma Genoway e siamo una squadra di bassa classifica. Forse dovresti abbassare un po’ le tue aspettative... 8-)

Poi dove ho scritto che il Lugano ha giocato con dignità? Ho semplicemente scritto che dopo il primo tempo temevo una batosta tipo il 9-1 contro il Langnau e che nonostante tutto questo non è successo. Ti ricordo i parziali del secondo tempo e terzo che parlano di parità e che a mio parere il Davos era superiore solo, quando giocava in superiorità.

Adesso a mio parere non serve leggere sempre le stesse storie (DS incompetente, giocatori che non arrivano, etc.), ma avere uno spirito positivo per i Playout! :good: :clapping:
Ultima modifica di L.V.G.A. il 16 feb 2011, 11:29, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da Misko » 16 feb 2011, 10:45

Su dai ragazzi, il Davos è in stato di grazia e noi siamo nelle condizioni che siamo. Già nelle annate migliori a volte prendiamo delle bastonate nei Grigioni, figuriamoci ora, non sono queste le partite che dobbiamo vincere.
Come ha detto qualcuno, è comunque positivo che non abbiamo lasciato degenerare il risultato, in partite come questa finire 6 o 7 a 0 non ci vuole molto. Archiviata questa cominciamo a rodare per il playout e cerchiamo di sorpassare il Bienne, basta piangersi addosso!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da nylanderfan » 16 feb 2011, 11:22

quoto Misko.
Oramai la stagione è da una vita che è stata buttata nel cesso. È inutile stare qui a prendersela per ogni risultato negativo, tanto più in confronti contro squadre che hanno 50 punti più di noi!
Pensiamo a salvarci e a chiudere questa disgraziata stagione.
from Bure to Boeser

Immagine

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da dennis » 16 feb 2011, 11:51

Con i giochi praticamente fatti la partita di ieri era completamente inutile, forse valeva qualche cosa solo per il Davos che mirava al primo posto.
Eventualmente qualche indicazione importante potrâ arrivare nel week-end dove affrontiamo due avversarie dirette. Vedremo.
E' chiaro che la squadra è mal costruita , leggeri in difesa, l'unico terzino fisico cacciato, stranieri da incubo, Bourque compreso che probabilmente
vede la porta solo se gli mettiamo quella da calcio. A mio modo di vedere l'unica squadra più debole di noi è l'Ambri e ricordo che ci abbiamo messo tre tempi e mezzo per batterli. La rimonta contro il Friborgo vale quanto la partita di ieri inutile e favorita da un chiaro rilassamento degli avversari.
A questo punto non si può più fare nulla c'è solo da sperare che non ci siano infortuni seri e che la squadra lotti su tutti i dischi e dovremmo uscirne.
Per la prossima stagione è tutto da vedere. Sarà fondamentale la scelta dell'allenatore, la risoluzione dle caso Nummy , e la scelta degli stranieri, visto che il mercato svizzero offre poco.

Avatar utente
Canucks
Messaggi: 1366
Iscritto il: 27 ago 2010, 7:23

Re: HC Davos - HC Lugano (15.02.2011)

Messaggio da Canucks » 16 feb 2011, 12:00

Quoto Nyla & Misko;

La Stagione è un pezzo che se n'è andata a quel paese ... qui tanto vale prendere rabbia...

adesso bisogna solo penase a finire i Playout nel modo più rapido possibile ....


Cmq ieri sera un primo tempo disastroso ... com'è successo numerose volte queste sta stagione ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"

Bloccato