"Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da Misko » 31 ago 2010, 15:09

bravo LVGA, quoto
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da Massimo » 31 ago 2010, 15:11

L.V.G.A. ha scritto:fra non molto non avremo più l’ H.C. Lugano ma i Lugano Panthers
Si vede che non ti hanno aggiornato. Si parla già di Lugano Pythons :dirol:

Avatar utente
Clash
Messaggi: 108
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:28

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da Clash » 31 ago 2010, 21:52

nick#25 ha scritto:Come in ogni cosa, e forum insegna, dove vige l'anarchia vince il più forte o chi grida di più.
Informati su cos'é l'anarchia!
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!

folletto90
Messaggi: 36
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:29

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da folletto90 » 31 ago 2010, 22:31

Bè è vero la curva non è più quella di una volta, però c'è da dire che per quello che mi ricordo fino a circa 4-5 anni fa l'ambiente era molto diverso in curva.altra cosa da notare io non conosco i capocurva ma posso dire che il capocurva che c'era prima gestiva meglio la curva e sapeva incitare LA SQUADRA! alla fine della partita se c'era un giocatore che aveva fatto una bella partita o così si facevano i cori x lui quindi si vedeve che la curva era con la squadra ora piû che cori contro polizia o solo di sfottò non si fanno.

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da Lukash » 1 set 2010, 0:56

L.V.G.A. ha scritto:Ciao a tutti

Io personalmente sono d’accordo con la contestazione, anche se non condivido la maniera. Trovo giusto che una parte dei tifosi si oppone ogni tanto alle decisioni della società. Negli ultimi anni sono stati fatti troppi cambiamenti (logo prima di tutti) e se non c’è una parte che fa notare che non è d’accordo con tutto questo, fra non molto non avremo più l’ H.C. Lugano ma i Lugano Panthers che giocherà non più in bianconero, ma in un colore scelto dallo sponsor (tipo maglia dei Lakers).

Avendo 33 anni mi considero abbastanza tradizionalista e sono contro l’introduzione di troppe “americanate”. Mi rendo conto che c’è gente che la vede diversamente, ma io personalmente non ho ancora digerito del tutto il cambiamento del logo. Dobbiamo renderci conto, che abbiamo anche in Svizzera degli esempi che veramente non vorrei che si ripetano anche a Lugano (Lakers, vedi sopra). Un cambiamento dei colori della squadra per me sarebbe inaccettabile o anche il cambio del nome. Sotto questo punto di vista sono molto contento che sia successo tutto questo (anche se il modo era sbagliato), perché almeno stiamo qui a discutere su certe cose che trovo molto importante. Quanto dell’anima il Lugano può rinunciare per essere “moderno” e andare con il tempo?
giusto! ank io penso sono uno affezionato al vecchio stile, pero mi rendo conto che bisogna fare dei ritocchi che sono richiesti indirettamente dagli sponsor. non mi piacciono le americanate presenti in alcune piste svizzere o in america, pero bisogna attirare piu sponsor e piu gente allo stadio.
anche se alcuni pensano il contrario, queste operazioni di marketing hanno un effetto di attrazione sulle persone.
ricordiamo che il berna ha un budget di 40Mio, 3-4 volte superiore al lugano, e ne prossimi anni le altre squadre ( Ginevra, zurigo, kloten , frib,) non staranno a guardare , ma si adatteranno e cercheranno di attirare piu soldi...
se non vogliamo perdere il treno siamo quasi obbligati a "sacrificare" qlc...

vedremo...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!

nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da nick#25 » 1 set 2010, 2:34

Mi sono auto_censurato, ero partito in cose che non centravano con hockey
salve ed un abbraccio.
Ultima modifica di nick#25 il 1 set 2010, 13:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: "Conflitto" tra societa e tifoseria storica...

Messaggio da TommyLee » 1 set 2010, 13:06

Direi di sorvolare tutta la discussione e dare importanza alla squadra e alla sua preparazione! :D
Semper fidelis!

Rispondi