Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da snakebill » 3 gen 2011, 18:51

secondo me il bianco gli è andato alla testa... forse è meglio che si calmi... e inizi a ragionare... lasciamo stare è meglio che se ne vada...

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da wyoming » 3 gen 2011, 18:52

Momo, easy....Laurenti ha lanciato un'idea per una "futura" e "ipotetica" terza pista. E' un pour parler buttato la per far capire alla città che se non a breve ma nei prossimi anni bisogna affrontare il discorso. Poi dove farla non è lui che deve decidere.

Come ha scritto Metro si può tutto esagerare....suvvia. E' un'intervista che di hockey ha solo la domanda alla fine.

La simpatia o l'antipatia per un personaggio penso debbano andare oltre certi aspetti. Qui si parla di ragazzi che, come ho scritto sopra devono andare a giocare e allenarsi a Bellinzona. Come succedeva in passato quando non c'era la Resega attuale con accanto la Reseghina....dove si giocava e ci si allenava a orari impossibili. Io ricordo di mie partite con la ditta alle 22.30 della domenica sera perchè era l'unico orario per avere ghiaccio.......
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da nylanderfan » 3 gen 2011, 18:52

Chiedere non costa nulla. Se la Città di Lugano è d'accordo nel costruire una nuova pista non vedo dove sia il problema.
Ultimamente gli interventi sul forum sono da schizofrenici.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da mister_RD » 3 gen 2011, 19:02

Per ora la città non credo sia intenzionata a pensare ad una nuova pista..... almeno così mi é sembrato sentendo le parole del sindaco.
Comunque il sig. Laurenti ha anche parlato di magazzini, servizi, spogliatoi, ecc.... in pessime condizioni, questa la principale motivazione di tale richiesta.
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

dennis
Messaggi: 288
Iscritto il: 12 ott 2010, 20:04

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da dennis » 3 gen 2011, 19:36

Ma il problema della terza pista è un problema già sollevato anche in passato dalla società , si era perfino chiesto a Bioggio ed a Tesserete poi non se ne è fatto nulla. Non credo sia una priorità per la città quindi almeno per i prossimi anni ci si metta il cuore in pace.Per tornare all'intervista
la ritengo di una pochezza assoluta , sono state poste le solite domende trite e ritrite alle quali sono state date le solite risposte senza che i personaggi in questione , Sciarini e Laurenti, si rendessero conto che non interessano più a nessuno.
Caro presidente invece di rilasciare interviste inutili perchê dopo le vacanze di Natale non organizza una bella riunione con i tifosi e senza giornalisti
per intenderci sul tipo di quella organizzata a suo tempo a Pregassona dopo l'uscita ai quarti nell'anno del Lock out, e ci spiega qual'è tutto sto lavoro
in profondità che sta facendo il DS . Perchè almeno personalmente non l^ho ancora capito.
A meno che stia lavorando nelle profondità della Resega per costruire una capanna così quest'estate non dovremo andare in Leventina per ritrovare
lo spirito di gruppo.

mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da mah » 3 gen 2011, 20:15

Sono d'accordo.
Ben venga la terza pista e/o l'ammodernamento dell'attuale Resega.Si va incontro alle esigenze di un mondo che cambia.
Malgrado, gli "antichi" abbiano detto che il Lugano parteciperà miracolosamente ai Play-off all'ultima giornata, questo presidente e il suo protetto DS sono di una pochezza assoluta!!!

Momò bianconero
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 ago 2010, 12:58

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da Momò bianconero » 3 gen 2011, 21:02

wyoming ha scritto:non capisco il tuo intervento......qui si sta parlando di ragazzi che devono andare a Bellinzona a giocare a hockey e orari d'allenamento fino alle 23.00 di sera, non di posti in più alla resega...... :?: :shock:

Alla Resega e Reseghina giocano e si allenano una miriade di squadre. Non capisco l'attacco gratuito a Laurenti.
Esatto, a me il presidente non piace ma dargli contro anche su cose che non dice mi sembra troppo e fatto solo per fare polemica!

Avatar utente
skorno
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 set 2010, 16:06

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da skorno » 3 gen 2011, 21:21

wyoming ha scritto:non capisco il tuo intervento......qui si sta parlando di ragazzi che devono andare a Bellinzona a giocare a hockey e orari d'allenamento fino alle 23.00 di sera, non di posti in più alla resega...... :?: :shock:

Alla Resega e Reseghina giocano e si allenano una miriade di squadre. Non capisco l'attacco gratuito a Laurenti.
Il signor Laurenti dovrebbe dare PRIMA spazio ai propri giovani dato che stanno parlando solo di quello per non afforntare la M...Rda sopra....e poi darlo agli amatori banche ecc...ecc.... altro che terza pista...li entrano i dindini no?'?

SIAMO in PERICOLO...... e tutti ora l'abbiamo capito....

Avatar utente
Lukash
Messaggi: 380
Iscritto il: 28 ago 2010, 22:49

Re: Laurenti: "Terza pista e Resega più moderna"

Messaggio da Lukash » 4 gen 2011, 22:58

INVECE DI PARLARE DI TERZA PISTA E RESEGA MODERNA, DOVREBBE RENDERSI CONTO CHE SIAMO PIU VICINI ALLA B CHE ALLA A....

qua la vedo molto male per noi... e il bello e che ci lamentavamo di Ackerman e johansson...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!


Rispondi