Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

campa
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:56

Re: Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Messaggio da campa » 23 ago 2011, 8:17

wyoming ha scritto:si vabbé ma lasciare perdere giusto per una volta perchè è la festa della squadra, no?

Non è che ogni volta che vieni provocato devi menare le mani altirmenti a ogni fermata del bus ci sarebbe una rissa.

I tedeschi erano 4 gatti, forse una grossa risata nei loro confronti sarebbe stato meglio.

Dopo la figura di "merda" susate il francesismo dello scorso anno, quando lanciarono piatti e altro sulla gente seduta a tavola tra cui bimbi di ogni età....., questa la chiamo mancanza di rispetto, che poi siamo tifosi anche noi.....ma non come loro evidentemente.

Forse questa era la volta buona per riscattarsi........ :D :good: :sorry:

Dovrebbero finalmente rendersi conto che la maggior parte del pubblico non li può più vedere, qualcosa vorrà pur dire. O sono sempre gli altri a sbagliare......???!!!!
Quoto al 100%! RdN, ! sono stufo della gente che dice che é inutile commentare se non si sa cosa é successo....sta di fatto che loro in ogni occasione ci sono in mezzo! Ma io mi chiedo, dove sono i genitori dato che hanno quasi tutti 15/17 anni?....dire che sono ridicoli é dire poco! Ma se volete picchiare, perché non si picchiano tra di loro, FUORI E LONTANO DALLA RESEGA E DALL'HCL?

Io mi auguro che per una maledetta volta si prenda in mano la situazione e si chiudano le porte a queste "pseudo persone". Preferisco vedere la curva vuota che vedere una banda di ..... oppure fare tribuna pure li e colorarla come i nuovi seggiolini, almeno sembra che ci sia gente!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Messaggio da nylanderfan » 23 ago 2011, 8:34

campa ho dovuto editare il tuo post. vediamo di mantenere un linguaggio civile, grazie.
from Bure to Boeser

Immagine

weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Messaggio da weswalz » 23 ago 2011, 12:47

Il resto non lo commento ma una precisazione è d'obbligo.
I tifosi tedeschi erano diversi, (assolutamente non 4 gatti) sono arrivati con 2 bus dalla Germania.

Erano surriscaldati e hanno creato solo problemi.

CAPNENO
Messaggi: 42
Iscritto il: 20 set 2010, 14:45
Località: Locarnese

Re: Sabato 20.08.2011: HC Lugano - Bietigheim Steelers 7:0

Messaggio da CAPNENO » 23 ago 2011, 16:32

Al di là di quello che sia successo durante questa partita alla quale non ho fatto a tempo ad arrivare e che quindi non mi sento di giudicare, mi sembra ormai palese che un problema "tifosi" ci sia.
È ora che qualcuno si prenda le sue responsabilità e cominci ad isolare le "teste calde" che creano solo problemi. Le persone sono sicuramente conosciute all'interno della Curva e si può tranquillamente venire a sapere chi ha fatto cosa.
Ne va non solo dell'immagine di una società che sembra non averne il controllo, ma anche di tutti quei tifosi che cercano di comportarsi civilmente. Anche io mi arrabbio se un avversario o l'arbitro combinano qualche caz...ta di troppo, ma non per questo sono legittimatoa lanciare oggetti in pista (una cosa che trovo incivile e rozzissima, oltre che pericolosa anche per i propri giocatori) o a picchiare il primo che mi capita a tiro!
Ma vogliamo cominciare a lanciare qualche segnale di civiltà al mondo? Tutti sono sempre pronti a sparare contro di noi...e noi facciamo tutto il possibile per darne loro lo spunto!
Quanta tristezza mi danno certi comportamenti che vedo dalla tribuna in cui siedo (G) proprio vicino a loro. Sono gli stessi che hanno fatto ridere il cantone dopo la partita con il Locarno?
Per me gli elementi incivili e pericolosi vano banditi dagli stadi di qualsiasi sport! Senza pietà. Anche io ho alle spalle 15 anni di curva, ma non mi rammento proprio che ai miei tempi ci si picchiasse tra di noi! E invece ora sembra che accada. Ma che cavolo di tifosi sono, questi?
Uno schifo proprio!

Rispondi