Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Stratif » 23 ago 2011, 9:12

Non sono sicuro, ma penso che il DNA Bianconero è un organo ufficiale del Club, o mi sbaglio? - Se il Club fa già in Agosto questi commenti, ci possimao aspettare un inverno "caldo"...

Salutoni, ul Stratif :giverose:

AGOSTO...RSI GIÀ TI RICONOSCO
Anche quest’anno la RSI è riuscita a sorprendere e provocare l’animo pacifico e vacanziero dei tifosi HCL: L’ultimo weekend di luglio coincide con i primi allenamenti sul ghiaccio e presentazioni ufficiali per le squadre ticinesi di hockey e, tenendo conto che gli eventi sportivi di questo periodo non sono così numerosi, gli appassionati di hockey si aspettano qualche servizio dedicato alle prime uscite stagionali dei rispettivi beniamini.
Eccoci accontentati……ma ahime il tifoso bianconero ha potuto nuovamente constatare che la “par-condicio” in fatto hockeystico è ancora tabù dalle parti di Comano!
Per il primo allenamento sul ghiaccio e la conferenza stampa Hockey Club Lugano un breve, scarno servizio ma da contenuti già provocatori (pazienza, cambio di politica stranieri, concorrenza portieri, ecc.)
Per la presentazione Hockey Club Ambri-Piotta, collegamento in diretta alla Valascia con interviste al Presidente durante le seguenti trasmissioni in ordine di apparizione: Domenica Sportiva, Quotidiano, TeleGiornale e tutto tra le 19:00 e le 20:30. Tralasciamo le solite elemosine del Presidente verso i tifosi sempre così generosi e verso stranieri ed allenatori che rinnovano contratti quasi gratuitamente o in cambio della solita forma di formaggio…..tralasciamo questi show a cui ormai siamo abituati….non possiamo però bendarci gli occhi sul fatto che l’inviata RSI alla Valascia indossava allegramente una t-shirt “HCAP 1937” come fosse una semplice tifosa anziché una giornalista di servizio pubblico.
Sabato 20 Agosto 2011: i tifosi bianconeri accorsi numerosi alla festa di presentazione confidano di incontrare l’inviata RSI con la tshirt ”HCL SINCE 1941” ed intenta a intervistare i protagonisti della nuova stagione, cerca di qua cerca di là ma dell’emittente per cui versiamo un canone nemmeno l’ombra…., magari visto la calura si era messa in cerca di refrigerio così confidiamo in un servizio durante la Domenica Sportiva…macché. abbiamo la fortuna ed il piacere di conoscere il nuovo straniero biancoblù!!
Noi che abbiamo il DNA Bianconero superiamo anche questa ennesima mancanza di fair-play televisivo e sportivamente sappiamo che le gerarchie dell’hockey ticinese vanno solo e sempre dimostrate sul ghiaccio…. e per la TV biancoblù…..telecomando pensaci tu !

DNA Bianconero
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Jessi
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:28

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Jessi » 23 ago 2011, 9:28

Io ho avuto lo stesso identico pensiero!
Domenica sera mi sono sintonizzata sulla RSI apposta, convinta di potermi gustare almeno un piccolo servizio sulla festa di sabato... e invece...
Ormai la RSI, per la parte riguardante l'hockey, ha perso tutta l'attrattività che aveva anni fa!

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Ico » 23 ago 2011, 9:40

Ma povera RSI LA Piotta, bisogna capirla che fanno servizi sui contadini, sarà l'ultimo anno che possono visto dal prossimo finalmente tornano dove meritano la serie B.
Quest'anno la finalissima col Losanna di turno la perderanno seccamente.

Avatar utente
Alex Pro
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 nov 2010, 19:43

Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Alex Pro » 23 ago 2011, 9:41

Pure io sono tornato apposta a casa da una cena con amici per vedermi
Ultima modifica di Alex Pro il 23 ago 2011, 10:02, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da McFra » 23 ago 2011, 9:52

Pure io volevo vedere un bel servizio sulla presentazione del Lugano e invece no! Poi vi rendete conto che la presentatrice aveva la maglia dell'ambrì? E' come se un inviato per la politica va a fare il servizio con la maglietta del colore del partito

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da nylanderfan » 23 ago 2011, 9:59

Dai capiteli...già sono tristi che non possono più propinarci il Bellinzona ogni 5 minuti...se poi gli sparisce anche l'Ambrì-Piotta che fanno? :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Alex Pro
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 nov 2010, 19:43

Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Alex Pro » 23 ago 2011, 10:02

Pure io sono tornato apposta a casa da una cena con amici per vedermi la replica della domenica sportiva alle 23.20 ed al posto di anche solo un minuto sulla presentazione HCL ho dovuto sorbirmi 5 minuti intervista del nuovo messia delle difese, colui che "dalla blu non passa nessuno", colui che "i chek li finisco solo io", colui che "lo slot è roba mia", colui che "i miei compagni li faccio segnare io", colui che "io so cosa è il powerplay".. Sono felice che DNA bianconero (con sicura approvazione da parte della società) abbia esposto la problematica.. È UNA VERGOGNA!!! Come sempre "stampa e TV, putt...a biancoblu!!!"
E fuori sto coro alla prima di campionato in presenza delle loro telecamere e dei loro microfoni..


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=46.021804,8.937240

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da Metro the best » 23 ago 2011, 10:04

Io ho pensato la stessa identica cosa..vabbè tanto si dovranno rassegnare a dover parlare molto più di Lugano che di Ambrì nei mesi e negli anni a venire ;)

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da wyoming » 23 ago 2011, 10:16

basta snobbare le interviste e gli inviti in televisione da parte della società.

Questa volta non si scappa, le prove sono li a dimostrarlo. La maglietta HCAP poi è come un Averna dopo il caffé.....il massimo. :D

Alla prima occasione che la RSI se ne esce con qualche lamentela è dovere della società sottolineare questa disparità di trattamento.
Ma sempre in modo sottile....come fanno loro. :D
Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Newsletter DNA Bianconero, 23.08.2011

Messaggio da weissbier » 23 ago 2011, 11:05

L'AmbrÌ? Come TSI2, morente... :drinks:
Prost. Kippis. Kia Ora.

Rispondi