Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Massimo » 4 set 2011, 15:04

L'avversario era di buon livello, mica come i tedeschi di qualche settimana fa :D

Nel primo tempo hanno dominato ed il vantaggio di 1-0 era contro l'andamento del gioco. I cechi hanno avuto diverse occasioni, ma nessuna clamorosa, pur costretta in difesa la squadra non si è disunita. Conz si è fatto trovare sempre pronto, non ha dovuto fare miracoli, ma ha parato bene e con pochi rebound.
Durante il secondo tempo la situazione si stava capovolgendo, il secondo ed il terzo goal sono stati anche piuttosto belli. Avrei voluto vedere di piú.

Si ha la sensazione che entrambe le prime linee possano incidere, anche la terza con Sannitz-Romy-Jorg si è mossa bene, ma è mancata di freddezza sotto porta, tipica carenza di killer-instict dei giocatori svizzeri...

Avatar utente
FeddiFe
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 ott 2010, 22:37

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da FeddiFe » 4 set 2011, 15:39

http://www.flickr.com/photos/feddife/?saved=1

e queste sono le foto della partita che ho reso pubbliche su Flickr!
(sì, per la cronaca, sono nuova)

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da slapshot » 4 set 2011, 17:53

Buona partita, i ragazzi hanno resistito abbastanza bene durante il primo tempo =) Se la squadra sembrava unita la curva era più disunita che mai: avete notato i cori antagonisti tra fossa e Rdn?? Cori indirizzati ai giocatori ce li siamo sognati anche questa volta, sempre i soliti cori contro poliziotti, Zurigo, Ambrì e a favore dei "diffidati"...
E l'audio sembra sempre peggiorare, il volume era altissimo pure ieri (e mi è venuto pure il mal di testa)...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da nylanderfan » 4 set 2011, 18:13

FeddiFe ha scritto:http://www.flickr.com/photos/feddife/?saved=1

e queste sono le foto della partita che ho reso pubbliche su Flickr!
(sì, per la cronaca, sono nuova)
benvenuta! :)
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Stratif » 5 set 2011, 8:26

@FeddiFe: Grazie per le Foto e benvenuta!

Sulla partita: Ho visto alcune buone cose è penso anch'io che siamo sulla buona strada. Kienzle ha fatto un gran lavoro in difesa, tutti fanno il loro lavoro difensivo, Conz sicuro, Bednar molto creativo e Domenichelli già con tanta voglia. In più ho visto un Nummi abbatanza bene. Tutto sommato mi sembra di aver visto un sistema di gioco difensivo con molto forechecking e con verticalizzazioni (spesso non ancora riusciti) come methodo di fare veloce il gioco.
Ma purtroppo ho anche visto altre cose... troppi errori in difesa (Nodari in primis), tanta fatica ad uscire il proprio terzo, Niedermeier lento e poco ispirato, Rintanen un po perso nella squadra è Romy aveva una serata nerissima... - Il buon Barry non è ancora riuscito di implementare i suo sistema alla squadra - cosa però che mi sembra normale

ma communque sono sporatutto i ultimi dieci minuti che mi fanno sperare!

Su quello intorno alla partita:
la musica per l'entrata della squadra e per le reti: forte :clapping: , il volume del'audio l'ho trovata anch'io troppo alto, su quelo scritto sulla Nord. condivido e spero, che diventi meglio per le partite che contano.

Forza Lugano & salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Massimo » 5 set 2011, 9:06

Io ho avuto la sensazione che Smith si sia finora concentrato, come è naturale che sia, nel dare prima di tutto un solido assetto difensivo alla squadra, i segnali in tal senso sembravano positivi (ed avere Conz fra i pali aiuta). Per il resto dovremo ancora aspettare.

Avatar utente
Stratif
Messaggi: 630
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:05
Località: Olten

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Stratif » 5 set 2011, 10:24

concordo massimo, ma nonostante questo voleve esprimere le mie sensazioni dopo questi 38 minuti :angel:
Ma so che questo è solo un impressione momentanea...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

  • Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2658
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Metro the best » 5 set 2011, 10:32

Che canzone mettono all'entrata? E per i goal? Purtroppo o per fortuna (vedi nebbia) sabato giocavamo pure noi..

Kirk
Messaggi: 1696
Iscritto il: 29 ago 2010, 20:26

Re: Sabato 03.09.2011: HC Lugano - Karlovy Vari 3:0

Messaggio da Kirk » 5 set 2011, 17:13

Hells Bells degli AC/DC per l'entrata. Per i gol mi sfugge.
Fanno anche vedere le linee sullo schermo gigante prima dell'entrata dei giocatori.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...

Rispondi