Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta 5:4 dr

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da finalba » 12 ott 2011, 23:16

Baron ancora ancora, ma Giannoni... Insopportabile. Continuava a commentare l'arbitro che a suo parere era di parte bianconera...

Goduria ancora maggiore quindi ^__^

Vero, la prima linea da hockey champagne a volte, ma personalmente mi piace tantissimo il trio Domenichelli-Kamber-Steiner!

E fra poco rientra un tale Murray...

Se evitiamo amnesie assurde siamo una bella squadra!
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Ico
Messaggi: 354
Iscritto il: 30 ago 2010, 8:26

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da Ico » 12 ott 2011, 23:23

Ico ha scritto:SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Siete strapagati per lavorare nn per dormire.
Vergogna giocate con l'Ammbrì nn il Zugo.


Mi hanno ascoltato ed hanno vinto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O meglio sono io che mi devo abbituare che dopo cinque anni abbiamo una squadra vera capace di rimontare dal 0 a 4 al 5 a 4.
Fino all anno scorso avremmo perso.
Vi trometto che a poco a poco a poco mi abbituerrò che abbiamo una vera squadra.
Sono strafelice per la vitoria e sono strafelice per la RSI L2 LA Piotta che stassera nn dormirà per la delusione della sconfitti dei loro amattisssimi montanari.

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da ciccio33 » 12 ott 2011, 23:41

Primo tempo da incubo... parevano tornati indietro con Bozon... poi dopo lo 0-4 i nostri si son tolti il pigiama e da li è cominciata la rimonta... ma che spavento!!! Nummy come al solito imperiale (avrà giocato almeno 50 minuti, quello ha 7-8 polmoni... :D incredibile!!!) , la linea di Steiner-Dome-Kamber è stata la migliore, finalmente anche Julio in rete. I derby son tornati ad essere tirati, non come quelli dell'anno scorso tipo partita a tennis 6-0, 6-1, ecc.... per lo spettacolo tanto di guadagnato, per le coronarie un po' meno... :lol: ;) :D
Immagine

Avatar utente
rocky
Messaggi: 186
Iscritto il: 13 set 2010, 19:26

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da rocky » 12 ott 2011, 23:43

Questa volta il commento si è spinto veramente oltre. Non ho parole.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da Massimo » 12 ott 2011, 23:54

Ho visto la partita in TV (sono a Losanna). Julio mi è sembrato in ripresa, non solo per il goal. Piú presente in PP ed ha fatto qualche discesa in attacco.
Rintanen mi sembra stia cambiando marcia. Jorg e Sannitz erano decisamente orfani di Rob :nea:
Burki e Kostner tanta buona volontà... E nient'altro.

Fra i piotti mi ha sorpreso Sidler, diversi anticipi difensivi con tempismo perfetto. Non sarà un campione, ma neppure la scamorza che credevo fosse.
Costantine fa spesso scelte inaspettate, ma Raffainer e Trunz rigoristi non li ho davvero capiti! :shok:
Non so come sia Noreau ai rigori, ma aveva Botta, che i rigori li tira spesso e bene, inoltre stasera era caldo (1 goal e 2 assist).

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da Swissfan » 13 ott 2011, 1:47

finalba ha scritto:Baron ancora ancora, ma Giannoni... Insopportabile. Continuava a commentare l'arbitro che a suo parere era di parte bianconera...

Goduria ancora maggiore quindi ^__^
:good:
Davvero stava per piangere...era tutto mogio :grave: Tanto più che fa molto male a parlare di arbitri visto che spesso la TSI non fa nemmeno vedere i falli...per esempio il discutibile scambetto di Bednar a Zugo mica l'hanno fatto vedere!

Tornando alla partita...molto emozionante! Inizio deprimente, finale da sballo con rimonta incredibile! :lol: :drinks:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da Repe » 13 ott 2011, 7:33

Una partita che al di là delle emozione solleva molti punti di domanda. Andare sotto 0-4 dopo un buon inizio non e' accettabile. Conz e'un ottimo portiere ma ha i suoi limiti di stazza e nella compertura degli angoli come qualcuno scrisse sul forum 3-4 settimane fà. Serve maggiore aiuto da parte dei nostri difensori su certi tiri da lontano. Kamber e' stato fino a 2 anni fa un giocatore da terza linea ed ora viene impiegato tantissimo con poco profitto. Perché? Il nostro bottaio "Bednář" malgrado lo spunto sul pareggio mi sembra meno incisivo rispetto ad inizio stagione. La mancanza Niedermayer si sta facendo sentire.
Per fortuna sono arrivati i due punti che ci permettono di inseguire il gruppo di testa di una classifica già spaccata in due.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta

Messaggio da Massimo » 13 ott 2011, 7:43

Repe ha scritto:Kamber e' stato fino a 2 anni fa un giocatore da terza linea ed ora viene impiegato tantissimo con poco profitto. Perché?
Fra le possibili spiegazioni:

- Niedermeyer, che pure a me piace, sembra troppo lento per giocare fra Bednar/Rintanen o Domenichelli/Steiner
- Kamber non è un fenomeno, ma non lo sono neanche Romy o Sannitz
- Rispetto a Sannitz e Romy Kamber è forse quello tatticamente piú lucido

In sostanza ci manca ancora un centro da prima linea che possa fare la differenza. Per fortuna che ci siamo dimenticati di quel tale Metropolit :fool:
Santala sarebbe in scadenza quest'anno...

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta 5:4 dr

Messaggio da nylanderfan » 13 ott 2011, 8:32

Nella prima metà partita abbiamo visto il peggior Lugano di questa stagione. Poi capitan Julio ha suonato la carica e da lì in avanti è stata tutta un'altra partita. Vincere così non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard. :D
Mi ha fatto piacere rivedere McNamara in panchina, spero che possa aiutare la squadra nel migliorare quei piccoli dettagli che sono ancora da sistemare. Bellissima la nuova maschera di Conz, non l'avevo vista in precedenza. Conz uno di noi oramai. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Mercoledì 12.10.2011: HC Lugano - HC Ambrì Piotta 5:4 dr

Messaggio da McFra » 13 ott 2011, 8:52

Sto ancora godendo AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

Bloccato