Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da snakebill » 22 ott 2011, 11:53

Lavativi di mantenuti... non vi farebbe male lavorare in cava qualche ora... cosi magari sapete cosa vuol dire per un tifoso del Lugano risparmiare per prendere una tessera per venire a guardarvi... emeriti imbecilli di gente... cosa pensate di dimostrare facendo così???? ve la infilo dove dico io la tessera... sarete grandi e grossi ma 4 sberle non ve le leva nessuno... stasera verrò a vedere la partita... ma giuro a costo di prendermi una diffida che se non onorate quella maglia che portate salto in pista e vi meno...
Voglio vedervi sputare sangue... non meritate nulla da noi.. progetti e quant'altro un benemerito cavolo di nulla... (notare la finezza del cavolo)... solo pedate nel deretano...

Mi fate schifo... non sapete cosa vuol dire soffrire per meritarvi qualcosa... l'unico che salvo è Conz e i giovani.. per il resto a pedate in culo fo di ball...

Scusate per lo sfogo ma veramente non sanno cos'è l'onore questa gente...

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da power68 » 22 ott 2011, 12:18

snakebill ha scritto:Lavativi di mantenuti... non vi farebbe male lavorare in cava qualche ora... cosi magari sapete cosa vuol dire per un tifoso del Lugano risparmiare per prendere una tessera per venire a guardarvi... emeriti imbecilli di gente... cosa pensate di dimostrare facendo così???? ve la infilo dove dico io la tessera... sarete grandi e grossi ma 4 sberle non ve le leva nessuno... stasera verrò a vedere la partita... ma giuro a costo di prendermi una diffida che se non onorate quella maglia che portate salto in pista e vi meno...
Voglio vedervi sputare sangue... non meritate nulla da noi.. progetti e quant'altro un benemerito cavolo di nulla... (notare la finezza del cavolo)... solo pedate nel deretano...

Mi fate schifo... non sapete cosa vuol dire soffrire per meritarvi qualcosa... l'unico che salvo è Conz e i giovani.. per il resto a pedate in culo fo di ball...

Scusate per lo sfogo ma veramente non sanno cos'è l'onore questa gente...



LA PENSO ESATTAMENTE COME TÈ!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Barcollo
Messaggi: 801
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:42
Località: Brissago

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da Barcollo » 22 ott 2011, 12:49

Tra l'altro, qualcuno sa se qualche tifoso ha atteso l'arrivo del bus a Lugano?
Barcollo Ma Non Mollo

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da Massimo » 22 ott 2011, 13:37

Repe ha scritto:Penso che invece i play-out sarebbero una catastrofe
Sarebbe catastrofico anche in ottica mercato, Lugano perderebbe l'ultimo barlume di appeal che ha nei confronti di giocatori di vertice.
Vi ricordate quando Pelletier arrivó al Friburgo che era sprofondato in fondo alla classifica? All'inizio non riusciva ad ingaggiare certi giocatori, si dovette accontentare di nomi di seconda fascia, di raccattare Lakhmatov, Leblanc e simili. Friburgo ha impiegato anni per tornare ad essere una destinazione appetibile per i giocatori migliori. Lugano ormai sta facendo il percorso inverso :sorry:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da ciccio33 » 22 ott 2011, 13:42

Repe ha scritto:
ciccio33 ha scritto: se play-out devono essere che play-out siano, fa niente, siamo sopravvissuti a 2 sopravviveremo anche una terza volta ma allora tanto vale far giocare i nostri e lasciar perdere le campagne acquisti faraoniche (i vari Smith, Conz, Bednar, Niedermayer, Rintanen, ecc...), sicuramente non rimedierebbero una figuraccia come quella di ieri... ripeto, vedere un simile spettacolo è desolante e non lascia presagire niente di buono all'orizzonte!!! :shock: :help:
Penso che invece i play-out sarebbero una catastrofe. Che la campagna acquisti sia stata faraonica l'hanno visto solo i giornalai piotti del Ticino. Tutti gli esperti di hockey CH più o meno imparziali hanno previsto un Lugano da al massimo 6-7 posto.
Mi son forse spiegato male io: per campagna faraonica intendevo non in senso tecnico ma nel senso che questi non sono certo venuti qui a giocare gratis ed è per questo che vedere una prestazione come quella di ieri da molto da pensare e personalmente mi fa anche un po' arrabbiare... per quanto riguarda i play-out parlo da tifoso, ho visto 2 volte il Lugano fuori dalle 8 e se dovesse capitare un'altra volta... beh... non potremmo farci niente, concordo al 100% che per il club sarebbe una cosa deleteria sia a livello finanziario che a livello sportivo.
La mia era anche una provocazione, come dire: ma c'è bisogno di un budget da 15-16 mln per fare i play-out!!???!! :D :shock: :help:
Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da Massimo » 22 ott 2011, 13:52

Ho analizzato accuratamente, in maniera scientifica, le partite giocate in questa stagione. Adesso posso dire con matematica certezza che i casini sono cominciati da quando Conz ha cominciato ad indossare il nuovo casco. Mi sembra chiaro che il problema è tutto li, il casco porta sfiga! :crazy:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da ciccio33 » 22 ott 2011, 16:53

Si, è vero... poi c'è anche il logo della pantera che da quando c'è quello... :D
Da ieri sera il nuovo logo dovrebbe essere così:

Immagine

:lol: ;) :D
Immagine

Connesso
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13124
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da Thor41 » 23 ott 2011, 22:19

La pantera è un gatto nero, i gatti neri portano sfiga: togliamo sta maledetta pantera!!! :D
Immagine

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Venerdì 21.10.2011, Kloten Flyers - HC Lugano 9:0

Messaggio da Swissfan » 24 ott 2011, 0:18

Quando un Vauclair e un Nummy regalano 3 goal in 5 minuti c'è poco da fare.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Bloccato