Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da AléLugano » 31 ott 2011, 23:07

33dani33 ha scritto:
AléLugano ha scritto:Io non voglio difendere quelli che dopo il derby hanno creato casini, però non sono d'accordo con tutta sta gente che fa di tutta l'erba un fascio!! Smettetela!!! Che a Lugano sembra che la legge cambi da settore a settore.. anche fuori dalla Resega quando succede qualcosa se c'entra uno della Curva subito a dargli contro, se no non ne parla nessuno. È vero, se ci si é fatti una reputazione come questa ci sarà un motivo, però ne ho piene le balle ogni volta di vedere etichettati TUTTI gli ultras come dei criminali!!!!
Ribadisco é un peccato che succedano questi casini, soprattutto quando ci va di mezzo gente che non c'entra..e alla fine é la società che ci rimette.
Forza Lugano e forza la Curva Nord!!!
Sai, la differenza è che le persone civili non scrivono cose del genere come status in Facebook:
"la prossima volta vi prendiamo e tornate a casa rotti"
"nessuna pietà per queste m....e"
"figli di ...."
A me spiace, perché alcuni sono miei amici, ma non capisco come mai non possano vivere lo sport come giusto che sia: in santa pace e con passione, senza violenza(che sia essa a parole o che sia fatta con spranghe e botte)
Il fatto é che invece di dare importanza alla parte bella del derby, si guarda solo alle cose negative. :( Poi uno può farmi quanti esempi vuole, ha ragione, ma non é questo il punto... io ce l'ho con la gente che ha pregiudizi! Parlo di quelli, per dirti, che dopo l'accoltellamento dopo la partita della scorsa stagione hanno subito pensato che centrasse la Curva Nord (ovviamente seguiti dalla stampa), per poi venire a sapere che il fatto fosse completamente estraneo alla partita. È giusto accusare i responsabili, ecc...però non bisogna generalizzare!! Gli ultras, o la gente di curva, non sono criminali, sono la massima espressione del tifoso bianconero... :clapping: Okay basta vittimismo allo stato puro :crazy: :crazy:
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11255
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da ciccio33 » 1 nov 2011, 0:21

Ah ma è sempre così, anche quando fanno la telecronaca.... in un derby della passata stagione ricordate quando Genoway fece una carica su Pestoni? Apriti cielo... il Prandi e compagnia bella ne parlarono per mesi... nella gomitata di Demuth sul ns 22... "ah ma non voleva, è un bravo ragazzo, non l'ha fatto apposta....", quasi a giustificarlo.... :D
Immagine

Lord Zeppelin
Messaggi: 210
Iscritto il: 30 ago 2010, 11:39

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Lord Zeppelin » 1 nov 2011, 14:00

Quasi a giustificarlo?
Lo stanno assolvendo su tutta la limea, su txt hanno scritto " avrebbe" quando si vede chiaramente che lo fa di proposito.
Ma é un p88 all'ora puo fare di tutto specie contro di noi.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da slapshot » 1 nov 2011, 14:10

Hanno pure detto che ha alzato il gomito per prevenire una possible carica di Ulmer... :wacko: Se per questo pure Genoway l'anno scorso: non è quel tipo di giocatore cattivo. Hanno giustificato anche Demuth dicendo che è da circa 8 mesi che non prende parte a una partita di LNA,...
Per non parlare del primo goal del Lugano: Giannoni era impietrito e ha esitato qualche secondo a proclamare la rete del Lugano, tanto che da casa, almeno io e gli altri, non capivamo che cos'era successo!!!

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da Swissfan » 1 nov 2011, 20:00

slapshot ha scritto:Hanno pure detto che ha alzato il gomito per prevenire una possible carica di Ulmer...
Questo l'ha detto anche Conne nell'intervista del dopo partita, ed è la stessa cosa che ho pensato al momento rivedendo il replay, Demuth subito dopo è rimasto in zona, credo e spero per rendersi conto del danno fatto e per sincerarsi delle condizioni di Ulmer.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Sabato 29.10.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:3

Messaggio da slapshot » 1 nov 2011, 23:01

Dai, l'importante è che Ulmer stasera ha giocato regolarmente, quindi volontario o meno le conseguenze non sono state gravi ;)

Bloccato